DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frosinone-Sampdoria su App Dazn in beta test su Sky Q Platinum e 1 Mini contemporaneamente con connessione Wi-Fi ...finalmente,almeno per me,visione accettabile,fludità perfetta al livello di un canale lineare,profilo penso 720p@50Hz,buon contrasto,buoni colori,nessun blocco,nessun buffering,nessun calo di risoluzione...meglio anche della mia Apple TV 4K per questo.Penso che l'App sia praticamente pronta,spero che la implementino subito nella prima settimana di Ottobre.
Era ora.

Come hai ottenuto DAZN su il decoder Sky?

strano, io ho Tim Fibra 100 mega con Tim Box collegato con cavo Ethernet

questa sera Frosinone-Sampdoria si vede bene, nessun buffering, buona fluidità, colori e definizione migliorati

se devo dare dei voti sulla qualità video delle 5 partite di A che ho visto su Dazn Frosinone-Sampdoria è quella che si vede meglio

Lazio-Napoli 5
Sassuolo-Inter 6
Napoli-Milan 5.5
Parma-Juventus 6.5
Frosinone-Sampdoria 7

La qualità di visione è discreta e la fluidità ottima, infatti non mi lamento di questo solo che le scorse partite negli ultimi 20 minuti cominciavano i blocchi di immagine, oggi invece mi è successo al 18' e si è bloccato tutto, sono uscito e rientrato e adesso è tutto a posto, speriamo bene

Anche oggi con atv4 tutto ok (uso il wifi).

In compenso il concerto di Baglioni su Rai1 HD e SD DTT scatta di brutto! Che abbiano messo il 25p anche là? :lol: ;)

Confermo su smart tv lg siamo perfetti. Non si distungue affatto che è in streaming..buon hd ai livelli di un canale lineare. Direi che l app lg è ben fatta
Riconfermo quanto da te affermato,con smart tv lg onestamente non ho mai avuto grossi problemi (tranne che in una circostanza),poi stasera ho aggiornato l'app scaricando la nuova versione disponibile da pochi giorni ,direi che per me è tutto ok ,piu' che discreta anche la qualità video.:)

Molto bene Frosinone-Samp e Bilbao-Real Madrid con Chromecast. Direi che adesso ci siamo, mettessero il 1080p sarebbe il non plus ultra.

Ma come paragonate Frosinone Sampdoria con le partite di Napoli Milan Juventus inter?

Ci saranno un decimo degli accessi.....

Frosinone-Sampdoria su App Dazn in beta test su Sky Q Platinum e 1 Mini contemporaneamente con connessione Wi-Fi ...finalmente,almeno per me,visione accettabile,fludità perfetta al livello di un canale lineare...
P.s. L'ottimizzazione della App come si sapeva fa tanta,ma tanta differenza.

Wow. Questo mi può fare solo piacere. Speriamo la rilascino presto per tutti.

Confermo che Frosinone Sampdoria e il miglior incontro di serie a finora trasmesso...qua e là ho visto buone qualità nel rugby e in qualche partita della ligue 1 ..... maluccio la liga.....cmq mi pare miglioramenti sensibili....speriamo comincino a trasmettere qualcosa a 1080p 50

7880c36395fe5611e2303d472de585b8.jpg

Ma come paragonate Frosinone Sampdoria con le partite di Napoli Milan Juventus inter?

Ci saranno un decimo degli accessi.....

Ok ma penso che a regime sarà così...big match dazn ne ha davvero pochi...questo forse gli dara un po di respiro per migliorare app e quant'altro

Per chi diceva prima che il match del Real Madrid aveva qualità cosi' cosi',penso che dipenda dal feed e non da Dazn perchè la sto guardando ora su un canale sat straniero e la qualità è quasi identica...produzione MediaPro forse?:D

Frosinone vs Sampdoria : 7 1/2
Atletico Bilbao vs Real Madrid: 6 1/2

Voto base medio Sky: 9

TV Panasonic plasma ST60
Dispositivo Dazn: Nvidia Shield

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Boh, fa proprio schifo quella del real

Però le altre volte che ho visto la liga la qualità era migliore, tenendo sempre in considerazione che parliamo di 720p

Però paradossalmente la fluidità è migliore nella partita del real che nella partita della Samp.

Oggi male solo come fluidità la serie a. Le scorse settimane era migliorata. Oltre ad app Samsung ho provato anche pc e cambia molto poco.

Però ripeto che come qualità e colori c’ è stato un miglioramento, anche se molto minimo

Boh, fa proprio schifo quella del real

Però le altre volte che ho visto la liga la qualità era migliore, tenendo sempre in considerazione che parliamo di 720p

Però paradossalmente la fluidità è migliore nella partita del real che bella partita della Samp.

Oggi male solo come fluidità la serie a. Le scorse settimane era migliorata. Oltre ad app Samsung ho provato anche pc e cambia molto poco.

Però ripeto che come qualità e colori c’ è stato un miglioramento, anche se molto minimo
No, piuttosto buona sempre nei limiti del 720p

Per chi diceva prima che il match del Real Madrid aveva qualità cosi' cosi',penso che dipenda dal feed e non da Dazn perchè la sto guardando ora su un canale sat straniero e la qualità è quasi identica...produzione MediaPro forse?:D

Infatti ...mi pare che quasi tutte le partite della liga stiano un gradino sotto.... le settimane scorse quando tutto andava peggio erano fra le più inguardabili....ora che tutto migliora restano cmq con una qualità dal mediocre all'appena sufficiente

Sto guardando Frosinone-Samp con Fire TV Stick: davvero molto buona la qualità di visione! Decisamente meglio di Atlético M.-Eibar, non ci sono gli sbalzi di qualità come nella partita di Liga.

La qualità è molto buona ma il frame rate fa strano, hai messo 1080p 50hz?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso