Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sia Q sia Nvidia Shield e la situazione è più o meno simile. Il Q cablato (Powerline) la Shield in wifi con connessione stabile a 200 Mbit. (Connessione Fastweb Gpon)Hai Sky Q? Perché mi riferivo alla sua situazione alle sue condizioni
Per me sembra ormai evidente che Dazn abbia scarse risorse e che non ha alcuna intenzione (o risorse tecniche ed economiche) per risolvere
Secondo tempo da Chromecast seconda generazione, cdn di Google, connesso al modem in WiFi AC, stream lanciato da app per iPad 2.3.11, versione Google cast 1.39.151425Siviglia Betis.
La configurazione è quella di cui sopra ( in realtà la app di dazn è P 1.50.1)
Rispetto alla settimana scorsa la visione è quasi sufficiente, durante il primo tempo solo un paio di micro buffering.
Resta comunque il solito problema del passaggio che avviene troppo spesso tra 25 e 50 FPS.
Ha forse ragione Terlizzi, farebbero bene a lasciare solo i profili a 50 se i server oppure le app non sono in grado di gestirli con connessioni che dovrebbero essere stabili in teoria ed anche in pratica
Un disastro assoluto, proprio.Ho guardato per la prima volta una partita in differita. Stamattina Milan Lazio. Come sempre da PC in hdmi su TV.
Un disastro assoluto per un'ora
Anche qui si continua a pubblicizzare l'iscrizione gratuita. Nuovi utenti, nessun introito, gli utenti paganti anche per il servizio per quelli non paganti. Mi chiedo quanto possa durare. Sembra il reddito di cittadinanza in versione sportivo digitaleLe risorse economiche le hanno. È che le spendono solo in diritti e pubblicità.
lo sai che registrandoti dazn riceve i tuoi dati e poi li usa per fini pubblicitari? Comunque stai tranquillo hanno lanciato dazn media, entro dicembre 2019 vedrai pure della pubblicità su daznAnche qui si continua a pubblicizzare l'iscrizione gratuita. Nuovi utenti, nessun introito, gli utenti paganti anche per il servizio per quelli non paganti. Mi chiedo quanto possa durare. Sembra il reddito di cittadinanza in versione sportivo digitale
Questa discussione non è una gara tra chi vede meglio e chi vede peggio. Se tu vedi bene, o sei soddisfatto in generale di come vedi accontentandoti di quello che passa DAZN, hai tutto il diritto di dirlo, ma lo stesso vale anche per chi invece ha problemi. In qualsiasi caso, non c'è niente da spiegare, né in un senso né nell'altro.Un disastro assoluto, proprio.
Torino-Cagliari tutto ok nei primi 15 minuti in diretta, impostati 50 hz e velocità 4.44 mbp (per la mia connessione non posso andare oltre). Come spieghi?
Fin quando il magnate che c'è dietro non si stanca di metterci i soldi.Anche qui si continua a pubblicizzare l'iscrizione gratuita. Nuovi utenti, nessun introito, gli utenti paganti anche per il servizio per quelli non paganti. Mi chiedo quanto possa durare. Sembra il reddito di cittadinanza in versione sportivo digitale
riguardo all'iscrizione gratuita credo da agosto prossimo avremo novità, non è possibile iscriversi tante volte variando le email e fare 1 mese...poi altro giro con altra email...divertente direiAnche qui si continua a pubblicizzare l'iscrizione gratuita. Nuovi utenti, nessun introito, gli utenti paganti anche per il servizio per quelli non paganti. Mi chiedo quanto possa durare. Sembra il reddito di cittadinanza in versione sportivo digitale
La partita in cui verrà festeggiato lo scudetto probabilmente sarà la prossima
E la juve giocherà su dazn......
Auguri!
o...
in questi casi cosa succede? sky può fare interviste e trasmettere immagini dagli spogliatoi?