DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ci sono i primi riavvolgimenti :lol:
Il problema comunque è anche l'app per i riavvolgimenti... è fatta con il posteriore l'app di Android TV

Da me primo tempo bene, solo due brevi buffer al 16° e qualità discreta. Al 2° tempo sono iniziati i problemi, frequenti buffer che durano più del solito. La connessione con il Fire Tv Stick è drammatica.

non è vero, io scrivo e la sto guardando... l'HD c'è, ma l'immagine va un po' a scatti sulle azioni veloci e molto a scatti quando inquadrano i cartelloni che si spostano in direzione opposta alla telecamera (ad esempio se la telecamera va da sinistra a destra e la scritta sul cartellone va da destra a sinistra). Amazon Fire Stick settata 1080@50fp , connessione fibra 100 Fastweb con Emule acceso.

e sei furbo a tenere il mulo acceso con dazn e ti meravigli che va a scatti :laughing7:

Eh ma tranquilli. Ora arriveranno a dire che è normale.

Per la cronaca con il FritzBox posso tenere la linea sotto controllo, e non ha un minimo problema. Ping costante, banda perfettamente lineare... il problema lo sappiamo di chi è

Io adesso non sto capendo una cosa...

Ho appena riaperto dazn su smart tv samsung, ma a differenza del primo tempo, adesso la partita ci mette tanto tempo ad avviarsi e ogni volta che premo la freccetta su o giù del telecomando, magari per vedere le altre partite su dazn, mi mette prima in pausa la partita e poi, se ripremo di nuovo la freccetta, mi fa vedere l'elenco delle gare.

Il problema però è che non mi fa riprendere il live, ma devo per forza guardare dal punto in cui si è fermato...

Non so come risolvere...

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ragazzi chi sta guardando su Smart tv con tizen Empoli Milan ??? Ma davvero stiamo con 4’ ‘ di ritardo al Live???

Io adesso non sto capendo una cosa...

Il problema però è che non mi fa riprendere il live, ma devo per forza guardare dal punto in cui si è fermato...

Non so come risolvere...
Vai indietro al posto di fare freccetta in basso, a me da domenica si mette in pausa il player se premo le freccette in basso o in alto, uso la firetv amazon.

Almeno da me se clicco indietro col telecomando il player continua ad andare... se va in pausa non ti resta che cambiare canale e poi ritornarci per essere in diretta

Sono uscito e rientrato, beccato un nuovo CDN e va di nuovo bene :D
Eh ma il problema non è di DAZN no.

No ma che dici .....siamo noi troppo pretenziosi....che vuoi che siano quattro rotelline ...il ritardo che supera il minuto..... il doversi stropicciare gli occhi per la fluidità indecente

Io ancora vedo perfettamente e pensare che sono uno di quelli che si lamentava parecchio di dazn. uso chromecast 2

Il mio vicino ha urlato 30" prima che io vedessi l'assegnazione del rigore all'Empoli, così proprio non ce la si fa dovrei isolarmi con delle cuffie ...

Sto riscontrando più problemi in questi ultimi 10 minuti che nelle ultime 2 settimane...

E pensare che un'ora fa ho scritto proprio qui che al 90% mi va sempre tutto liscio con problemi tipo buffer, blocchi e altro...

------

Comunque grazie @salvao almeno premendo indietro non si blocca.

Però vedo che comunque se provo a mandare avanti la partita, sono indietro di 40 secondi, anche se chiudo e riapro app e non mi rimettere in pari, anche se premo ok... Boh

Stasera davvero non sto capendo, mai avuto questo tipo di problemi fino ad oggi...

--------
Il mio vicino ha urlato 30" prima che io vedessi l'assegnazione del rigore all'Empoli, così proprio non ce la si fa dovrei isolarmi con delle cuffie ...

Non dirlo a me che è dalla prima giornata di campionato che sento gente esultare attorno a me 30 secondi prima e mi intossicano tutte le partite del napoli su dazn

Spero di non dovermi intossicare per tutti e 3 i prossimi anni

Io sono veramente sorpreso. Sempre avuto almeno 1-2 buffering nelle partite viste meglio, con firefox. Adesso il milan con edge perfetto dal 1 minuto, e ho anche provato 3 cdn diversi, mai un problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso