Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Si rettifico. Credevo ci fossero solo 8 secondi di ritardo invece ce ne sono 25 rispetto a bet366
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noto due miglioramenti e un peggioramento.
Qualità mi sembra leggermente meglio rispetto alle altre volte, anche i colori ( però evitate di dire che sembra un 1080 o simile a Sky perché non è vero, basta mettere nfl network)
Il ritardo sulla mia Samsung è di soli 8 secondi rispetto a diretta.it
Fluidità peggiorata. Adesso oltre al pallone vanno a scatti anche i giocatori
-
Partita invece del Real fa abbastanza pena
Forse hai beccato il profilo da 8 mbps.Profilo 720p50 su Samsung MU6400 da 40 pollici, ma è un 720p che rasenta la perfezione, sembra quasi un 1080...
Si vedrà anche meglio, hanno fatto passi decisamente in avanti ma a me un’immagine che a volte mi va in kappabyte non piace, quindi per quel che mi riguarda interrompo la visione anche di questa partita in attesa che finisca un po’ a tutti il mese gratuito e sperando che non rinnovano![]()
Io zero problemi.. probabilmente hai tu qualche problema.. zero blocchi o squadrettamenti...
Io non so se i codec sono utilizzati da DAZN o NFL, non so se quei profili del NFL Network potrebbero essere utilizzati per il calcio. Qualche esperimento lo possono fare sulle partite di poco conto tipo l'anticipo della Liga di venerdì sera.C'è un abisso tra i canali NFL CHANNEL + quello che trasmette la ufc rispetto a tutti gli altri che trasmettono il calcio.
Ho detto forseSono 10 anni che sono abbonato al Game Pass, ti assicuro che problemi non ne ho![]()
Ho detto forse
Non so che dirti... dove lo vedi?
Forse hai beccato il profilo da 8 mbps.
Apple TV. Ma non si vede male, a volte scatta un attimo ma poi torna a vedersi bene. Quello che non deve accadere è l’abbassamento dell’immagine in kappabyte. Non posso tutte le volte entrare ed uscire dalla app, mi rompo anche le scatole![]()
Certo... mi spiace per te.. oggi perfetto... nfl network ancora meglio..Apple TV. Ma non si vede male, a volte scatta un attimo ma poi torna a vedersi bene. Quello che non deve accadere è l’abbassamento dell’immagine in kappabyte. Non posso tutte le volte entrare ed uscire dalla app, mi rompo anche le scatole![]()
Anche io sto avendo problemi con appletv. Continui cali di profilo che fanno alternare una visione molto fluida ad una scattosa. È piuttosto fastidioso e domani gioca la Roma....
Certo... mi spiace per te.. oggi perfetto... nfl network ancora meglio..
Spero che migliorino ancora.. sopratutto per le persone come te che non riescono a vedere al meglio...
Che provider hai ? Io tim
Si era solo per fare casistiche..Fastweb, ma sinceramente da cliente del servizio i problemi li devono gestire loro, non io![]()