DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' inutile, questi di Dazn non reggono i carichi.
E ognuno di noi va a fortuna e periodi, questa è la cruda verità...
Io per 1 mese ho visto tutto perfetto. Nell'ultimi 4/5 giorni invece ho avuto seri problemi...

Così non si può andare avanti.
Io tempo fa feci girare quel messaggio di ERCOLINO in cui si prospettava come soluzione migliore l'apertura dei canali Dazn via satellite anche agli abbonati residenziali.
Mi sa che riprenderò a farlo...

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Questi per raggiungere il pareggio di bilancio quanti abbonati devono fare?
Peccato che più ne hanno e peggio si veda e quindi più problemi si ritrovano.
Già così si capisce che buco nell’acqua che rischiano di fare. Il budget prima o poi finirà e i nodi verranno al pettine

Basterebbe trasmettere solo la A sui canali lineari, il resto possono trasmetterlo via streaming.

Tre anni così è una sofferenza, uno vuole godersi la partita in santa pace e deve stare sempre col pensiero "mo salta, mo bufferizza, mo degrada" e non parliamo del rischio spoiler :icon_rolleyes:

Questi per raggiungere il pareggio di bilancio quanti abbonati devono raggiungere?
Peccato che più ne hanno e peggio si veda e quindi più problemi si ritrovano.
Già così si capisce che buco nell’acqua che rischiano di fare. Il budget prima o poi finirà e i nodi verranno al pettine

2,5 mln di abbonati.
Dato che per i diritti tv hanno speso come minimo 230 mln di euro (di cui 193 per la Serie A)...

Basterebbe trasmettere solo la A sui canali lineari, il resto possono trasmetterlo via streaming.

Tre anni così è una sofferenza, uno vuole godersi la partita in santa pace e deve stare sempre col pensiero "mo salta, mo bufferizza, mo degrada" e non parliamo del rischio spoiler :icon_rolleyes:

Ripeto. Devono solo aprire la visione di quei 2 canali Dazn via satellite (che si vedono in bar, ristoranti, etc.) anche agli abbonati residenziali Sky che hanno acquistato il ticket Dazn.
Quei 2 canali mandano solo le 3 partite a turno di Serie A infatti.

Dovete far girare il messaggio che aveva scritto ERCOLINO in questo forum.
Magari non sortisce alcun effetto, ma intanto proviamoci...

E addio pareggio di bilancio

Non sono d'accordo.
Se aprono la visione via sat, vedi come si abbonano a Dazn tutti quanti, sapendo che funziona via sat su decoder Sky.

Per come sono messi adesso e soprattutto se non risolvono questi problemi, prossimamente rischiano solo di perdere clienti e allora lì il pareggio di bilancio se lo scordano sul serio...

Post partita perfetto adesso, sono andato anche sulla partita del girone è si vede alla grande, ormai è chiara la cosa non reggono i loro server e non penso che risolveranno questo problema non ha senso continuare cosi ... dimenticavo il girona durante il live del Milan si vedeva una ciofeca adesso è in HD

Non sono d'accordo.
Se aprono la visione via sat, vedi come si abbonano a Dazn tutti quanti, sapendo che funziona via sat su decoder Sky...

Per come sono messi adesso e soprattutto se non risolvono questi problemi, prossimamente rischiano solo di perdere clienti...
Costi? Sky quanto dovrebbe dagli? E siamo sicuri sky voglia dazn sul satellite, considerando che al momento sky raccoglie tutti gli investitori pubblicitari della serieA? Dazn il lineare non lo farà

Per come trattano gli sport americani mi spiace sul serio parlarne male. Ma o si danno una mossa o falliranno da qui a tre anni

Di fatto è solo con la Serie A che hanno problemi. Con il resto raramente ci sono problemi...

Concordo sull'ultima parte, devono darsi una mossa. Se rimangono così, sono dei masochisti puri...

Costi? Sky quanto dovrebbe dagli? E siamo sicuri sky voglia dazn sul satellite, considerando che al momento sky raccoglie tutti gli investitori pubblicitari della serieA? Dazn il lineare non lo farà

E allora Perform può tranquillamente stracciare il business plan a lungo termine che ha presentato, perchè vedrà quali saranno i pessimi numeri di Dazn tra 3 anni...
Così rischia solo di perdere clienti se non risolve i problemi e non investe come si deve in un'infrastruttura adeguata...

Sky non gli deve dare un bel niente, sta già raccogliendo abbonamenti per conto loro e i canali lineari ci sono già, dovrebbero leccargliele le scarpe a Sky e poi lucidargliele. Per le partite di serie A libererebbero solo risorse per tutti gli altri abbonati non Sky che vedrebbero meglio anche durante le sessioni di campionato dove non ce la fanno. Soluzione win-win.

Ragazzi io invece dalla terza giornata in poi (Chievo juve per intenderci) non ho avuto alcun tipo di problema solo qualche calo di qualità momentaneo e il tutto su firestick prima con Vodafone 100 mb FTTC e in quest’ultimo mese su una Fastweb 100 mb FTTH. Però ogni volta stare con l’ansia del blocco è una cosa bruttissima oltre che molto fastidiosa, speriamo che potenzino sul serio le loro infrastrutture.

Sky non gli deve dare un bel niente, sta già raccogliendo abbonamenti per conto loro e i canali lineari ci sono già, dovrebbero leccargliele le scarpe a Sky e poi lucidargliele. Per le partite di serie A libererebbero solo risorse per tutti gli altri abbonati non Sky che vedrebbero meglio anche durante le sessioni di campionato dove non ce la fanno. Soluzione win-win.

Non funziona così, dazn per entrare all'interno della zona sicura, il pareggio è impossibile lo so ma non lo raggiungono neanche con le altre attività, deve vendere abbonamenti agli abbonati sky, dazn è un servizio complementare a sky non sostituto.

Io ero uno di quelli che credeva che il lineare lo facessero in un modo o nell'altro invece no non lo hanno fatto e per almeno questa stagione non lo faranno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso