.... non mi và male ...
Beh in 4k ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... non mi và male ...
Non sono per tutti. Che dispositivo usi e che rete hai?
Evidentemente stasera molti preferiscono DAZN a SKY. A volte la quantità batte la qualità... su FB segnalati gravi problemi anche a Palermo, tifosi infuriati.Grossi problemi su REDZONE nel secondo tempo.
Io continuo ad avere cali di qualità, non blocchi ma immagine che cala vistosamente di qualità e poi dopo parecchi secondi ritorna come prima (fibra 130 Mbps reali)
Uno schifo assoluto.Ragazzi, DAZN sta avendo problemi dalle 20:55 in poi... guarda caso inizio della partita del Palermo, mica Palermo è un paese. Lo stiamo guardando in tanti stasera fra mille eventi.
Stasera tutti hanno problemi su DAZN che sta trasmettendo un sacco di eventi importanti tra il Palermo, derby argentino, NFL, Real Madrid, Monaco-PSG e booooommm..... Forse in casa DAZN non si aspettavano tutti questi numeri, si sono fatti trovare impreparati.Cosa strana però: guardando da smartphone non ho problemi, nessun calo di qualità...forse dipende anche dal tipo di dispositivo collegato, sta di fatto che è assurdo.
Secondo me domani si scuseranno, ne sono convinto. Grossi numeri stasera, questo è inevitabile. Secondo me i miglioramenti arriveranno appena finisce il derby argentino, sono aperte le scommesse.E molto probabilmente domani diranno che nel fine settimana non hanno avuto nessun problema.
Ieri sera e oggi, su Sky q, tutto ok. Prima ho provato a guardare boca-river ma continua ad uscire la schermata blu con la rotellina che carica. Poi riprende la visione e dopo 5 secondi ancora schermata blu. Me l'avrà fatto 5 volte e alla fine ho spento