DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non cambiate la password

se provate a cambiare la password il sistema vi resetta la password e
non vi arriva l'email per rimettere la password!!!
Mi hanno detto che stanno risolvendo
Io sono da due giorni fuori dalla paittaforma

se provate a cambiare la password il sistema vi resetta la password e
non vi arriva l'email per rimettere la password!!!
Mi hanno detto che stanno risolvendo
Io sono da due giorni fuori dalla paittaforma

ma c'e' qualcosa che funziona in dazn ??? e c'e' ancora qualcuno che li difende, incredibile

Ah ma finché la gente farà l'abbonamento in ste condizioni precarie avrà ragione dazn a offrire il peggio del peggio.. Da me non vedranno un centesimo fino a quando il servizio non sarà perfetto

Sono dei dilettanti l'hanno dimostrato più volte negli ultimi giorni,basta sfruttare il mese gratis é basta.

Ah ma finché la gente farà l'abbonamento in ste condizioni precarie avrà ragione dazn a offrire il peggio del peggio.. Da me non vedranno un centesimo fino a quando il servizio non sarà perfetto
concordo, infatti non capisco tutti quelli che hanno già acquistato il ticket offerto da sky praticamente a scatola chiusa, senza testare prima il servizio con le prime partite di serie a.

A me risulta il contrario. DAZN finora ha sempre fatto vedere le partite nonostante qualche problema, è quello che conta. Per sabato si prevede una serata nera per DAZN, la mia sensazione dice che vedremo la partita in 480p o forse nulla causa troppe connessioni. Però forse ho un'altra soluzione per vedere la partita senza problemi tipo YouTube o SKY Go Plus, fermo un minuto la diretta e vediamo come procede.

ma c'e' qualcosa che funziona in dazn ???
Molte critiche a DAZN sono meritate, però nel caso della password deve essere un problema temporaneo, perché ho cambiato proprio la password alcuni giorni fa e il sistema me l'ha fatta cambiare in pochi secondi senza nessun errore.

concordo, infatti non capisco tutti quelli che hanno già acquistato il ticket offerto da sky praticamente a scatola chiusa, senza testare prima il servizio con le prime partite di serie a.
Beh risparmiare 30€ mica sono bruscolini. :D
Che poi chi ne spende 50€ al mese non si pone nemmeno il problema.
Più che altro non vedo il beneficio di questi accordi visto che devo usare la connessione internet a dazn. Ah già dimenticavo si risparmia 30€ che ce li rimette sky. OK a posto così

Se volete una misurazione empirica del refresh rate della Tv potete usare lo smartphone e verificare la modalità impostata. Se è FullHD/60 o 30 FPS dall'anteprima e state guardando una normale trasmissione Dtt o Sat vedrete lo schermo lampeggiare (flickering). Se avete la fortuna di potere impostare anche 50 o 25 fps potrete avere anche la controprova.
Con il Lumia 950 precedente lo potevo fare ed era evidente la differenza potendo quindi capire immediatamente, anche senza informazione da parte della tv e spesso è così, su quale frequenza siete.

Gentilmente mi dite se è possibile far visualizzare sul Fire Stick il formato video in cui trasmette DAZN? Magari 480p, 720p e così via.

Beh risparmiare 30€ mica sono bruscolini. :D
Che poi chi ne spende 50€ al mese non si pone nemmeno il problema.
Più che altro non vedo il beneficio di questi accordi visto che devo usare la connessione internet a dazn. Ah già dimenticavo si risparmia 30€ che ce li rimette sky. OK a posto così
Ok il risparmio, ma non capisco tutta la loro fretta visto che il ticket da 9 mesi sarà acquistabile fino al 3 settembre. Dato che si può prima prova e poi, se ne varrà la pena, acquista.
Per quanto riguarda l'accordo, a livello commerciale, ha favorito entrambe le parti:
- sky può dire che col suo decoder si possono vedere tutte le partite e che la differenza dal prezzo di listino di dazn la mette lui
- dazn viene nominata da sky e può fare pubblicità su sky e i clienti di sky sono quelli maggiormente interessati a vedere le 3 partite di serie a di dazn.

Ragazzi ma sul serio credete alla storiella che sky ci mette la differenza.?! Sky non ci mette un centesimo.. C'è chiaramente un accordo fra sky e dazn.. Sky fa pubblicità a dazn.. Senza la pubblicità di sky, dazn sarebbe già fallita..quindi sky non dà proprio niente a dazn

Per rammendarvi:

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi.

Prima di scrivere leggete attentamente il titolo.

Mi auguro che questa "farsa" duri poco ed entro fine anno diano i canali lineari su sky per tutti gli abbonati

non succederà mai.

al massimo, in caso di disastro assoluto (ovvero, di impossibilità di accedere del tutto, non di problemi di qualità...del resto si è accettato premium SD per anni...ed è inutile che arrivino i difensori d'ufficio...premium si vedeva peggio di dazn già in HD, in SD non valeva neanche youtube a 240p), verranno aperti agli abbonati dazn i 3 match di serie A sui canali 215 e 216 di sky...nulla più...
perchè se qualcuno ancora non lo sapesse, i bar che avranno i canali sat comunque vedranno solo ed esclusivamente la serie A su quelli, non tutta l'offerta dazn...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso