DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con LG24 qualità buona, ma micro scatti fastidiosi. Connessione 25mbps effettivi dal tv testati col suo browser...Genoa-Parma.
Edit: analogo su smartphone Android. Appena provato.

Si si il problema è l'ottimizzazione delle app, fino a 2 gg fa su chromecast era orribile poi dopo l'aggiornamento sia eri la Roma che ora il Genoa qualità Fantastica senza ne scatti ne scia. Tv Sony 41, fibra Tim 200 effettivi 103

Sulla qualità non mi piace transigere ma ormai mi sto rassegnando...ma sui riavvolgimenti del flusso video durante la partita non posso Accettarlo...questo è un disservizio che non sono riusciti a risolvere

Su Lazio-Fiorentina anche qui zero problemi, ma definizione indecente al momento, a livello di discreto SD nulla di più...

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

3 su 3

Dopo i problemi di sabato sera e domenica 12,30. Anche la partita delle 15 non ne vuole sapere di farsi guardare

498c63e9c11c10c564d76dab00b755dc.jpg

Riavvolgimento infinito e app bloccata

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Li hai contattati tramite chat?

E che gli dico? Non va la partita sulla tv?

Quelli cominciano a dire che è colpa della connessione, colpa di questo, colpa di quello. Mentre la colpa è solo di chi ha deciso di dare la possibilità a questi incompetenti di trasmettere la serie a

Io non ricordo di aver avuto tutti questi problemi neanche quando non avevo nessuna paytv e guardavo le partite in streaming. Non scherziamo...

Non posso dire altro che beato te

Per me da qualche settimana guardare la serie a sulla tv è diventato impossibile
Io invece, come ho avuto modo di dire più volte, ho avuto seri problemi solo in Empoli-Milan di 10 giorni, ma per problemi di connessione. Infatti usando il mio cellulare come modem vedevo benissimo. Però è strano che alcuni abbiano spesso problemi e altri raramente o mai.

E che gli dico? Non va la partita sulla tv?

Quelli cominciano a dire che è colpa della connessione, colpa di questo, colpa di quello. Mentre la colpa è solo di chi ha deciso di dare la possibilità a questi incompetenti di trasmettere la serie a
Dì che vedi male partita mentre zona gol (esempio) la vedi bene e quindi non può essere un problema dovuto a te ma un problema loro

Salve a tutti. Ho sempre avuto problemi con le tv per le partite di cartello. Bene, pur nin avendo cambiato assolutamente nulla né lato impianto né lato linea internet, da ieri sera vedo anche la serie A perfettamente, quasi qualità sat (sia quella delle 20.30 di ieri, il lunch match e laz-fio di oggi). Non saprei. Felice di non essere smentito in futuro

Su Mi Box con Android TV sembra di vedere Sky per ora (Lazio-Fiorentina). 50 fps sicuri, qualità 720p, a quanto ho capito non ci sono 1080p per la Serie A.

Non posso dire altro che beato te

Per me da qualche settimana guardare la serie a sulla tv è diventato impossibile

hai una Samsung?
no perchè anche io su smart tv Samsung ho continui problemi (tanto che credo sia un problema di ottimizzazione dell'app).
vedo bene facendo streaming sulla stessa tv da smartphone a chromecast...

hai una Samsung?
no perchè anche io su smart tv Samsung ho continui problemi (tanto che credo sia un problema di ottimizzazione dell'app).
vedo bene facendo streaming sulla stessa tv da smartphone a chromecast...

Sisi, Samsung

Ma come ho detto altre volte il problema è solo con la Serie A. Tutto il resto va senza problemi. Solo la qualità fa sempre pena.

Hanno anche risolto i fastidiosi problemi di fluidità, quindi non posso dire niente, però la Serie A me la stanno facendo odiare...

Adesso, però, sembra essersi risolto tutto e vedo la partita senza nessun problema. Stessa cosa successe ieri, primi 20/30 minuti di inferno e poi 0 problemi.

Mi sa che la prossima volta che voglio vedere una partita mi collego una ora prima...

Su Mi Box con Android TV sembra di vedere Sky per ora (Lazio-Fiorentina). 50 fps sicuri, qualità 720p, a quanto ho capito non ci sono 1080p per la Serie A.

stesso decoder invece a me uno schifo ho rinunciato a vedere la lazio.. a volte va al ralenty dopo un po e' accellerato oltre alla qualita' piuttosto bassa.. hp anche fatto un reboot ma non e' servito. Su pc con edge nessun problema
finora mi era sempre andata bene ma in questi ultimi giorni stessi problemi di tanti altri, e' proprio solo **** vedere bene :) l'unico che non ha mai toppato e' il pc con edge (finora)

stesso decoder invece a me uno schifo ho rinunciato a vedere la lazio.. a volte va al ralenty dopo un po e' accellerato oltre alla qualita' piuttosto bassa.. hp anche fatto un reboot ma non e' servito. Su pc con edge nessun problema
finora mi era sempre andata bene ma in questi ultimi giorni stessi problemi di tanti altri, e' proprio solo **** vedere bene :) l'unico che non ha mai toppato e' il pc con edge (finora)
Ecco ho beccato un caricamento del video durato 1 minuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso