DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi per fare partire le partite con la fire stick una tortura.

Ti parte la musichina con le immagini che c'è prima del collegamento e prima di riuscire a beccare la partita live decine di tentativi, fino a quando finalmente ci riesci... quella musichina quando succede così te la fanno odiare.

Una volte collegato nessun problema ma non si può stare 5-10 minuti a provare a beccare la partita...

Se si vede una partita di calcio tramite pc collegato alla TV, Dazn ha già perso. Tutto il resto sono dettagli

io ho sempre preferito solo il notebook, con Edge...senza hdmi e altre diavolerie :D
oggi col Milan qualità accettabile, nulla di eclatante....giusto in questo periodo, peraltro, ho avuto problemi di connessione (oggi sui 20 mbps , prima invece sui dai 40-50 mbps)

L’ho scritto su, lo fa anche a me. Non funziona ne sul Q ne sul Mini.
Ok invece su Apple TV.
Chiaramente è un problema di Dazn. Strano a dirsi, vero? :lol:

La cosa strana è che poi sono passato all'app installata sulla mia tv Samsung e li funzionava tutto perfettamente allora ho pensato tra me e me avranno sistemato i problemi ritento con lo SkyQ ma niente. Era proprio su SkyQ a non funzionare qualcosa oggi. Per fortuna che ho l'app sula tv altrimenti oggi mi sarei perso la partita

Oggi per fare partire le partite con la fire stick una tortura.

Ti parte la musichina con le immagini che c'è prima del collegamento e prima di riuscire a beccare la partita live decine di tentativi, fino a quando finalmente ci riesci... quella musichina quando succede così te la fanno odiare.

Una volte collegato nessun problema ma non si può stare 5-10 minuti a provare a beccare la partita...
Io con Fire Stick e ADSL Tiscali a massimo 7Mbps (quando va bene) nessun problema durante Frosinone-Milan né adesso per Torino-Empoli.

Niente da fare. Con lo Sky Q oggi le dirette di serie A sono oscurate. Schermo nero come se la tv fosse spenta.
NFLN funziona e on demand di altri eventi funzionano.
Cosa succede?

Hai provato a staccare la corrente? Io ho visto il finale del frosinone ed uno spezzone della lazio senza problemi.

Io con Fire Stick e ADSL Tiscali a massimo 7Mbps (quando va bene) nessun problema durante Frosinone-Milan né adesso per Torino-Empoli.
Ma neanche io problemi di visione della partita una volta avviata, non è questione di linea(fttc 200 tim), è che non partiva proprio la partita, ti davano le immagini che ci sono in partenza della finestra, cioè le immagini delle due squadre con la loro musica tipica. E tra l'altro con Frosinone-Milan me lo faceva con una fire stick(ci ho messo 5 minuti di esci e rientra per beccare le immagini della partita), mentre con l'altra si vedeva regolarmente bene al primo tentativo.

Alle 15 la stessa cosa me lo ha fatto con le altre partite, ci ho messo più di 5 minuti per riuscire a vedere Brescia-Cremonese(sul cellulare dove l'avevo messa nel frattempo visti i problemi, riuscivo a vederla perfettamente, ovviamente stessa linea).

In caso di problemi di linea non vedi niente, neanche le immagini che vedevo io. Problema diciamo bizzarro...

Ma neanche io problemi di visione della partita una volta avviata, non è questione di linea(fttc 200 tim), è che non partiva proprio la partita, ti davano le immagini che ci sono in partenza della finestra, cioè le immagini delle due squadre con la loro musica tipica. E tra l'altro con Frosinone-Milan me lo faceva con una fire stick(ci ho messo 5 minuti di esci e rientra per beccare le immagini della partita), mentre con l'altra si vedeva regolarmente bene al primo tentativo.

Alle 15 la stessa cosa me lo ha fatto con le altre partite, ci ho messo più di 5 minuti per riuscire a vedere Brescia-Cremonese(sul cellulare dove l'avevo messa nel frattempo visti i problemi, riuscivo a vederla perfettamente, ovviamente stessa linea).

In caso di problemi di linea non vedi niente, neanche le immagini che vedevo io. Problema diciamo bizzarro...
Anche a me è successo di recenti, ma solo quando ho Dazn aperto anche con il cellulare. Mi è bastato chiudere l'applicazione su quest'ultimo ed è partita sullo Stick. Dopo ho potuto aprirla tranquillamente sullo smartphone. L'importante è, a quanto pare, non far partire la visione prima nel telefono. Strano sì!

Anche a me è successo di recenti, ma solo quando ho Dazn aperto anche con il cellulare. Mi è bastato chiudere l'applicazione su quest'ultimo ed è partita sullo Stick. Dopo ho potuto aprirla tranquillamente sullo smartphone. L'importante è, a quanto pare, non far partire la visione prima nel telefono. Strano sì!

Si ci sono combinazioni strane, bizzarre ma nel mio caso sul cellulare l'ho aperta dopo il primo tentativo sulla stick perché non riuscivo a vederla li, poi una volta riuscito ad accedere alla partita con la stick, mi sono disconnesso da dazn sul cellulare.

Diciamo che a volte bisogna andare a tentativi

Ma voi la sera non spegnete completamente mai il decoder di SKY? Ogni tanto la notte staccare la corrente non fa mai male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso