Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io l'ho detto che il problema è con alcuni dispositivi. Io con smartphone e pc, non ho problemi. Ancora non ho provato con la tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la sto guardando senza problemi.3 su 3
Dopo i problemi di sabato sera e domenica 12,30. Anche la partita delle 15 non ne vuole sapere di farsi guardare
![]()
Riavvolgimento infinito e app bloccata
Io la sto guardando senza problemi.
Per me da qualche settimana guardare la serie a sulla tv è diventato impossibile
Li hai contattati tramite chat?
Io invece, come ho avuto modo di dire più volte, ho avuto seri problemi solo in Empoli-Milan di 10 giorni, ma per problemi di connessione. Infatti usando il mio cellulare come modem vedevo benissimo. Però è strano che alcuni abbiano spesso problemi e altri raramente o mai.Non posso dire altro che beato te
Per me da qualche settimana guardare la serie a sulla tv è diventato impossibile
Dì che vedi male partita mentre zona gol (esempio) la vedi bene e quindi non può essere un problema dovuto a te ma un problema loroE che gli dico? Non va la partita sulla tv?
Quelli cominciano a dire che è colpa della connessione, colpa di questo, colpa di quello. Mentre la colpa è solo di chi ha deciso di dare la possibilità a questi incompetenti di trasmettere la serie a
Non posso dire altro che beato te
hai una Samsung?
no perchè anche io su smart tv Samsung ho continui problemi (tanto che credo sia un problema di ottimizzazione dell'app).
vedo bene facendo streaming sulla stessa tv da smartphone a chromecast...
Su Mi Box con Android TV sembra di vedere Sky per ora (Lazio-Fiorentina). 50 fps sicuri, qualità 720p, a quanto ho capito non ci sono 1080p per la Serie A.
Ecco ho beccato un caricamento del video durato 1 minutostesso decoder invece a me uno schifo ho rinunciato a vedere la lazio.. a volte va al ralenty dopo un po e' accellerato oltre alla qualita' piuttosto bassa.. hp anche fatto un reboot ma non e' servito. Su pc con edge nessun problema
finora mi era sempre andata bene ma in questi ultimi giorni stessi problemi di tanti altri, e' proprio solo **** vedere benel'unico che non ha mai toppato e' il pc con edge (finora)