DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Chromecast 2 son 3 settimane che si vede fisso a 25 fps. Non è più fluido. Connessione stabile a 45 mega. Non è possibile peggiorare un servizio così. Prima si vedeva sempre a 50 fps.
Confermo, anche oggi soliti 25 fps. Il mio Vodafone mobile tramite hotspot va a 40/50 mbps. E' un problema di DAZN o meglio scelta di DAZN.

Inutili le segnalazioni degli utenti esperti, DAZN fa finta di niente, continuano a ripetere che è un problema delle nostre connessioni. Poi non si devono lamentare se la gente preferisce la pirateria, presumibilmente in HD e a 50 fps.

P.S.: da quando hanno letto il mio post (Chromecast 3 era una favola), in qualità di utente esperto, evidentemente sono cambiate molte cose. Qualche suo partner avrà bisogno di vendere i suoi prodotti.

Ultima modifica:
Io con l'apple tv 4k sto andando a 50 fps.
Su Chromecast era uno schifo invece,la partita poi si interrompeva spesso.

Su SkyQ qualità delle immagini ottima, ora che è finito il primo tempo schermo blu e rotella che gira...speriamo bene per il secondo tempo

Nessun rallentamento e qualità di visione medio buona, non la migliore partita pero nessun buffering o calo di framerate.
Con la firetv

A me la partita fa di oggi schifo... è la prima volta che mi succede in 1 mese. E ho 64 mega di connessione...

Le freccette e la partita di Liga sono perfette invece

Io da sky Q come al solito primo tempo ok, nell'intervallo ho sempre un buffering e poi dovrebbero iniziare i problemi,vediamo come si comporta nel corso del secondo tempo.
Non mi spiego il perché ho sempre buffering nell'intervallo e mai prima, a parte questo visione fluida senza microscatti e a 50 pfs.
Ho una fibra fttc 200 Infostrada con skyQ collegato al modem tramite cavo ethernet.

Rieccoli, inizio del valzer di buffering a gogò con il risultato finale di una bella schermata blu.
Visione da skyQ
Ero in ansia

Io ora son passato con l'applicazione della tv samsung, vediamo come va.

Io confermo visione perfetta a 50 fps qualità HD con android ts up stealth di telesystem..
Solo un blocco di 1 secondo a meta primo tempo..

Ciao

Ps continua la differita di 25 secondi rispetta all' ipad..

Ultimamente sto avendo problemi tramite skyQ, ho notato anche che l'applicazione dello sky Q "sembra che non sia aggiornata".
Me ne accorgo dalla grafica della schermata per chiudere l'applicazione.
Sullo sky Q e differente rispetto as esempio a quella delle tv samsung, prima era uguale per tutti i dispositivi.
Noto anche tramite skyQ un tempo più lungo nel caricare gli streaming e ahimè anche più impallata nell'uso normale.

Ora la sto guardando da smart TV Samsung, le immagini non sono fluiidissime ma quanto meno non sto avendo buffering. Qualità discreta, con lo sky Q è migliore ma come ho scritto sopra ultimamente noto blocchi e buffering.

Partita finita, da quando son passato all'applicazione della tv samsung non ho avuto nessun blocco e buffering.
Care sky/dazn oltre che camminare a braccetto a livello commerciale datevi uno mossa a sistemare l'applicazione nello SkyQ dato che e da un bel po' di giornate che è peggiorata e anche di brutto.
Non oso immaginare le lamentele che ci saranno stasera in occasione di Juve Roma.

Ragazzi so che forse sto fantasticando, ma mi chiedo:
Chi guarda dazn con lo sky Q con che codici ha attivato gli accaunt?
Sarà una coincidenza ma da quando ho attivi accaunt con codici Tim e ora Vodafone ho problemi con lo skyQ.
Prima con accaunt di prova col mese gratuito non ho mai avuto problemi con lo skyQ.
Non è che sky è in grado di monitorare tramite SKYQ gli accaunt e vede che non si stanno usando accaunt non attivati con i suoi codici e mette una sorta di blocco che causa problemi.
Molto probabilmente quello che ho scritto è solo pura mia fantasia ma non mi spiego il perché dei problemi che sto avendo ultimamente con lo skyQ.
Mi scuso per l'OT.
Sta per iniziare Udinese Frosinone e la guarderò dall'applicazione della tv samsung, vediamo se avrò gli stessi problemi dello sky Q.

Ultima modifica:
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io con apple tv prima volta che vedo una partita dazn senza problemi.
Vedremo stasera con la juventus come andrá.

Partita finita, da quando son passato all'applicazione della tv samsung non ho avuto nessun blocco e buffering.
Care sky/dazn oltre che camminare a braccetto a livello commerciale datevi uno mossa a sistemare l'applicazione nello SkyQ dato che e da un bel po' di giornate che è peggiorata e anche di brutto.
Non oso immaginare le lamentele che ci saranno stasera in occasione di Juve Roma.

Ragazzi so che forse sto fantasticando, ma mi chiedo:
Chi guarda dazn con lo sky Q con che codici ha attivato gli accaunt?
Sarà una coincidenza ma da quando ho attivi accaunt con codici Tim e ora Vodafone ho problemi con lo skyQ.
Prima con accaunt di prova col mese gratuito non ho mai avuto problemi con lo skyQ.
Non è che sky è in grado di monitorare tramite SKYQ gli accaunt e vede che non si stanno usando accaunt non attivati con i suoi codici e mette una sorta di blocco che causa problemi.
Molto probabilmente quello che ho scritto è solo pura mia fantasia ma non mi spiego il perché dei problemi che sto avendo ultimamente con lo skyQ.
Mi scuso per l'OT.
Sta per iniziare Udinese Frosinone e la guarderò dall'applicazione della tv samsung, vediamo se avrò gli stessi problemi dello sky Q.

Quanto affermi (sulla questione commerciale) è un azzardo in quanto
1. non è Sky che ha voluto DAZN ma è stata Premium che puntualmente mirava al risparmio
2. l legge ITALIANA che vuole "difendere il consumatore dal monopolio"

Sul controllo che dici non è inserito. Non ne ho le prove ma conoscendo i tanti problemi di DAZN (mese gratis SI/NO ecc ecc , tutti problemi accaduti nella fase iniziale), ecc ecc ecc, dubito che abbiano avuto il tempo di mettere questo controllo "per Sky".E se ci fosse lo zampino di Sky, credo che Sky avrebbe preferito fare un app PERFETTISSIMA ed avere la corsia preferenziale sui server DAZN.

Per tutte le vostre segnalazioni relative a Juventus-Roma di questa sera vi invito ad usare la seguente discussione, che verrà aperta alle ore 20.00

https://www.digital-forum.it/showth...2-12-2018-Thread-temporaneo-di-report-tecnici

Nella finestra di tempo in cui il thread sopra indicato rimarrà aperto questa discussione rimarrà chiusa, per questa occasione invito quindi chi dovesse seguire altri eventi di fare eventuali segnalazioni nei thread del relativo sport, o del relativo dispositivo usato, nelle discussioni che trovate presenti tra quelle non in rilievo.

Quanto affermi (sulla questione commerciale) è un azzardo in quanto
1. non è Sky che ha voluto DAZN ma è stata Premium che puntualmente mirava al risparmio
2. l legge ITALIANA che vuole "difendere il consumatore dal monopolio"

Sul controllo che dici non è inserito. Non ne ho le prove ma conoscendo i tanti problemi di DAZN (mese gratis SI/NO ecc ecc , tutti problemi accaduti nella fase iniziale), ecc ecc ecc, dubito che abbiano avuto il tempo di mettere questo controllo "per Sky".E se ci fosse lo zampino di Sky, credo che Sky avrebbe preferito fare un app PERFETTISSIMA ed avere la corsia preferenziale sui server DAZN.
Infatti ho puntualizzato che molto probabilmente stavo fantasticando però cavolo non mi spiego il netto peggioramento dell'applicazione sullo sky Q .
É anche molto impallata come applicazione,é poco reattiva rispetto ad esempio all'applicazione della smart tv Samsung che ho usato oggi dopo molto tempo e ultimamente avranno sistemato un qualcosa dato che ora è molto reattiva e lo streaming lo carica molto velocemente.
Mi ha impressionato in positivo,nessun buffetring sopratutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso