Hideo Kojima
Digital-Forum Junior Plus
Grazie mille per la risposta ^_^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Sky Q non è a 25fps, la risoluzione invece è quella; peggior partita per qualità tra ieri e oggi (purtroppo) Ajax-Emmen di Eredivisie.È normale che Lille-Nantes abbia un frame rate di 25fps oppure sono agganciato ad un CDN non eccellente ? La risoluzione è 1280x720 e penso che non ne esista una superiore.
Va a 50 fps?Su Sky Q non è a 25fps
E qui secondo me ti sbagli, dopo gli ultimi aggiornamenti l'applicazione su smart TV Samsung è molto migliorata per non dire ferfetta e soprattutto a 50 fps , come fluidità è molto meglio della fire firestick, dispositivo che io reputo una chiavica.Io sto seguendo il psg
La qualità è chiaramente 720p
Come fluidità praticamente perfetta
Ah e non sto usando nemmeno la fire stick, ma app Samsung (che reputo peggiore di fire stick)
PS: Ma solo a me dà la sensazione che quando vengono inquadrati i primi piani di giocatori con telecamera non principale (cioè quella che riprende la partita) ma altre telecamere, la qualità sia migliore?
Come si fa a vedere il bitrate del profilo su Kodi ? Sto cercando di capire, dopo essermi arreso con la Chromecast Ultra, se la Firestick con Kodi possa permettermi di vedere lo sport con la massima qualità possibile, caso contrario desisterò.Tramite Kodi dovete guardare i profili, quello che va a 50 fps ha il profilo da 4.4 mbps (ma anche oltre). Se trovate profili inferiori ai 4.4 mbps e supportano 50 fps vuol dire che c'è stata la svolta.
Domani controllerò meglio.
E qui secondo me ti sbagli, dopo gli ultimi aggiornamenti l'applicazione su smart TV Samsung è molto migliorata per non dire ferfetta e soprattutto a 50 fps , come fluidità è molto meglio della fire firestick, dispositivo che io reputo una chiavica.
Buongiorno, ho la tua stessa tv e confermo.Io ho il modello nu7400 ed è diventata perfetta, attualmente la reputo anche migliore di quella Sky q che ha molti problemi a partire dal fatto che non aggancia profilo più alto al primo tentativo
Non so che modello di tv samsung però col modello UE43NU7400 la situazione è molto migliorata, e te lo dice uno che è molto pignolo in queste cose.Intendi l'app per le TV con Tizen
È ora migliorata su tutti i modelli?
Io sono rimasto a maggio quando faceva pena e quindi collegavo il PC tramite HDMI
Può darsi che dipenda dal modello della tv o dalla connessione.Io devo uscire e rientrare un paio di volte per agganciare il profilo massimo
Non so che modello di tv samsung però col modello UE43NU7400 la situazione è molto migliorata, e te lo dice uno che è molto pignolo in queste cose.
Mi sono dovuto ricredere.
Tramite Kodi dovete guardare i profili, quello che va a 50 fps ha il profilo da 4.4 mbps (ma anche oltre). Se trovate profili inferiori ai 4.4 mbps e supportano 50 fps vuol dire che c'è stata la svolta.
Domani controllerò meglio.