DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Empoli - Milan

PC collegato al router tramite cavo
PC collegato alla TV via HDMI
Connessione Eolo 30 mega
Browser Edge

Massimo profilo, no buffering, no scatti, no riavvolgimenti, no cali di qualità.

Solo un problema: il Milan

:angry7:

Stasera è un disastro! Specialmente nel secondo tempo, un autentico disastro! È ora che la Lega Calcio intervenga. Chromecast e fibra fttc 100mbit...

Per me primi 20 minuti perfetti con solo qualità e colori leggermente male. Ritardo solo 7 secondi rispetto a diretta.it

Poi ho aperto l'app di nuovo attorno al 65 minuto e non c'ho capito un caz*. Caricamento lunghissimo prima di aprire la partita, blocco ogni due secondi, cali di qualità, app che non mi fa riprendere il live ma dal punto in cui si ferma, ritardo triplicato rispetto al primo tempo.

Mai avuti tutti sti problemi in una sola serata...

tutto su smart tv samsung.

Pc molto meglio

Se non fosse stato per la crisi attorno al 60’, parlerei di un evento accettabile. I cali di qualità sono stati sporadici, 5 o 6 in tutta la gara, meno di ciò a cui sono solitamente abituato salvo rare eccezioni con la Serie A in particolare. Al 60’ ebbi riavvolgimenti, blocchi ecc per circa 5 minuti... dovetti uscire e rientrare nella partita. Da lì perfetto praticamente. Apple TV 4K Tim 16 mega reali powerline.

Finita la partita "magicamente" passa a qualità Sky.

Se non sistemano la CDN li mando a quel paese e mi faccio un abbonamento estero.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ma guarda te che CASO! Ora nel post partita è tornata la qualità di sempre.
Vergognoso

Riuscire a vedere pareggiare il milan con l'empoli su dazzzon non ha prezzo :D

Io ho visto benissimo dall'inizio della partita fino alla fine in modo fluido e in hd, talmente in hd che riuscivo persino a vedere la pettinatura dell'erba e i tatuaggi dei giocatori :D
chromecat 2 e fastweb 100mb.
Sarò stato fortunato stasera. Il fatto che molti non sono riusciti a vedere bene significa che va a fortuna proprio.

Io non capisco perchè adesso premendo freccetta su o giu del telecomando mi ferma la diretta. Quando ho visto Torio-Napoli non era cosi...

Finita la partita ho chiuso subito l'app Dazn e messo Sky Cinema per rilassarmi un po', perchè ogni volta su Dazn devi sempre "tremare" e sperare che tutto fili liscio...

Al diavolo il postpartita e le interviste stavolta ("editorialmente" il postpartita è pure la parte che mi piace meno di tutte su Dazn...), sono pure incavolato per il risultato...

Io con Fibra 200 Mega e Tim Box collegato in Ethernet non ho avuto nessun buffering, qualità di base discreta ma ogni tanto qualche calo, mentre la fluidità scarsa che migliorava solo a tratti, nel finale un paio di blocchi di immagine di 1-2 secondi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso