DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Now TV ha appena attivato il super hd per il pacchetto Sport.
Ottima risoluzione e fluidità. Spiace dirlo, ma Dazn è parecchio indietro. Vediamo come si presenterà con Lazio-Napoli.
Con tutto il dovuto rispetto per Now TV, potremmo dire lo stesso "vediamo come si presenterà con Chievo-Juventus". E giù i server.

DAZN o Now TV non cambia niente, in Italia non si è mai visto un milione di persone che hanno assistito ad una partita di calcio via streaming. Nessuno di noi sa cosa succederà ma si intuisce che le cose si metteranno male.

E ti posso assicurare che DAZN o Now TV in questo momento funzionano benissimo perchè non hanno eventi da trasmettere e ci sono solo 4 gatti collegati in quelle piattaforme. Noi aspettiamo sabato sera per valutare meglio.

Con tutto il dovuto rispetto per Now TV, potremmo dire lo stesso "vediamo come si presenterà con Chievo-Juventus". E giù i server.

DAZN o Now TV non cambia niente, in Italia non si è mai visto un milione di persone che hanno assistito ad una partita di calcio via streaming. Nessuno di noi sa cosa succederà ma si intuisce che le cose si metteranno male.

E ti posso assicurare che DAZN o Now TV in questo momento funzionano benissimo perchè non hanno eventi da trasmettere e ci sono solo 4 gatti collegati in quelle piattaforme. Noi aspettiamo sabato sera per valutare meglio.
Credo si riferisse alla semplice qualità video con profilo massimo, oggi Now TV ha raggiunto il livello di Sky satellite con uno streaming di 6 Mbps a 1080p/i (non ne ho la certezza scientifica che sia progressivo).

Segno che si può fare.

Stiamo a vedere, ma sono fiducioso specie per Now TV.
L'incognita per me rimane Dazn. Mi auguro davvero che possano riuscire a garantire un servizio di livello, anche perché nel loro caso non esiste un'alternativa via sat o dtt (almeno per i privati).

L'hai cambiata prima del 13 Agosto?

Ti ha fatto fare la classica procedura dove
inserisci l'email e ti arriva il link dove andare a cambiarla?

Hai dovuto inserire prima la vecchia password o direttamente la nuova?
No, non mi è arrivata l'email di conferma per il cambio. Ho semplicemente dovuto digitare la password nuova dopo essere entrato nel mio account, ma non mi è stata domandata la password vecchia.

A memoria non ricordo di preciso quando ho fatto la procedura, ma credo di averla modificata prima del 13, di questo sono quasi sicuro.

Nowtv nell'ultimo anno è andato bene, adesso che è cambiata la piattaforma e la catena distributiva le cose dovrebbero solo essere migliorate.
Per dazn invece è la prima assoluta.

Si ma a noi non ce ne frega niente. Ti presenti e devi rispettare il contratto di servizio e con gli utenti
Ad oggi per quanto posso verificare personalmente Dazn sta funzionando a dovere con tutti i possibili margini di miglioramento.
Vediamo sabato

Nowtv nell'ultimo anno è andato bene, adesso che è cambiata la piattaforma e la catena distributiva le cose dovrebbero solo essere migliorate.
Che Now TV sia andato bene nell'ultimo anno non c'è dubbio ma dobbiamo capire quante persone si sono collegate nei momenti di punta? Se sono 150mila persone i loro server possono reggere tranquillamente... DAZN è una grossa incognita, non abbiamo nemmeno i numeri di quante persone si sono iscritte... stiamo parlando di partite che NON SI VEDONO DA NESSUNA PARTE come Napoli-Lazio (ad eccezione dei bar e delle parabole motorizzate se si ha fortuna a beccare una partita in chiaro).

Spero che per sabato sia presente qualche moderatore in questo thread altrimenti non ne usciremo più. Abbiamo bisogno di gente preparata e che mastichi un pò di informatica, non di gente che trolla mettendo in confusione chiunque (magari il problema era del router che limita i servizi in streaming) o che ha qualche risentimento personale nei confronti di DAZN.

Inoltre invito tutte le persone che hanno intenzione di registrarsi sabato 18 agosto/domenica 19 agosto di anticipare l'iscrizione a domani in modo da impostare tutti i settaggi possibili in caso di problemi di visione (magari il problema sono i vostri router o dispositivi, che ne sappiamo noi?).

Domani sera DAZN offre alcune partite LIVE tra cui il campionato francese e la Liga spagnola. Non aspettate all'ultimo momento cioè il 18 agosto altrimenti è difficile aiutarvi in un momento di confusione come il sabato sera.

Che Now TV sia andato bene nell'ultimo anno non c'è dubbio ma dobbiamo capire quante persone si sono collegate nei momenti di punta? Se sono 150mila persone i loro server possono reggere tranquillamente... DAZN è una grossa incognita, non abbiamo nemmeno i numeri di quante persone si sono iscritte... stiamo parlando di partite che NON SI VEDONO DA NESSUNA PARTE come Napoli-Lazio (ad eccezione dei bar e delle parabole motorizzate se si ha fortuna a beccare una partita in chiaro).

Spero che per sabato sia presente qualche moderatore in questo thread altrimenti non ne usciremo più. Abbiamo bisogno di gente preparata e che mastichi un pò di informatica, non di gente che trolla mettendo in confusione chiunque (magari il problema era del router che limita i servizi in streaming) o che ha qualche risentimento personale nei confronti di DAZN.

Concordo, in caso di anomalie l'unico post costruttivo è quello che specifica:
device utilizzato
tipo di collegamento
provider
connessione wifi o ethernet

Avete provato ad eliminare un dispositivo fra quelli registrati cliccando sul cestino? A me non funziona...

Credo si riferisse alla semplice qualità video con profilo massimo, oggi Now TV ha raggiunto il livello di Sky satellite con uno streaming di 6 Mbps a 1080p/i (non ne ho la certezza scientifica che sia progressivo).

Segno che si può fare.

Si può fare anche perché lo faceva già Premium che coi suoi canali 1080i si attestava sui 6 Mbps.

Domanda forse banale, ma vorrei sapere se per avere il ticket DAZN quello a 59 € circa si deve avere necessariamente SKY Q oppure è sufficiente anche il vecchio My Sky HD ?
Grazie.

continuano i miei test con dazn, stamattina ho collegato il timbox alla 20 mega e lasciato andare su leeds-bolton.
con frofilo massimo buona la fluidità ma la qualità complessiva lascia a desiderare.
con 6.5Mbit si può tranquillamente mandare in streaming un canale hd del digitale terrestre ma Dazn non è un IPTV.

Viaggio alla velocità di circa 20 Mega. Ho acquistato il ticket Sky e ho provato l'app sia con Chromecast che l'App scaricata da un Samsung Tizen . Ho visto la partita del PSG : attraverso la App sul Tv Smart la visione è migliore rispetto al Chromecast, ma la qualità è decisamente inferiore se paragonata allì Hd di Sky. Come segnalato da altri utenti, confermo la fastidiosa scia del pallone in movimento. Nessun blocco, fluidità OK, ma bisogna vedere cosa accade quando saranno collagati migliaia di utenti contemporaneamente

Da ieri da browser o iPad se interrompo un evento poi ricomncia da capo, e non da dove avevo interrotto :mad: :mad: :mad:

Viaggio alla velocità di circa 20 Mega. Ho acquistato il ticket Sky e ho provato l'app sia con Chromecast che l'App scaricata da un Samsung Tizen . Ho visto la partita del PSG : attraverso la App sul Tv Smart la visione è migliore rispetto al Chromecast, ma la qualità è decisamente inferiore se paragonata allì Hd di Sky. Come segnalato da altri utenti, confermo la fastidiosa scia del pallone in movimento. Nessun blocco, fluidità OK, ma bisogna vedere cosa accade quando saranno collagati migliaia di utenti contemporaneamente

Disattivate da menu TV Samsung Motions Plus;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso