DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla mia smart tv lg decisamente male a scatti i primi 15 poi miglioramento in generale...ma da 1 mese ancora non ci siamo miglioramenti ci sono stati ma siamo ancora lontani cmq noto un divario non eccessivo dalla realtà inferiore ai 30 secondi....

Mi pare che ci siano problemi su un CDN in particolare. Tentate di uscire e rientrare.

Comunque assurdo che ci sia ancora questo problema dopo quasi 2 mesi di DAZN

Io continuo a vedere tutto alla perfezione come sempre da un mese a questa parte. Sia su tablet che su pc con cavo HDMI alla tv.

Oggi male, zona Napoli centro. Male anche la connessione Wind che dovrebbe essere sui 170/180 e va a 3 mega massimo. Ritardo 12 secondi rispetto diretta.it nel primo tempo ma continui microscatti

Da 40’ primo tempo riavviato video e per ora nessun più calo di qualità. Dunque mezz’ora perfetta (come dovrebbe garantire il servizio senza lotterie). Peccato non possa verificare il cdn che ho agganciato ora essendo sempre da Apple TV.

App beta su Sky Q,primo tempo perfetto 720@50 sicuro perché fluidissimo,nell’intervallo ha scalato di profilo ed è andato a 25fps oltre ad abbassare la risoluzione....provato ad uscire e rientrare nessun risultato,buffering 3-4 volte ma per ora è rimasto a 25fps.Prima volta che non aggancia il profilo massimo a 50fps con App Sky Q,e così è uno schifo totale,inguardabile a scatti...

Ultima modifica:
Per fortuna in questo girone d'andata solo un'altra partita della mia squadra sarà trasmessa su questo obbrobrio.....mamma mia.........così mi passa la voglia di guardare una partita,,,mq che schifo

Su LG oled 55" rete tim fino al 58 minuto immagini perfette la partita che ho visto meglio anche se le altre non ho mai avuto grossi problemi e non ho la fibra

Bene ieri malissimo oggi. Troppi blocchi e ritardo ormai vicino ai due minuti

PS: astenersi geni che consigliano di forzare un nuovo live

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso