• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
community shield

7MB con cavo

nessun blocco e pochissime oscillazioni di fps

cmq sono sempre più convinto che il 80% nella proporzione lo faccia la fonte trasmissiva, non DAZN o noi utenti... le immagini della supercoppa di francia, giocata in cina, erano slavate e impastate.... ieri era tutto iperdefinito... e anche negli HL MLS la qualità varia sensibilmente da partita a partita
 
Sto per comprare un pannello da 55'' e sono molto dubbioso della qualità video di DAZN. La scorsa stagione ho visto i loro contenuti con un portatile e non ho mai avuto particolari problemi di qualità, però c'è una bella differenza tra un 14'' e dove lo vedrei tra qualche settimana... voi lo utilizzate con schermi di grandi dimensioni? Se sì, quali sono le vs impressioni?
 
Sto per comprare un pannello da 55'' e sono molto dubbioso della qualità video di DAZN. La scorsa stagione ho visto i loro contenuti con un portatile e non ho mai avuto particolari problemi di qualità, però c'è una bella differenza tra un 14'' e dove lo vedrei tra qualche settimana... voi lo utilizzate con schermi di grandi dimensioni? Se sì, quali sono le vs impressioni?

se hai una buona connessione e agganci una buona CDN vedi bene dappertutto, altrimenti avresti visto male anche sul portatile :) certo non ti aspettare HDR o altro, la risoluzione é quella che é 720 max
 
Con un dispositivo performante, Apple TV o SkyQ ad esempio, la visione oltre ad essere in 720p HD (non ancora a 1080p FHD purtroppo) garantiscono una visione fluida a 50 fps, dunque accettabile anche su un 55”.
 
Con un dispositivo performante, Apple TV o SkyQ ad esempio, la visione oltre ad essere in 720p HD (non ancora a 1080p FHD purtroppo) garantiscono una visione fluida a 50 fps, dunque accettabile anche su un 55”.


Ma uno che ha SkyQ e paga una cifra blu, perchè deve vedersi le partite su nowtv che è la sorella povera di Sky ?

Scusate forse sono o.t. ma mi è venuta spontanea come risposta.
 
Ma uno che ha SkyQ e paga una cifra blu, perchè deve vedersi le partite su nowtv che è la sorella povera di Sky ?

Scusate forse sono o.t. ma mi è venuta spontanea come risposta.

stiamo parlando di come si vede DAZN su di un 55. che centra now tv? il senso del messaggio precedente é che su dispositivi dotati di una certa potenza di calcolo, Apple TV xbox one S, sky Q, che cmq costano intorno ai 200 euro si vede meglio che su dispositivi piú economici. per me poi non é cosí in quanto a xbox e sky Q continuo a preferire la fire TV e non ho mai avuto problemi. ma qui si entra sulle preferenze personali :)
 
Io ho un 42 pollici, ma non immaginarti che si vede come su pc o smartphone.
È comunque accettabile (poi dipende dai punti di vista di ognuno)
 
se hai una buona connessione e agganci una buona CDN vedi bene dappertutto, altrimenti avresti visto male anche sul portatile :) certo non ti aspettare HDR o altro, la risoluzione é quella che é 720 max

Su Sky Q dopo un tot di tempo si incarta non si sa il perché
Apple TV invece rimane sempre fluida
 
Ho attivato i diritti di visione per la MMA solo che ogni volta che guardo un evento mi richiede sempre il PIN...

c'è un modo per avere il pin in automatico senza doverlo selezionale ogni volta che guardo un video di questa categoria per favore?
 
Ho attivato i diritti di visione per la MMA solo che ogni volta che guardo un evento mi richiede sempre il PIN...

c'è un modo per avere il pin in automatico senza doverlo selezionale ogni volta che guardo un video di questa categoria per favore?

no é fatto cosí per evitare che tu possa salvare il pin e poi un bambino accede tranquillamente senza pin.

poi possiamo discutere sul educazione dei minori dei loro valori e se é giusto o sbagliato far fare ad un pin quello che un genitore dovrebbe insegnare. ma siamo OT.
 
no é fatto cosí per evitare che tu possa salvare il pin e poi un bambino accede tranquillamente senza pin.

poi possiamo discutere sul educazione dei minori dei loro valori e se é giusto o sbagliato far fare ad un pin quello che un genitore dovrebbe insegnare. ma siamo OT.

OK grazie per la risposta
Secondo me è molto fastidioso perché se voglio guardare la Ufc devo sempre inserire il pin anche nei video di breve durata

Non è una bella cosa
 
io capisco il gusto di lamentarsi, ma quando sbloccate il telefono con il pin vi viene un mancamento? ok che ci sono altri modi, viso, impronta ecc... ma dopo un riavvio e una volta ogni 2/3 giorni il pin viene richiesto lo stesso per sicurezza. quale é la differenza qui?

il problema nasce solo per chi abbonato a DAZN ITALIA cerca di guardare il contenuto protetto da pin al di fuori dell'Italia, in questo caso semplicemente non funziona e allora si che una lamentela potrebbe essere utile visto che questo sistema AL DI FUORI DELL'ITALIA impedisce la visione dell'evento per problemi tecnici loro. ma da dentro i confini veramente si é cosí pigri? con le battute salvate dal digitare i post di lamentela avreste inserito il pin un centinaio di volte :)
 
Buongiorno, ieri ho attivato il ticket da 12 mesi, tutto ok. Solamente che non mi fa entrare nella sezione “Il mio account “. Qualcuno ha lo stesso problema? Come risolvo ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso