DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai Sky Q? Perché mi riferivo alla sua situazione alle sue condizioni
Io ho sia Q sia Nvidia Shield e la situazione è più o meno simile. Il Q cablato (Powerline) la Shield in wifi con connessione stabile a 200 Mbit. (Connessione Fastweb Gpon)
Per me sembra ormai evidente che Dazn abbia scarse risorse e che non ha alcuna intenzione (o risorse tecniche ed economiche) per risolvere

Ho avuto un calo anch’io con il Q sono uscito e rientrato perché restava l’immagine in low definition e ora tutto ok

Ma non avevano migliorato? Stasera con il milan rotellina ogni 30 secondi per tutta la partita, persino adesso con diletta gol. che strazio!

Da Smart TV LG si vedeva senza blocchi ma male, invece con la stessa connessione da PC nessun problema ��

Siviglia Betis.
La configurazione è quella di cui sopra ( in realtà la app di dazn è P 1.50.1)

Rispetto alla settimana scorsa la visione è quasi sufficiente, durante il primo tempo solo un paio di micro buffering.
Resta comunque il solito problema del passaggio che avviene troppo spesso tra 25 e 50 FPS.
Ha forse ragione Terlizzi, farebbero bene a lasciare solo i profili a 50 se i server oppure le app non sono in grado di gestirli con connessioni che dovrebbero essere stabili in teoria ed anche in pratica
Secondo tempo da Chromecast seconda generazione, cdn di Google, connesso al modem in WiFi AC, stream lanciato da app per iPad 2.3.11, versione Google cast 1.39.151425

Prima parte del secondo tempo meglio che da PS4, molti pochi passaggi a 25fps e giusto un micro buffering sporadico. nel finale, Evidentemente a causa del sovraccarico delle cdn che ha coinvolto anche Milan Lazio, diversi micro buffering ed anche cali di qualità.

C'è molto da migliorare purtroppo ed anche in fretta

P.S. da PS4 prima del secondo tempo anche guardato 15 minuti di Milan Lazio con gli stessi problemi che ho avuto nel primo tempo per Siviglia Betis

P.S. 2 durante la sigla classica di DAZN di fine stream per Siviglia Betis ci sono ancora microblocchi xD

Ho guardato per la prima volta una partita in differita. Stamattina Milan Lazio. Come sempre da PC in hdmi su TV.
Un disastro assoluto per un'ora
Decine e decine di blocchi
Qualità che aumentava e diminuiva
Immagini a scatti e poco fluide
Nonostante ho provato più volte a entrare e uscire

Mai nessuna diretta con un disastro simile

Se non riescono nemmeno a gestire eventi registrati/on demand allora si può solo rimanere Senza parole

Ho guardato per la prima volta una partita in differita. Stamattina Milan Lazio. Come sempre da PC in hdmi su TV.
Un disastro assoluto per un'ora
Un disastro assoluto, proprio.

Torino-Cagliari tutto ok nei primi 15 minuti in diretta, impostati 50 hz e velocità 4.44 mbp (per la mia connessione non posso andare oltre). Come spieghi?

Le risorse economiche le hanno. È che le spendono solo in diritti e pubblicità.
Anche qui si continua a pubblicizzare l'iscrizione gratuita. Nuovi utenti, nessun introito, gli utenti paganti anche per il servizio per quelli non paganti. Mi chiedo quanto possa durare. Sembra il reddito di cittadinanza in versione sportivo digitale

Anche qui si continua a pubblicizzare l'iscrizione gratuita. Nuovi utenti, nessun introito, gli utenti paganti anche per il servizio per quelli non paganti. Mi chiedo quanto possa durare. Sembra il reddito di cittadinanza in versione sportivo digitale
lo sai che registrandoti dazn riceve i tuoi dati e poi li usa per fini pubblicitari? Comunque stai tranquillo hanno lanciato dazn media, entro dicembre 2019 vedrai pure della pubblicità su dazn

Un disastro assoluto, proprio.

Torino-Cagliari tutto ok nei primi 15 minuti in diretta, impostati 50 hz e velocità 4.44 mbp (per la mia connessione non posso andare oltre). Come spieghi?
Questa discussione non è una gara tra chi vede meglio e chi vede peggio. Se tu vedi bene, o sei soddisfatto in generale di come vedi accontentandoti di quello che passa DAZN, hai tutto il diritto di dirlo, ma lo stesso vale anche per chi invece ha problemi. In qualsiasi caso, non c'è niente da spiegare, né in un senso né nell'altro.

Blocchi continui anche ora per Torino-Cagliari, ieri sera non ne parliamo, addirittura, cosa che capitava proprio raramente, anche dal tablet :5eek:
Non oso immaginare al derby Inter-Juventus, nonostante i bianconeri potrebbero essere già campioni d'Italia (e quindi potrebbero avere meno interesse), fortunatamente molti preferiranno guardarlo in un pub o bar, ma è sempre un match storico :)

Fin quando il magnate che c'è dietro non si stanca di metterci i soldi.

Torino Cagliari da Sky Q perfetto.
Nessuna interruzione e frame rate fisso a 50 pfs con profilo massimo.
Fluidità ottima.
Fibra ftth tim 1gbps tramite cavo ethernet.
Ieri sera invece invece in Milan Lazio tutto ok fino al minuto 85,poi buffering continui.
Dopo la fine della partita la visione si è normalizzata,evidentemente qualche cdn con molti utenti collegati è andato in "tilt"..

riguardo all'iscrizione gratuita credo da agosto prossimo avremo novità, non è possibile iscriversi tante volte variando le email e fare 1 mese...poi altro giro con altra email...divertente direi :laughing7:

La partita in cui verrà festeggiato lo scudetto probabilmente sarà la prossima
E la juve giocherà su dazn......
Auguri!

se la Juve festeggerà lo scudetto, spero che sky possa trasmettere il dopo partita... perchè il dopo partita di dazn è sempre abbastanza squallidino...

in questi casi cosa succede? sky può fare interviste e trasmettere immagini dagli spogliatoi?

o...

in questi casi cosa succede? sky può fare interviste e trasmettere immagini dagli spogliatoi?

interviste in area privilegiata per massimo 7 minuti da poter trasmettere 30 minuti dopo la fine della partita in differita, interviste in mixed zone in diretta a partire da 30 minuti dopo la partita. Sintesi della partita 3 ore dopo la fine della partita o 23:15 se è una partita con inizio alle 20:30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso