• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me si è aggiornata alla versione P1.48.0 e devo dire che noto una miglioramento sulla velocità di caricamento dello stream e anche nel passaggio da uno stream all'altro, e anche nel tornare indietro su uno stream live e sul ritorno al live.
 
anche a me si è aggiornata alla versione P1.48.0 e devo dire che noto una miglioramento sulla velocità di caricamento dello stream e anche nel passaggio da uno stream all'altro, e anche nel tornare indietro su uno stream live e sul ritorno al live.
Effettivamente qualche miglioria c'è stata, ora bisogna vedere la questione delle schermate blu.
 
Ultima modifica:
anche a me si è aggiornata alla versione P1.48.0 e devo dire che noto una miglioramento sulla velocità di caricamento dello stream e anche nel passaggio da uno stream all'altro, e anche nel tornare indietro su uno stream live e sul ritorno al live.
Idem, anch'io su app per smart tv samsung, noto un notevole miglioramento per quanto riguarda il caricamento dello streaming, che adesso è quasi istantaneo.
 
Sbaglio o ATL-RM si vede da cani anche con i due profili più alti, conseguentemente ad un algoritmo di compressione orribile?
Sto usando win10 a 50hz (sia in Edge che con kodi)
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho cominciato a vedere il derby di Madrid sul cellulare mentre tornavo a casa e appena tornato ho notato due cose, una positiva è una negativa:

La positiva è che per la prima volta la tv ha meno ritardo rispetto al cellulare

La negativa è che la qualità sulla tv fa veramente pena rispetto al cellulare. Capisco il cellulare, schermo piccolo, tv schermo grande, bla bla bla, però fa comunque pena...

Ps: ritardo quasi uguale tra tv e cellulare ok, però sono sempre 30’secondi di ritardo rispetto al live
 
Qualità veramente bassa per essere nel 2019 sul derby di Madrid. Si vede tutta l'inadeguatezza del 720p... con la Liga comunque la qualità è peggio degli altri eventi e non capisco perché
 
Ma può essere che quando il gioco si interrompe per falli, rimesse, ecc. gli fps scendono a 25 mentre a gioco effettivo vanno a 50?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Poi durante la pubblicità la qualità ritorna decente, anche adesso prima dell’inizio dell’Inter, la pubblicità buona buona qualità

Su Smart tv e pc la partita va palesemente a scatti
 
Per adesso tutto ok con lo sky Q, vediamo se con l'ultimo aggiornamento riesco a vedere una partita senza schermate blu.
A parte questo visione fluida, senza scatti e soprattutto a 50 pfs.
Qualità buona.
 
In settimana ho letto in rete che da questo weekend venivano apportati dei miglioramenti, sarei curioso di sapere che miglioramenti.
 
Su fire stick con fibra Vodafone su TV 42" continui cambi di frame... Un attimo nitido, un altro sgranato, un paio di volte poi pure la rotellina... Forse la mia peggiore esperienza da quando utilizzo DAZN sulla stick.
 
Qualità veramente bassa per essere nel 2019 sul derby di Madrid. Si vede tutta l'inadeguatezza del 720p... con la Liga comunque la qualità è peggio degli altri eventi e non capisco perché

Prima partita della Liga che vedo quest'anno...pensavo in un calo della vista. Mah!
 
Su app su Smart TV Hisense partita inguardabile, scatti e ogni volta la partita si riavvia. Decisamente meglio su Amazon Fire Stick, ho visto tante partite senza problemi.
 
Su Q Platinum con la nuova versione del software, qualità sempre perfetta senza cali di qualità o di framerate. Uniche differenza rispetto alla precedente release, la mancanza della schermata blu e maggiore velocità di aggancio dello streaming ma con la differenza rispetto a prima (dove probabilmente era "coperto" dalla schermata blu) che quando parte lo streaming c'è sempre un tempo variabile tra i 3 e i 5 secondi dove parte a bassa qualità per poi salire subito alla massima e rimane poi stabile senza incertezze
 
Appena è cominciata la partita sono rimasto sorpreso da Dazn mai visto così bene! Qualità da wow su SkyQ
 
Come non detto, come al solito nell'intervallo buffering, e come se fosse la stessa dazn a forzare il cambio cdn, a me capito sempre nell'intervallo e non mi spiego il perché, però ora col nuovo firmware dopo il buffering torna l'immagine, prima invece una schermata blu fissa.
Strana veramente sta situazione, non mi so dare una spiegazione, voi ragazzi cosa ne pensate?
Naturalmente dopo il buffering visione perfetta come tutto il primo tempo.
 
Come non detto, come al solito nell'intervallo buffering, e come se fosse la stessa dazn a forzare il cambio cdn, a me capito sempre nell'intervallo e non mi spiego il perché, però ora col nuovo firmware dopo il buffering torna l'immagine, prima invece una schermata blu fissa.
Strana veramente sta situazione, non mi so dare una spiegazione, voi ragazzi cosa ne pensate.
Naturalmente dopo il buffering visione perfetta come tutto il primo tempo.

Io lo avevo fino alla scorsa partita con la Juve, poi da sabato scorso anche nell'intervallo, niente più buffer, ma la trasmissione fila liscia. Chissà da cosa dipende questo tipo di "trattamento". Io rete Tim con Fibra 100
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso