DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena fatto la registrazione su Dazn. Non arriva nessuna email di avvenuta registrazione??? Nella sezione Abbonamento trovo scritto: ""Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova"". Ma dove dovrei controllare???
È tutto normale devi aspettare un paio d'ore

Comunque Sabato con tutte le persone collegate (anche per il mese gratuito poi smettono).... Sarà un macello...e sarà sicuramente un bel test... Anche perché i prossimi mesi sicuramente molti del test gratuito lasceranno.... Ne vedremo delle belle 😁

Comunque Sabato con tutte le persone collegate (anche per il mese gratuito poi smettono).... Sarà un macello...e sarà sicuramente un bel test... Anche perché i prossimi mesi sicuramente molti del test gratuito lasceranno.... Ne vedremo delle belle 
un briciolo di ottimismo non guasta!

Partita del Sundetkand su SMART TV Samsung UE43J5500AK tutto OK, niente scia del pallone.

A differenza di Now TV, su DAZN è possibile mettere pausa che potrebbe aiutare chiunque... anche per evitare i buffering...

Per partite del genere DAZN promosso, non c'è molto da dire. Non ci resta che sperare in sabato sera, onestamente ci credo poco...
Parlavo della scia del pallone che qualcuno scriveva, non del fatto che sabato i server devono reggere il sovraccarico.

Se ce l'hai da menu vai in Immagini video impostazioni avanzate...altrimenti non saprei.
Tu hai una QLED? Ho visto già prima, quella voce non c'é, c'é "Movimento nitido LED" che é disattivato di default, l'ho attivato e non noto differenze.

Ciao, come si va a vedere il profilo di qualità che si raggiunge? Stasera la partita inglese non mi sembrava un granché, ma forse perché ho adsl 7 mega

Devo dire che per la prima volta stasera sono rimasto soddisfatto di DAZN. Il WRC è filato via fluido come non mai su decoder TIMvision e la qualità è stata finalmente all'altezza di un canale lineare classico. Andando a memoria, infatti, mi è sembrato di rivedere il rally esattamente come su Fox Sports, senza troppi artefatti da compressione. Peccato unicamente per il commento in inglese, ma quello non c'entra niente con l'aspetto tecnico.

Per la partita di Coppa di Lega inglese ho notato invece una fluidità a tratti ottima, a tratti scarsa, ma la qualità video mi è sembrata decente, sempre su decoder TIMvision. Su Android TV Sony, invece, la partita aveva i soliti scatti e una qualità bassa, esattamente come tutte le altre cose che ho visto finora sul televisore.

Partita di Coppa inglese (Carabeo cup) di stasera ha la stessa solita buona qualità e fluidità perfetta e senza intoppi. C'è da dire che con poco meno di 7 Mbit e frame rate elevato il risultato è persino al limite del sorprendente. Non c'è nessuna scia. Con il plasma, che è quello che si avvicina di più alla qualità di un vecchio tubo catodico, l'immagine è perfetta al netto ovviamente del bitrate non altissimo e una risoluzione non ottimale

Secondo me sta anche tanto negli standard a cui ognuno è abituato. Per me dazn ad oggi è pessimo...ma io sono abituato a vedere tutto o quasi in 4k

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso