• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ieri sera ho parlato in chat con un operatore che mi ha inviato una mail alla quale ho risposto allegando la foto fronte-retro della mia carta di identità e dopo un po' di minuti mi è arrivata una mail che mi confermava la verifica dell'età, fatto ciò sono andato sul mio profilo dazn è ho impostato il pin

provo anche io stasera
 
DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Cioè per impostare il pin dobbiamo inviare la carta di identità a dazn?

EDIT: letto tutto e vedo che c’è bisogno solo di nome e data di nascita. Quindi posso oscurare anche il cognome?
 
e che senso avrebbe ? come farebbero a verificare la maggiore età solo dal nome ? evidentemente c'è una normativa che li obbliga a richiedere questi dati.
Perchè a sky o altri provider non li hai forniti ?
A parte che non è questo il thread corretto in quanto non è un problema tecnico, ma che film vi fate ?
Per nome è sottinteso che vada indicato Nome e Cognome, e poi quando hai sottoscritto l'account il nome e cognome lo hai indicato adesso che problema c'è ?
 
Però così aumenta il tempo di differita.

Giusto però almeno non ti perdi l'azione.
L'anno scorso su now tv mi son perso 30 secondi in cui ronaldo stava per battere la sua prima punizione in ciampssss e so rimasto come un ebete a fissare la rotellina di now tv poi si è sbloccato quando ormai la palla era dalla parte opposta.
Sui blocchi dazn ha una gestione migliore.
 
Giusto però almeno non ti perdi l'azione.
L'anno scorso su now tv mi son perso 30 secondi in cui ronaldo stava per battere la sua prima punizione in ciampssss e so rimasto come un ebete a fissare la rotellina di now tv poi si è sbloccato quando ormai la palla era dalla parte opposta.
Sui blocchi dazn ha una gestione migliore.
Dai, almeno non ha segnato.
 
Io ho avuto problemi con Chromecast.

Da pc e dispositivi mobili visione fluida senza blocchj
 
Sto guardando City-Liverpool, tramite Sky q. Per ora disastro totale! Appena è partito l'inno inglese si è bloccato tutto. Continua ad uscire la schermata nera, poi riprendono le immagini per due secondi ed esce ancora la schermata nera con la rotellina del caricamento.
Premetto che la connessione non ha alcun problema e che ieri Psg-Rennes l'ho vista senza nessun intoppo.

Edit: ora sono uscito e rientrato dall'app e per adesso funziona. Però la qualità video mi sembra piuttosto bassa
 
Ultima modifica:
Per il Community Shield qualità direi abbastanza alta (720p e 50fps classici)
con bitrate che su fire stick a volte mi tocca i 9000 con cali a 7000
 
Ultima modifica:
Io invece devo dire che questi primi 60 minuti, a parte la qualità e il ritardo che sono problemi che probabilmente non verranno mai risolti, sono stati praticamente perfetti
 
Con chromecast ultra il problema è la mancanza di fluidità, non giustificabile per l'hardware della stessa che funziona perfettamente con altri servizi OTT.
 
Dazn su Firestick con Kodi.

Nessun blocco, buona fluidità, selezionato profilo massimo 720p50 a 8000 kbps
Ritardo dal live 24"
 
Nessun problema, anche se avrei sperato che per l’inizio di questa seconda stagione in Italia passassero all’1080. Vediamo con la Serie A. Sappiamo che i problemi sono iniziati con l’affluenza di più persone, ad agosto questo problema non c’è
 
Nessun problema, anche se avrei sperato che per l’inizio di questa seconda stagione in Italia passassero all’1080. Vediamo con la Serie A. Sappiamo che i problemi sono iniziati con l’affluenza di più persone, ad agosto questo problema non c’è
Che dispositivo usi ?
Ho appena comparato la qualità di Eurosport attraverso DAZN ed attraverso Eurosport Player, ebbene c'è un abisso eppure la chromecast è la stessa.
 
Mi sa che allora era un problema solo mio. Ha fatto così anche ad inizio secondo tempo, per circa 2 minuti. Poi si è stabilizzato e non ha più dato problemi. Però ho notato che spesso cambiava la qualità video (a volte si vedeva bene, dopo qualche secondo meno bene ecc)
 
Dazn su Firestick con Kodi.

Nessun blocco, buona fluidità, selezionato profilo massimo 720p50 a 8000 kbps
Ritardo dal live 24"
Mi sono fatto prestare una firestick su cui ho installato Kodi ed il pligin, come posso verificare profilo e bit rate ? Grazie in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso