DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando proprio ora su kodi il profilo massimo (che di solito è l'ultimo, il 1280x720 a 50 fps) e purtroppo è il doppio di quello che hai scritto tu (8 mbps), quindi niente novità da questo punto di vista; dimenticavo sto verificando sulla partita del PSG di ieri.

di solito sono 3 i profili a 50fps, 8mb, 6mb e 4mb poi c'e' un 3 Mb sempre 1280x720 ma a 25fps

Mi riferivo allo Sky q
Ok, comunque anche io ho lo sky Q e quando apro un evento devo aspettare circa 5 secondi affinché aggangi il profilo massimo e i 50fps per poi non avere più problemi di visione.
Però credo che sia una caratteristica dello skyQ che si adegua in base alla banda disponibile in quel momento negoziando col gestore la banda disponibile.
Se tu devi uscire e poi rientrare per aggangiare il profilo massimo potrebbe dipendere dalla tua connessione.
Io con la fibra Tim ftth a 1gb non noto questi problemi.

Di che anno è quel modello? Io ho una JS8000 del 2015 speriamo che effettivamente hanno migliorato su tutte le TIZEN

Ma hanno aggiornato anche la versione dell'app?
È un modello del 2018 in cui periodicamente si aggiorna la versione dell'applicazione.
In questo momento ho la versione del firmware P. 1.58.4 visibile in basso a destra nella schermata di chiusura dell'applicazione.
Tu avendo una TV del 2015 può darsi che abbia qualche limitazione hardware che pregiudica la qualità della visione, ma queste sono solo supposizioni.
Non ti resta che provare.

io ho una fttc tim 100 con 80mega reali, prima con lo sky q non avevo problemi ultimamente un po' di più, preciso che lo Sky Q è collegato in wifi ad un FritzRepeater 1750 che è a 20 cm dal decoder

È un modello del 2018 in cui periodicamente si aggiorna la versione dell'applicazione.
In questo momento ho la versione del firmware P. 1.58.4 visibile in basso a destra nella schermata di chiusura dell'applicazione.
Tu avendo una TV del 2015 può darsi che abbia qualche limitazione hardware che pregiudica la qualità della visione, ma queste sono solo supposizioni.

Stasera intanto controllo la versione

Sicuramente l'anno scorso era pessima. Come un po' a tutti
Il resto rimandato ad inizio campionato se nen ci saranno novità sul fronte sky/dazn

Stasera intanto controllo la versione

Sicuramente l'anno scorso era pessima. Come un po' a tutti
Il resto rimandato ad inizio campionato se nen ci saranno novità sul fronte sky/dazn

Confermo qualità video e fluidità immagini nettamente migliorata su app tv Samsung modello j9000 55 pollici rispetto all’anno scorso, le partite di ieri del campionato francese erano di una qualità ottima.

Confermo qualità video e fluidità immagini nettamente migliorata su app tv Samsung modello j9000 55 pollici rispetto all’anno scorso, le partite di ieri del campionato francese erano di una qualità ottima.

Forse è il js9000? del 2015
Inizio quindi a sperare

Beh per la prova del nove, aspettiamo di vedere come andrà durante il derby di Milano del 21 settembre.;)

Beh per la prova del nove, aspettiamo di vedere come andrà durante il derby di Milano del 21 settembre.;)

Quella sarebbe una prova generale al di là del dispositivo utilizzato
L'app tizen di Samsung TV invece andava a scatti con qualsiasi evento in diretta o on demand

Io sfortunatamente non ho aggiornato l'app, quando ho cliccato, tramite fire stick, ho cliccato per sbaglio '' avvio senza aggiornamento ''
Adesso ogni volta che apro l'applicazione non mi è esce più l'aggiornamento :(

Sapete come posso fare per rimediare per favore?

Io sfortunatamente non ho aggiornato l'app, quando ho cliccato, tramite fire stick, ho cliccato per sbaglio '' avvio senza aggiornamento ''
Adesso ogni volta che apro l'applicazione non mi è esce più l'aggiornamento :(

Sapete come posso fare per rimediare per favore?
Fai il logout,poi disinstalli l'applicazione e la reinstalli e vedrai che te la ritroverai aggiornata.
Ti dovresti ritrovare la versione P1.58.0

Ultima modifica:

Intanto confermo che anche sulla mia TV del 2015 la versione è la stessa P1.58.4

ho appena aperto la app e mi ha mandato diretto al calendario! é un caso o l'ultimo aggiornamento ha portato questa gradita innovazione?

confermo P1.58.0 anche io su fire TV

Fai il logout,poi disinstalli l'applicazione e la reinstalli e vedrai che te la ritroverai aggiornata.
Ti dovresti ritrovare la versione P1.58.0

Ti ringrazio per l'aiuto sei gentile :)

Confermo che la versione è P1. 58.0 solo che quando entro nella home parte subito un video...

Scusa tylermets com'è possibile che a te va dritto al calendario mentre a me nella home?

Ti ringrazio per l'aiuto sei gentile :)

Confermo che la versione è P1. 58.0 solo che quando entro nella home parte subito un video...

Scusa tylermets com'è possibile che a te va dritto al calendario mentre a me nella home?

non lo so, ho acceso ed é andata li, sono sorpreso quanto te infatti ho chiesto se era un caso, magari la app era rimasta aperta in background e quindi una volta attivata é andata dove era prima. non ne ho idea. ora sto guardando il DTM quindi non ho spento e riacceso per provare :)

sto guardando la partita del real sul samsung ku6400 del 2016

complimenti davvero, ottimo in qualità e fluidità... ora si che siamo ai livelli di nowtv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso