DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E niente; non riesco a vedere la Roma.
La app si blocca e mi manda in tilt la tv, Samsung 2017 4k. Devo staccare la spina. Ma comunque al massimo riesco a guardare 10 secondi e poi la app si ri blocca.
Fibra Tim 70/20 (adesso ne leggo 65)
34e8c9f05108d35befaaf6ec19a5bcef.jpg

App bloccata

Stesso problema mio ma Samsung 2016 4k

A me sembra essersi risolto adesso è non ho problemi da 20 minuti

Continui buffering ed immagini con lieve effetto scatto cmq a 25 fps. Un episodio di riavvolgimento. Pause & play non sortisce effetto sulla qualità delle immagini purtroppo.

A me continua spesso a perdere i 50fps scendendo a penso 25 e quando scende è il festival degli scatti. Quando torna a 50 si vede davvero bene. Questa altalena è piuttosto fastidiosa

Ritardo superiore ai 2', assurdo. Per stasera abbandono, non si può guardare una partita con 2 buffering al minuto.

Tramite EDGE su pc.
Profilo massimo con assenza di buffering.
Ogni tanto mi scatta, a causa della CPU che arriva al 99% a volte.
Sebbene veda da monitor da 15" sul notebook, la qualità mi sembra davvero buona... sembra a 1080p.

Con la Chromecast 2, stasera sta andando discretamente.
Qualche buffer qua e là, ma mantiene comunque i 50fps.
Il ritardo si attesta sui 20 secondi (inizialmente ero sui 14-15 circa, ma con i vari buffer è aumentato).

Su smart TV Samsung per ora va bene, nessun problema e buona qualità. Però noto un fastidioso effetto scia del pallone, soprattutto nei passaggi rasoterra. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Ovviamente lo fa solo con dazn, se guardo una partita su Sky questo effetto scia non c'è

Stasera la Roma con chromecast2 qualità pari al sat...credo la migliore da quando è iniziato il campionato

Chromecast 2 con Fibra 100 mb, qualità altalenante..............agganciato il profilo a 50fps per almeno 2 minuti poi calato sui 25fps fissi. Continui buffering, praticamente una roba imbarazzante!!!!!!!

Oggi che non gioca nè una milanese nè la Juve, DAZN è perfetta a Milano sud.

Questa è l'ennesima prova che sono sottodimensionati e non reggono il traffico.

Alla prossima partita di Juve, Milan e Inter continuerò ad avere i soliti problemi.

Empoli Roma con Chromecast ADSL 20 mega qualità davvero molto buona, mai visto di meglio prima di stasera. Spero si continui così, davvero soddisfacente.

Empoli Roma con Fibra Tim 200 mega e Tim Box collegato in Ethernet, buona qualità, poco fluida nei primi minuti del primo tempo ma buona fluidità per il resto della partita. Tre squadrettamenti 1 nel primo tempo e due nel secondo. I blocchi e riavvolgimenti di immagine che di solito cominciano al minuto 60 o 70 sono cominciati al minuto 86. Quindi anche se ancora non ci siamo c'è stato un miglioramento, è stata la migliore partita di A vista fino ad oggi anche se ho paura che se ci fosse un Big Match i problemi sarebbero quelli di sempre, speriamo migliorino.

Empoli-Roma con chromecast2 qualità pari al satellite.Per me è la prima volta che vedo così bene.
Fibra Wind 200.

Con la Fire Stick, nei primi venti minuti i soliti fastidiosi scatti che non andavano via neanche con "pausa-play", poi per fortuna è migliorata...

Ma non si può passare sempre venti minuti a smanettare invece di vedere la partita... :eusa_wall:

A un certo punto mentre guardo empoli roma su dazn sento sky dire che c'è un rigore per l'empoli e che addirittura Caputo ha sbagliato ...
Forse sono impazzito io penso ...
E invece nò ! la trasmissione su dazn era indietro di oltre 5 minuti !!!! Pazzesco !
Cosa da non crederci ... Eppuure questi continuano tranquillamente a trasmettere come se tutto fosse normale ...
Evidentemente hanno già deciso che " SE CI STA BENE E' COSI' SE NO CAVOLI NOSTRI " ... A loro i soldi e a noi sto schifo di robe !!
Avanti tutta Dazn !! l'anno prossimo magari prendete altri 3 partite così distruggete del tutto anche l'ultimo baluardo della gente comune !

Anche con Now Tv le cose non stanno andando meglio. Purtroppo l'Italia non è preparata per lo streaming del calcio live che è il nostro sport nazionale, non si è ancora in grando di gestire i troppi utenti connessi.

Anche con Now Tv le cose non stanno andando meglio. Purtroppo l'Italia non è preparata per lo streaming del calcio live che è il nostro sport nazionale, non si è ancora in grando di gestire i troppi utenti connessi.

Vogliamo parlare del Canada (e la vicenda NFL/Dazn)? :laughing7:

Stasera Empoli-Roma non eccelsa ma tra le migliori finora su DAZN. Vista con laptop Sony connesso ad un tv di grosse dimensioni (anche se non modernissimo) tramite cavo HDMI. Internet ADSL Tim 20 mega effettivi connesso con cavo ethernet al laptop. Come browser ho provato Explorer dopo aver eliminato Toolbar e altre cose che potevano ulteriormente rallentare il browser stesso.
Nessun buffering dopo la connessione iniziale, forse 1-2 piccoli squadrettamenti in tutta la partita. Resta un po’ di effetto scia nelle immagini più “mosse”. Soprattutto, una differenza rispetto al tempo reale di soli 5 secondi. Ovviamente Sky sul Sat si vede meglio. Auguriamoci che con l’App su SkyQ la qualità di visione possa perfezionarsi.

Sottolineo anch’io che sono in provincia di Salerno e certamente la Roma è meno seguita di Juve, Napoli, Inter, Milan.
Riproverò domani con stesse condizioni per Lazio-Fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso