Vagrant1975
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 30 Marzo 2016
- Messaggi
- 378
Aggiornamento
Oggi sono riuscito a mandare sia una mail in italiano al supporto italiano, sia una mail al supporto austriaco in inglese.
Mi hanno risposto entrambi che hanno segnalato il problema al team competente e ripristineranno l'account italiano.
La cosa buffa è che quelli italiani mi hanno risposto come se l'errore fosse loro, mentre gli austriaci mi hanno ****iato perché non dovevo redimere in Austria un codice di Sky Italia
Sicuramente anche io potevo risparmiarmi di riscattarlo quando ero in Austria
Oggi sono riuscito a mandare sia una mail in italiano al supporto italiano, sia una mail al supporto austriaco in inglese.
Mi hanno risposto entrambi che hanno segnalato il problema al team competente e ripristineranno l'account italiano.
La cosa buffa è che quelli italiani mi hanno risposto come se l'errore fosse loro, mentre gli austriaci mi hanno ****iato perché non dovevo redimere in Austria un codice di Sky Italia
Sicuramente anche io potevo risparmiarmi di riscattarlo quando ero in Austria