DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torna la A e torna la qualità altalenante, eppure settimane fa si vedeva bene e teneva stabilmente.
Questi non ce la possono proprio fare con la A

Io non voglio essere ripetitivo, ma ripeto che dalle varie prove che ho fatto, ora come ora, solo kodi è l'unica soluzione affidabile, potendo scegliere la cdn alla quale connettersi e trovare sempre quella più libera, magari impostando, di default, una di quelle vod che sono sempre libere durante i live.

Unica soluzione che, mercoledì sera, mi ha permesso di vedere il secondo tempo di Juve-Bologna e stasera mi sta garantendo una visione ottimale di Inter-Cagliari, senza buffering, scatti e col profilo massimo

Ovviamente, tutto ciò con pc collegato in hdmi al tv, cosa che mi da molto fastidio, ma almeno vedo tranquillamente le partite

Disastro Inter Cagliari 25 FPS fissi e deinterlacciamento pessimo, ma c'è Real Madrid atletico che si vede bene

Real vs atletico tramite fire tv 50 secondi di ritardo

Inter vs Cagliari su tablet 1 minuto

Fibra Fastweb

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Certo che passare dalla qualità di Juve Napoli alla qualità di Inter Cagliari è da denuncia penale :lol:

Per adesso, tutto a posto: sono collegato dal pre-partita, ho avuto solo un piccolo micro buffer prima del calcio d'inizio e poi tutto liscio, dovrei avere il profilo più alto perché vedo benissimo e con eccellente qualità e fluidità, ritardo rispetto a diretta.it di 19 secondi. Davvero eccezionale per adesso, speriamo continui così fino alla fine.
Connessione fttc TIM 100 mega, 94 effettivi e vedo con Chromecast2.

Confermi che con Chromecast 2 vedi la partita bene senza problemi? La visione è fluida o scattosa?

Sto saltando dalla partita di milano a quella di madrid, ma la qualità è penosa per entrambe le partite, livelli da streaming anni 90

Saluto gli amici simpatici di Dazn e vado a cercare streaming più performanti.
Cosa mi tocca fare roba da matti

Il derby di Madrid si vede non con qualità eccelsa, fluidità ottima ma definizione scarsa, sembra un buon Sd.
Inter-Cagliari OSCENO! Ma che stanno combinando? 25 fps fissi e un deinterlacciamento completamente sballato!!!
Ho visto un 4k perfetto su Sky per Juve-Napoli e ora mi devo sorbire sta schifezza!?

Connessione Tim 100 mega, smart tv Samsung Tizen Mu6400 collegata via Ethernet.
Ripeto: derby con fluidità ottima ma definizione scarsa, Int-Cag una m***a!

Edit: stessa cosa su Lg Webos 32Lk610bplb

È vergognoso che un campionato come la Serie A permetta la trasmissione di questo scempio.... è evidente che va a 25 FPS,roba da denuncia per lesioni agli occhi....patetici

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Il derby di Madrid si vede non con qualità eccelsa, fluidità ottima ma definizione scarsa, sembra un buon Sd.
Inter-Cagliari OSCENO! Ma che stanno combinando? 25 fps fissi e un deinterlacciamento completamente sballato!!!
Ho visto un 4k perfetto su Sky per Juve-Napoli e ora mi devo sorbire sta schifezza!?

Connessione Tim 100 mega, smart tv Samsung Mu6400 collegata via Ethernet.
Ripeto: derby con fluidità ottima ma definizione scarsa, Int-Cag una m***a!
Già, disastro, ma almeno il derby di Madrid si può guardare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso