DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono passato a Palermo-Pescara, dopo un primo tempo perfetto per Boca-River.. oserei dire che la situazione è peggiore del famoso Lazio-Napoli..cali di qualità drammatici, 25 fps, buffering..

20 secondi di buffering ogni volta che cambio canale, mi costringono a restare fisso su una partita.
(Sto guardando boca-river)

Io continuo ad avere cali di qualità, non blocchi ma immagine che cala vistosamente di qualità e poi dopo parecchi secondi ritorna come prima (fibra 130 Mbps reali)

Anche io devo rassegnarmi e spegnere la tv. Continui cali di qualità dell'immagine sia in Boca-River, che Celta-Real di Liga. Le ho provate tutte, ma niente migliora.....

Oggi ho visto Empoli-Udinese perfettamente. Mai un blocco, o un calo di immagine....A distanza di poche ore, tutto diverso, tutto inguardabile. Perchè??!! :crybaby2:

Boca - River: primo tempo buono, mai un blocco. Da inizio ripresa è diventato inguardabile, cali di qualità continui! Così è impossibile vedere una partita del genere.

Ragazzi, DAZN sta avendo problemi dalle 20:55 in poi... guarda caso inizio della partita del Palermo, mica Palermo è un paese. Lo stiamo guardando in tanti stasera fra mille eventi.

Cosa strana però: guardando da smartphone non ho problemi, nessun calo di qualità...forse dipende anche dal tipo di dispositivo collegato, sta di fatto che è assurdo.

Cosa strana però: guardando da smartphone non ho problemi, nessun calo di qualità...forse dipende anche dal tipo di dispositivo collegato, sta di fatto che è assurdo.
Stasera tutti hanno problemi su DAZN che sta trasmettendo un sacco di eventi importanti tra il Palermo, derby argentino, NFL, Real Madrid, Monaco-PSG e booooommm..... Forse in casa DAZN non si aspettavano tutti questi numeri, si sono fatti trovare impreparati.

Sto leggendo tante lamentele su FB.

Con lo Sky Q , Fibra Tim a 75 mega, non riesco a vedere Palermo - Pescara per più di 20 secondi di fila; rotella a gogó e qualità comunque cosi così. Brutta qualitá anche da Buenos Aires. Peró vorrei vedere Palermo - Pescara, cacchio

E molto probabilmente domani diranno che nel fine settimana non hanno avuto nessun problema.

E molto probabilmente domani diranno che nel fine settimana non hanno avuto nessun problema.
Secondo me domani si scuseranno, ne sono convinto. Grossi numeri stasera, questo è inevitabile. Secondo me i miglioramenti arriveranno appena finisce il derby argentino, sono aperte le scommesse.

Ieri sera e oggi, su Sky q, tutto ok. Prima ho provato a guardare boca-river ma continua ad uscire la schermata blu con la rotellina che carica. Poi riprende la visione e dopo 5 secondi ancora schermata blu. Me l'avrà fatto 5 volte e alla fine ho spento

Servizio pessimo veramente, continui cali di qualità ma anche buffering, inguardabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso