Tapix
Digital-Forum Master
Confermo
Per il resto peró non male finalmente! Ho una qualità d’immagine paragonabile a premiumsporthd che avevo l’anno scorso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo
Lo dico anche se mi dispiace per tutti noiche viviamo questa situazione, ma finalmente anche da Sky Q ci sono problemi: mi ero stancato di sentir dire che lo Sky Q fosse il dispositivo definitivo e che tutti innalzassero Sky a salvatrice della patria per aver fatto fare a dazn un'applicazione ben ottimizzata.
Ora capirete tutti che Sky non ha fatto nulla fin'ora, ma soprattutto dazn capirà che sta sbagliando tutto e il problema è la sua rete di accesso ai server e non i nostri dispositivi
Però con lo sky q sono più rari i riavvilgimenti, ero con kodi ed era un riavvilgimento continuo, son passato allo skyQ e dopo qualche minuto un solo riavvollgimento di non più di tre secondi,ora fila tutto liscio con risoluzione massima costante , nessun microscatto e soprattutto molto fluido e con tutto il rispetto qualità di visione superiore rispetto a tutti gli altri dispositivi finora provati.Lo dico anche se mi dispiace per tutti noiche viviamo questa situazione, ma finalmente anche da Sky Q ci sono problemi: mi ero stancato di sentir dire che lo Sky Q fosse il dispositivo definitivo e che tutti innalzassero Sky a salvatrice della patria per aver fatto fare a dazn un'applicazione ben ottimizzata.
Ora capirete tutti che Sky non ha fatto nulla fin'ora, ma soprattutto dazn capirà che sta sbagliando tutto e il problema è la sua rete di accesso ai server e non i nostri dispositivi
Non è proprio così...c’è differenza: app samsung inguardabile, scatti continui e 25fps..app sky Q fin’ora solo 3 brevi buffer per il resto qualità video paragonabile a premiumsport hd
Però con lo sky q sono più rari i riavvilgimenti, ero con kodi ed era un riavvilgimento continuo, son passato allo skyQ e dopo qualche minuto un solo riavvollgimento di non più di tre secondi,ora fila tutto liscio con risoluzione massima costante , nessun microscatto e soprattutto molto fluido e con tutto il rispetto qualità di visione superiore rispetto a tutti gli altri dispositivi finora provati.
L'app Samsung fa schifo perché è fatta con i piedi, quello è vero, ma è l'unico caso di app non funzionante a dovere, per i restanti dispositivi, e intendo tutti tranne le Smart TV Samsung, l'app di dazn funziona alla stessa maniera, ovvero benone, soprattutto se si viene instradati in maniera ottimale verso le cdn. È vero che l'hardware più potente può influire, ma non così tanto da far evitare icontinui buffer e riavvolgimenti, perché sono cose dipendenti dal traffico di dati e non dal client che richiede l'accesso
Cristiano guarda sarà come dici tu ma 3 buffer di qualche secondo in 45 minuti è qualità video HD credo bastino per essere soddisfatti! ti parlo di App su Q Black
Ok ora il secondo tempo cercherò di vederlo su Kodi con la cdn da te consigliataSu kodi cambia cdn e seleziona "dcb", va alla grande. Ho impostato quel server e non ho più avuto i buffer.
Probabilmente l'algoritmo di selezione del cdn dell'addon di dazn non è proprio ottimale e non sceglie il server con cura
Lo dico anche se mi dispiace per tutti noiche viviamo questa situazione, ma finalmente anche da Sky Q ci sono problemi: mi ero stancato di sentir dire che lo Sky Q fosse il dispositivo definitivo e che tutti innalzassero Sky a salvatrice della patria per aver fatto fare a dazn un'applicazione ben ottimizzata.
Per carità, non fraintendetemi, non voglio dire che l'unica verità sia la mia, dico solo che non ho avuto nessun problema per 2 mesi, poi di bello e buono, i problemi sono spariti ad altri e comparsi a me ed altre persone che non li avevano mai avuto, almeno a leggere il forum, come se dazn avesse deciso di ripartire le risorse in maniera diversa, soprattutto a chi aveva più problemi (il che oltre a sembrarmi di difficile realizzazione, è anche illegale in Italia, visto che non si possono ripartire le risorse in maniera discriminatoria)
Non vorrei che è un problema solo di alcuni dispositivi..ad esempio stasera in giro per la rete i clienti Dazn-Q sono con pochissimi problemi e tutti soddisfatti! Sarà perchè vogliono favorire magari l’app come dici tu o solo perchè magari è ottimizzata meglio ed ha anche più potenza hardware??
A me su sky Q mai NESSUN problema tranne che per il classico che non non sono proprio riuscito a vedere live. Cosa strana, sicuramente Genoa - Napoli come qualsiasi partita di Serie A del sabato sera ha più seguito del classico.
Ovviamente stessa configurazione
Ma è stato rinviato a domani sera causa diluvio...