DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avviata partita su Q Black, perso il gol, torno indietro a fine primo tempo per rivederlo e va e non va, ci sono stato 5 minuti per rivedere il gol
quelle funzioni li proprio vanno male
messo poi su Fire Stick un altro mondo proprio, il meglio nulla da dire

chromecast3 visione perfetta. fin'ora neanche un buffering.
in assoluto la miglior partita da inizio campionato per me.

Io invece oltre a ritardo nessun problema su smart tv, che è quella che mi ha dato sempre più problemi di tutti

Qualità decente più o meno, no blocchi, no buffer, no cali qualità e fluidità abbastanza buona

Finisce la partita e come al solito tutto liscio fluido perfetto vedo tramite firestick ieri la partita del Perugia perfetta cosa devo pensare che siano i loro maledetti server se fosse un problema di dispositivo non dovrei mai vedere bene non ne posso più in quanto tifoso del Palermo e che riesco a vedere le partite bene (meno accessi) penso che continuerò ma non ci sarebbero le condizioni

Cmq io non so se sono i cdn o cosa...ma ogni volta che guardo la championship inglese si vede alla perfezione, zero blocchi e qualità video eccellente..il resto degli eventi sempre qualche piccolo/grande problema

Genoa-Napoli partita perfetta su Samsung modello NU7400 collegato tramite cavo lan con fibra ftth vodafone. Ritardo circa 21sec. rispetto a bet365.

P.S. per chi ha samsung smart tv e vede l'effetto scia, va disattivato l'auto motion plus e l'opzione vista pulita digitale.

Primo tempo su Sky Q tramite wi-fi nessun problema secondo tempo non si è capito nulla entrato e uscito 10 volte ho ripristinato il pc con cavo Ethernet e edge come browser uno spettacolo nessun problema quindi anche Sky Q non è la soluzione

Primo tempo di Genoa-Napoli senza alcun disturbo. Come al solito, l'inizio della ripresa è stato pieno di cali di qualità (sfocature), per fortuna l'interruzione della partita mi ha dato il tempo di uscire/rientrare dalla app della mia Smart Tv Samsung Q6 un paio di volte. Ho poi visto il resto della partita senza problemi sino alla fine.

Io la maggior parte dei problemi li riscontro durante la partita di Serie A del sabato sera.

Dopo questi problemi di qualità visiva https://www.digital-forum.it/showth...-(Web-OS-TV)&p=5990892&viewfull=1#post5990892 ma visione fluida guardando in leggera differita, dopo l'interruzione per pioggia decido di tornare sul live. Guardando la partita in diretta, si è bloccata diverse volte, girava il cerchio e poi ripartiva, poco prima del gol però si è bloccata completamente e non è comparso il cerchio che ruota. Mi sono messo ad armeggiare sulle locandine per tornare a vedere, ma intanto avevano già segnato!

Dopo la partita sono passato al pugilato, si vede meglio della partita e per sicurezza sto un paio di muniti in differita per non avere interruzioni, che non ci sono più state.

Su Canale 21, canale locale campano, un telespettatore interviene telefonicamente in studio e si lamenta di DAZN perché si vede male. In precedenza gli stessi conduttori avevano rivelato di aver avuto il gol del vantaggio del Napoli con 3 minuti di ritardo.

Oggi 0 problemi per me, forse la scorsa settimana è stata un caso, domani guarderò Atalanta-Inter su SkyQ e sono molto curioso di vedere la differenza in confronto alla app Samsung che uso di solito

Su Canale 21, canale locale campano, un telespettatore interviene telefonicamente in studio e si lamenta di DAZN perché si vede male. In precedenza gli stessi conduttori avevano rivelato di aver avuto il gol del vantaggio del Napoli con 3 minuti di ritardo.
Pure io con 4 minuti di ritardo e la cosa strana che non ho avuto blocchi o problemi di visione.

Fttc TIM 100 mega (97 effettivi) e Chromecast 2. Solo un piccolissimo micro-buffer durante l'intervallo, poi per il resto tutto liscio e 0 problemi durante tutta la partita Genoa-Napoli, sempre con il profilo massimo e a 50 fps, mai un calo di qualità o fluidità.
Vediamo oggi come va con Atalanta-Inter.

Ultima modifica:
Su smart tv Samsung ormai vedo bene dazn dal post napoli-milan. Sempre meglio..ieri solo una piccola sfocatura dell'immagine all'87' e basta..sono soddisfatto.

Ieri sera riscontrati problemi su più dispositivi a Napoli, non solo la mia esperienza è stata nuovamente negativa ma anche quella di tante persone che conosco. Pessimi

SkyQ black, fttc 60 mega e rotti, ethernet, primo tempo perfetto, nessun buffer e nessun calo di qualità, secondo tempo ancora una volta nessuna simpatica rotella ma parecchi switch fra 50 e 25 davvero fastidiosi.

I riavvolgimenti che si hanno sempre nel secondo tempo delle partite da cosa dipendono ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso