Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli che con 100mbit in su dicono che hanno problemi raccontano balle. Io con 100mbit, effettivi 70mbit tiscali come isp vedo nba mlb ed altri eventi senza problemi via firestick
Quelli che con 100mbit in su dicono che hanno problemi raccontano balle. Io con 100mbit, effettivi 70mbit tiscali come isp vedo nba mlb ed altri eventi senza problemi via firestick
Non me metto in dubbio che tu non abbia problemi ma da come dici tu pare le la colpa sia solo della rete WiFi configurata male quando invece tutti sappiamo che i problemi di dazn sono ben altri.non é giusto generalizzare cosí, ci possono essere sempre dei fattori esterni che influiscono, prima che arrivasse DAZN a giugno mlb.tv mi si impallava fisso sulla fire TV, ed é successo di colpo, semplicemente un vicino aveva installato un router sul canale 3 e interferiva con il mio wireless, avevo dei micro freeze durante le partite sempre. mlb.tv é il miglior servizio in assoluto per lo sport su internet, nonostante questo di colpo avevo problemi. poi cambiando il canale da 6 a 11 ho risolto.
perché se perdi i pacchetti nella tua wireless interna puoi anche avere 1tb/s di velocitá che i pacchetti li perdi sempre, e questo provoca disservizio. ripeto non é solo una questione di rete interna, ma é facile risolvere alcuni problemi o evitarli con un minimo di attenzione![]()
Non me metto in dubbio che tu non abbia problemi ma da come dici tu pare le la colpa sia solo della rete WiFi configurata male quando invece tutti sappiamo che i problemi di dazn sono ben altri.
Anche cavo ethernet ci sono problemi.
Il problema di dazn è la loro infrastruttura e soprattutto essere fortunato a beccare in cdn giusto.
la uso da poco ma sono molto soddisfatto della fire stick amazon; sarà anche per i risultati visto la visione perfetta, ieri, di milan parma e bari nocerina
ne sei sicuro? io sento piú persone insultare DAZN che parlare di canali wifi saturi o reti di vicini su canali non corretti. anzi quando arrivano i consigli su cora fare di solito chi da consigli viene apostrofato male.
chissa perche' prima dell'esistenza di dazn nessuno aveva di sti problemi cin altri servizi di streaming..
perchè di servizi streaming che mandavano Live eventi massicciamente seguiti non ce n'erano
lo so e ne tenevo contoC'era now tv e fino all'anno scorso era in glorioso SD
chissa perche' prima dell'esistenza di dazn nessuno aveva di sti problemi cin altri servizi di streaming..
perchè non esisteva un servizio OTT in diretta di questo livello, now tv era in SD e andava a scatti, skygo pur non essendo un OTT andava una volta su 10 e bastava x factor per farlo collassare.
nessuno ha mai avuto il carico di un evento come la serie A live ed in esclusiva.
ah dimenticavo, disattivato il QoS.
Dove si trova questo nella configurazione del fritz? E' realmente utile?
ps: ok su tutto il resto