DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È normale che Lille-Nantes abbia un frame rate di 25fps oppure sono agganciato ad un CDN non eccellente ? La risoluzione è 1280x720 e penso che non ne esista una superiore.

È normale che Lille-Nantes abbia un frame rate di 25fps oppure sono agganciato ad un CDN non eccellente ? La risoluzione è 1280x720 e penso che non ne esista una superiore.
Su Sky Q non è a 25fps, la risoluzione invece è quella; peggior partita per qualità tra ieri e oggi (purtroppo) Ajax-Emmen di Eredivisie.

Qualità ottima per Strasburgo-Metz di Ligue 1 con Fire TV Stick. Il servizio l'avevo lasciato mesi fa. Per fortuna questa partita ha almeno la telecronaca in inglese. Ieri, per esempio, Angers-Bordeaux aveva solo l'audio ambiente.

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Io sto seguendo il psg

La qualità è chiaramente 720p

Come fluidità praticamente perfetta

Ah e non sto usando nemmeno la fire stick, ma app Samsung (che reputo peggiore di fire stick)

PS: Ma solo a me dà la sensazione che quando vengono inquadrati i primi piani di giocatori con telecamera non principale (cioè quella che riprende la partita) ma altre telecamere, la qualità sia migliore?

Io sto seguendo il psg

La qualità è chiaramente 720p

Come fluidità praticamente perfetta

Ah e non sto usando nemmeno la fire stick, ma app Samsung (che reputo peggiore di fire stick)

PS: Ma solo a me dà la sensazione che quando vengono inquadrati i primi piani di giocatori con telecamera non principale (cioè quella che riprende la partita) ma altre telecamere, la qualità sia migliore?
E qui secondo me ti sbagli, dopo gli ultimi aggiornamenti l'applicazione su smart TV Samsung è molto migliorata per non dire ferfetta e soprattutto a 50 fps , come fluidità è molto meglio della fire firestick, dispositivo che io reputo una chiavica.

Io ho collegato il pc alla tv, ho impostato la frequenza di aggiornamento a 50hz e sto guardando la partita in modo veramente onesto, certo la risoluzione 720p è quella che è, però personalmente, non posso lamentarmi stasera.

Tramite Kodi dovete guardare i profili, quello che va a 50 fps ha il profilo da 4.4 mbps (ma anche oltre). Se trovate profili inferiori ai 4.4 mbps e supportano 50 fps vuol dire che c'è stata la svolta.

Domani controllerò meglio.

Tramite Kodi dovete guardare i profili, quello che va a 50 fps ha il profilo da 4.4 mbps (ma anche oltre). Se trovate profili inferiori ai 4.4 mbps e supportano 50 fps vuol dire che c'è stata la svolta.

Come si fa a vedere il bitrate del profilo su Kodi ? Sto cercando di capire, dopo essermi arreso con la Chromecast Ultra, se la Firestick con Kodi possa permettermi di vedere lo sport con la massima qualità possibile, caso contrario desisterò.

E qui secondo me ti sbagli, dopo gli ultimi aggiornamenti l'applicazione su smart TV Samsung è molto migliorata per non dire ferfetta e soprattutto a 50 fps , come fluidità è molto meglio della fire firestick, dispositivo che io reputo una chiavica.

Intendi l'app per le TV con Tizen
È ora migliorata su tutti i modelli?

Io sono rimasto a maggio quando faceva pena e quindi collegavo il PC tramite HDMI

Io ho il modello nu7400 ed è diventata perfetta, attualmente la reputo anche migliore di quella Sky q che ha molti problemi a partire dal fatto che non aggancia profilo più alto al primo tentativo

Io ho il modello nu7400 ed è diventata perfetta, attualmente la reputo anche migliore di quella Sky q che ha molti problemi a partire dal fatto che non aggancia profilo più alto al primo tentativo
Buongiorno, ho la tua stessa tv e confermo.
Per quanto riguarda lo skyq noto che non aggangia subito la massima risoluzione subito ma dopo qualche secondo, però dopo l'immagine si stabilizza in modo più che perfetto.

Intendi l'app per le TV con Tizen
È ora migliorata su tutti i modelli?

Io sono rimasto a maggio quando faceva pena e quindi collegavo il PC tramite HDMI
Non so che modello di tv samsung però col modello UE43NU7400 la situazione è molto migliorata, e te lo dice uno che è molto pignolo in queste cose.
Mi sono dovuto ricredere.

Non so che modello di tv samsung però col modello UE43NU7400 la situazione è molto migliorata, e te lo dice uno che è molto pignolo in queste cose.
Mi sono dovuto ricredere.

Di che anno è quel modello? Io ho una JS8000 del 2015 speriamo che effettivamente hanno migliorato su tutte le TIZEN

Ma hanno aggiornato anche la versione dell'app?

Sto guardando proprio ora su kodi il profilo massimo (che di solito è l'ultimo, il 1280x720 a 50 fps) e purtroppo è il doppio di quello che hai scritto tu (8 mbps), quindi niente novità da questo punto di vista; dimenticavo sto verificando sulla partita del PSG di ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso