DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, posta il problema anche qua, visto che riguarda comunque DAZN.

Possiedo un Sony Vaio (WIN 10 Home 64 bit) con scheda video ATI 5000 HD mobility.
Con EDGE e IE, non riesco a vedere DAZN!
Si sente l'audio, ma lo schermo rimane nero!
Ho anche attivato il rendering software, anzichè quello dalla GPU, ma non ho risolto nulla.
Con questa ultima modifica, vedo lo streaming da qualsiasi altro sito (prima mi rimaneve lo schero nero con ogni sito), tranne che su DAZN e AMAZON PRIME VIDEO.
Da cosa potrebbe dipendere?

Non ho nessun problema invece a visualizzare DAZN con firefox, ma mi da altri problemi.
Visto che da quanto ho verificato su altro notebook, il miglior browser con DAZN è Edge. Volevo usarlo anche con il Sony vaio.

buon diretta gol su android mibox solo all'inizio per due volte un secondo di nero ma niente di che poi tutto perfetto fino a 7/8' dalla fine che sono cominciati, prima volta nella mia esperienza dazn, continui riavvolgimenti finche mi son stufato e sono riavviato l'evento poi e' tornato ok.. spero non volga al termine il mio periodo fortunato nella fruizione del servizio :)

Con Smart tv Samsung si inizia bene anche stasera

904513c98cbd0467d7f626e0eec0979d.jpg

È così già da 5 minuti e non posso chiudere l’app

Empoli - Roma
PC collegato in HDMI alla TV con kodi + addon su SO Linux (ubuntu mate) senza accelerazione hardware (deinterlacciamento OFF, ridimensionamento BILINEARE)

Qualità davvero molto buona e fluidità ottima
720p50 8Mbps
6sec di ritardo rispetto diretta.it

Presumo che si veda bene perché Empoli Roma non ha il pieno di contatti all’attivo

A me, per ora, su PS 4 stasera è imbarazzante. Continua a bloccarsi, infatti non sono ancora al quarto minuto..
Peccato perché di solito andava bene, ma stasera davvero male male. Speriamo che si assesti nel corso della partita

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Boh... a me su app iPhone va bene senza problemi con il Wi-Fi

Tv collegata con cavo non va proprio la partita, incredibile...

Hanno rotto le palle

Con ****o che sto mese piglio il ticket 3 mesi...

È solo la serie A, ho visto nfl nei giorni scorsi e niente... cerimonia della ufc e niente...

Dai...

Poi dici che uno si lamenta sempre...

Inizio finora perfetto su Samsung MU6400, cavo Ethernet, Fibra Fttc Tim 100 mega (stato connessione ottimale).
Fluidità ottima, qualità video discreta.

Vediamo per me se il peggio delle ultime 2 settimane è passato...

Adesso pare andare bene, non ho più blocchi. Sono solo in ritardo di 4 minuti :D

Ma che sta a succede stasera? Mi si blocca e mi riporta a inizio live! Sto con app tv LG. Mai successo..ora capisco cosa si prova davanti a tale schifo

Lo "scrivo a bassa voce" ma pare essersi stabilizzato..qualità video e fluidità la solita storia

Già da riscontare cali di frame, schermi neri per un paio di secondi con il solito: Apple TV 4K connessa via powerline con adsl 15 mega stabili.

Io, oltre ad aver aggiornato l'app su Samsung circa 20 minuti fa (solo stasera mi sono accorto dell'aggiornamento disponibile),
oggi pomeriggio ho fatto, così tanto per tentare, questo:

- esco da tutti i dispositivi sull'account
- cambio password (ci mette circa 15 minuti il sistema)
- faccio il nuovo accesso con nuova password (per ora l'ho fatto solo su Samsung MU6400)

Non so. "A pensar male, spesso ci si azzecca..."

Puff

Magicamente, dopo aver riacceso la tv almeno 4 volte perché per 4 volte la app si è bloccata bloccando anche la tv

Adesso non si blocca più e addirittura mi sta facendo vedere la partita senza particolari problemi (a parte la qualità sempre oscena).

La prossima volta prima di avviare dazn spengo e accendo la tv 3/4 volte, così sono sicuro che dopo funziona...

Empoli-roma
iPhone sim tre 3G
Nessun blocco o rallentamento
Qualità più che buona

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

@Pier mi dici, gentilmente, come hai aggiornato app su Samsung? Magari c’ è aggiornamento anche per me.

Ps: 7 secondi di ritardo rispetto a diretta.it

Qualcuno riscontra problemi con l'app per LG?

Da inizio partita ho avuto due microblocchi.
Stasera tv collegata con eth perchè la 5ghz mi dava qualche noia...

E niente; non riesco a vedere la Roma.
La app si blocca e mi manda in tilt la tv, Samsung 2017 4k. Devo staccare la spina. Ma comunque al massimo riesco a guardare 10 secondi e poi la app si ri blocca.
Fibra Tim 70/20 (adesso ne leggo 65)
34e8c9f05108d35befaaf6ec19a5bcef.jpg

App bloccata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso