• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardato Napoli Brescia su DAZN. Da browser su Linux, buona visione, nessun blocco, credo che il servizio sia migliorato molto dopo aver aperto il canale sul satellite.
Bisognerebbe capire, non lo sapremo mai, quanti abbonati a Sky hanno usufruito dell'iniziativa Sky-DAZN solo perchè era gratis e non perchè avevano problemi di connessione internet. E quindi molti di questi per abitudine, continuano a guardare DAZN via internet (anche sull'app di Sky Q) e non sul canale lineare. O c'è anche chi lo guarda sul canale lineare, ma in contemporanea un'altro famigliare o amico la guarda su internet. Quindi secondo me il canale sat ha alleggerito un po' le cose su internet, ma neanche più di tanto.
 
Con Lecce-Roma ho visto circa 10 partite su Dazn e questa d'oggi è stata la miglior volta dal punto di vista del flusso. Poi alle 17 volevo entrare su Eurosport 1 ma non m'ha fatto accedere, su Eurosport 2 invece si. (Fire Tv Stick)
 
Vista Napoli-Brescia su firestick e, a parte il ritardo di 20 secondi maggiore rispetto a samsung smart tv e iphone, ho avuto 0 problemi.

Sempre più convinto che firestick sia la piattaforma migliore dove utilizzare dazn
 
Vista Napoli-Brescia su firestick e, a parte il ritardo di 20 secondi maggiore rispetto a samsung smart tv e iphone, ho avuto 0 problemi.

Sempre più convinto che firestick sia la piattaforma migliore dove utilizzare dazn
Non ci sono differenze evidenti tra i vari dispositivi. La condizione minima è che la modalità HDMI a 50 hz sia prevista. Box Android come la Nvidia shield, la Apple TV, la Chromecast e il sistema Q garantiscono questa caratteristica con minime differenze più che altro su come si imposta cioè se manualmente o in automatico (o è fissa come per Q) . In assenza il risultato è quello che è. Qualcuno potrà anche dire che si vede bene ma non è così e possiamo (dovremmo) ignorare l'opinione. Con la Firestick non so come funziona
 
napoli-brescia su firestick

un blocco di 10 secondi nel primo tempo.

per il resto tutto ok, qualità buona

connessione TIM 3G
 
Ciao a tutti...ho preso una nuova TV..smart TV..lg....e ho messo l'app di Dazn...devo dire che si vede molto meglio che sul pc......ora sto vedendo la partita spagnola...la lingua e in inglese..ma penso sia normale....perché quella francese e in italiano....però si vede bene....e anche quella che e su dazn1....sempre con App dazn ...peccato non c'è anche per Sky go
 
Stavo guardando Pordenone Empoli tramite l'app sullo Sky Q con visione perfetta, ho messo ora su zona Gol e anche qui visione perfetta.
Può darsi che abbiano risolto.
 
a me da pc è saltato tutto , lentissimo il sito e zona gol che ha fatto benissimo fino alla fine dei primi tempi adesso carica a fatica
Avevo visto dei continui freeze in ogni campo su Zona Gol. Poi sono passato al Real Madrid per un controllo, nessun problema... riprovo su Zona Gol, mistero, spariti tutti i problemi.
 
Visto Zona Gol su Now Tv stick: nessun problema, zero microblocchi, una rotellina intorno all'88' ma con visione ripresa dopo 3 secondi
 
Inguardabile la partita del Milan. Continui blocchi ed artefatti. Sono su Smart stick Now TV. Le altre trasmissioni Live Dazn di vedono bene. Boh.
 
Questa sera, per la prima volta, visione perfetta e piacevole. Addirittura la palla senza scia. Sono commosso.
Vicine tramite Sky Q collegato via cavo. Connessione Eolo 30
 
Inguardabile la partita del Milan. Continui blocchi ed artefatti. Sono su Smart stick Now TV. Le altre trasmissioni Live Dazn di vedono bene. Boh.
Confermo anch'io.. Inguardabile la partita (Milan compreso).. App su TV Lg. Continui blocchi, riavvii della partita e cali di qualità.
 
Secondo tempo quasi perfetto. Qualche blocco gli ultimi 5 minuti.
 
Genoa Milan con l'app dello Sky Q perfetta in tutto.
Sky Q collegato col cavo ethernet e con fibra tim ftth a 1gb.
 
per quanto mi riguarda, confermo ciò che da tempo mi succede: prepartita con blocchi e dopo l'inizio invece tutto ok. Qualità alta con una connessione non certo velocissima. l'arrivo dell'app sul box now tv mi ha cambiato l'esperienza di visione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso