Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La partita del lunch time di oggi pessima...
Purtroppo confermo, ho visto il primo tempo su Kodi da Firestick e dal 30 minuto continui blocchi anche cambiando varie cdn, il secondo tempo lo sto guardando su sky q, nessun blocco o buffering ma con quali di qualità e a volte anche a 25 pfs.Il fatto è che oggi quasi tutti i Cdn fanno schifo... Le altre volte no
in effetti hanno così tanta roba che se me l'avessero detto agli albori avrei preso per pazzi tali tizicontinuando ho visto on demand gli speciali del superclasico sempre senza problemi, e infine l'UFC, l'unica cosa che mi dispiace è che passo troppo tempo su DAZN a 10 euro al mese mi pare di rubare a vedere così tanta robasono felice per chi, come me vede bene, e mi dispiace per gli altri, spero possano risolvere i loro problemi e trovare un'altra valvola di sfogo alle loro frustrazioni. mi fa veramente ridere amaro che ci sia gente che guarda DAZN solo per trovare dei problemi
(io per primo)
non potevi continuare con l'iphone a sto punto?primo tempo su iphone molto bene
secondo tempo su chromecast molto male
Io sincero 0 problemi anche con Inter adesso.
Solo qualità che ormai sappiamo com’è e il solito ritardo di 20 secondi esatti rispetto a diretta
Il resto tutto bene, anche fluidità. Non andava così bene da un po’
Pure nel mio caso, però con lo stick. Ho avuto qualche buffering invece all'inizio di Empoli-Udinese, poi più niente anche lì.Dazn su IPhone 8 (IOS 12.1) per Atalanta-Inter via Wi-Fi tramite Vodafone
Perfetta direi.. non me l’aspettavo.. sia qualità che fluidità.. nessun blocco
Boca -River. Fluidità buona, ma come qualità immagine siamo ai livelli di una sd scarsina (soprattutto nelle riprese laterali)....