DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto guardando la replica delle freccette e di colpo l'audio è sfasato con il video di alcuni secondi. capita anche a voi?

update: ho provato a vedere se il problema fosse lo stesso anche su sky Q e con mia grandissima sorpresa la visione dell'evento è partita da dove avevo lasciato su fire TV! nuova funzionalità?

Ultima modifica:
Hanno ripristinato la funzionalità che fa riprendere lo streaming da dove si è lasciato in precedenza. Questa funzionalità era presente agli inizi e poi è stata tolta, ma l'hanno rimessa da almeno una settimana e forse anche da prima. Io ad esempio me ne sono accorto con il WRC dello scorso weekend.

Io sinceramente ho un po' di timori sull'affidabilità del servizio per sabato sera prossimo (2 marzo):
ci saranno in contemporanea su Dazn LAZIO-ROMA e REAL MADRID-BARCELLONA...
Consiglio per l'occasione thread temporanei specifici :laughing7:

Intanto mi hanno installato SkyQ 2 giorni fa, per adesso Dazn è uno specchio e va benissimo, ma oggi lo provo con Siviglia Barcellona e Frosinone Roma

Sto guardando Siviglia Barcellona su SkyQ, la qualità non mi sembra eccelsa, soprattutto con le inquadrature a tutto campo.
Lo sto notando solo io?

Sto guardando Siviglia Barcellona su SkyQ, la qualità non mi sembra eccelsa, soprattutto con le inquadrature a tutto campo.
Lo sto notando solo io?
Fluidità perfetta, mai blocchi, freeze e cose varie...la qualità potrebbe essere migliore ma io per 2 mesi l'ho visto al Pc, per me questa roba è decisamente oro colato, finalmente un servizio per cui personalmente potrei pagare.....a patto che rimanga così eh

Fluidità perfetta, mai blocchi, freeze e cose varie...la qualità potrebbe essere migliore ma io per 2 mesi l'ho visto al Pc, per me questa roba è decisamente oro colato, finalmente un servizio per cui personalmente potrei pagare.....a patto che rimanga così eh
Io mi riferivo solo alla qualità delle immagini, per tutto il resto nulla da ridire.
Ottima fluidità, nessun blocco ecc.
Piuttosto se puoi, controlla se va in continui buffering(rotella che gira e schermata blu) dopo un bel po di tempo rimanendo sempre nello stesso evento e soprattutto non chiudendo e riaprendo l'applicazione.

Ultima modifica:
Lo sto notando solo io?

Nessun blocco fluidità buona, ma HD abbastanza scarso ma godibile. Concordo......almeno da Fire Tv Stick!!!!!

Come al solito verso il 60 minuto di Siviglia Barcellona su SkyQ due leggeri buffering, però ho notato che quando è ritornato lo streaming si è sistemato tutto e nell'angolo a destra in basso dello schermo è comparso un codice di piccolissime dimensioni di lettere e numeri.
Controlli in vista?
Qualcuno l'ho ha notato?
Premetto che dopo il secondo buffering si è rimesso a posto da solo.

Come al solito verso il 60 minuto di Siviglia Barcellona su SkyQ due leggeri buffering, però ho notato che quando è ritornato lo streaming si è sistemato tutto e nell'angolo a destra in basso dello schermo è comparso un codice di piccolissime dimensioni di lettere e numeri.
Controlli in vista?
Qualcuno l'ho ha notato?
Premetto che dopo il secondo buffering si è rimesso a posto da solo.
Credo ci sia in ogni trasmissione; dico "credo" perchè le vedo ogni volta che guardo qualcosa io, ma che non guardo tutto...

Si, controlli; ci sono sempre stati, sin dall'inizio delle trasmissioni.

Gol di Mbappe visto un minuto dopo circa della notifica della app, ma va bene lo stesso tanto non sono i Mondiali

Che browser utilizzi per la visione da pc?

Io mi riferivo solo alla qualità delle immagini, per tutto il resto nulla da ridire.
Ottima fluidità, nessun blocco ecc.
Piuttosto se puoi, controlla se va in continui buffering(rotella che gira e schermata blu) dopo un bel po di tempo rimanendo sempre nello stesso evento e soprattutto non chiudendo e riaprendo l'applicazione.
Schermata blu e rotella no, ma ad un certo punto della gara del Psg ha cominciato ad impazzire, tipo mandava immagini random degli highlights delle Ligue1 e un pò si bloccava lo streaming, sono uscito dalla partita (non dalla App), sono rientrato ed è tornato fluido.

Consiglio di provare EDGE
che che sia la soluzione di tutto ma a me dà qualche problema in meno di Chrome

mi preparo ad un altra serata in bassa qualità

Schermata blu e rotella no, ma ad un certo punto della gara del Psg ha cominciato ad impazzire, tipo mandava immagini random degli highlights delle Ligue1 e un pò si bloccava lo streaming, sono uscito dalla partita (non dalla App), sono rientrato ed è tornato fluido.

lo sky Q ha questo tipo di problema, non sei il solo ad averlo, hai risolto nell'unico modo conosciuto, uscendo e rientrando, é una peculiaritá di sky Q dopo una 60ina di minuti va in banana, non ricordo se ne abbiamo discusso qui o sul tread di sky Q.

Io durante la partita del PSG ho dovuto chiudere l'applicazione sullo skyQ perché i buffering erano continui ma di brutto.C'e' da dire che in Siviglia Barcellona verso la fine della partita i buffering erano aumentati.
Dopo ho aperto la chromecast ultra e fino a questo momento nessun problema.
Non so più cosa pensare con questo maledetto SkyQ, a sto punto mi sorge il bubbio che abbia qualche problema il decoder e non l'applicazione di dazn.

Ultima modifica:
Connessione Tim FTTC 100 mega

Tv LG WebOS (cavo ethernet) Frosinone-Roma è un disastro :eusa_doh::
- torna indietro di qualche secondo, buffering, riprende un attimo, si blocca, chiudo, riapro, e poi si ripete la storia...
- la qualità delle riprese è oscena, siamo a livelli di SD con la telecamera principale (va meglio con le altre riprese)

Ho provato anche su PS4 Pro (cavo ethernet sempre), lì ci sono continui micro-buffering, qualità sempre oscena

Premetto che oggi Siviglia-Barcellona ha funzionato perfettamente, senza un briciolo di interruzione su PS4 Pro. La qualità visiva era comunque scandalosa, come capita sempre con la Liga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso