A me ipad rete 4G si vede bene nulla da dire.
se non si vedeva bene neanche su ipad , sarebbe stato veramente grave , cmq manca poco alla prova del 9
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ipad rete 4G si vede bene nulla da dire.
ma la grande novità che avrebbero dovuto annunciare stamattina..?(c'è il post sulla loro pagina Fb)
Dopo aver letto il tuo messaggio mi sono precipitato a correre subito le freccette in diretta... a parte il problema iniziale (schermata col codice numerico mai visto), per ora è tutto ok. Qualità impeccabile.Riscontro seri problemi di visione della diretta freccette...per ora ho provato apple tv, ipad pro, samsung galaxy s7.
Davvero o scherzi?l'hanno rimandata per i fatti di genova
Finita la diretta, la prossima è alle 20:15 col Girona-Real Valladolid. Per caso avevi provato, per gli eventi live, con la connessione dati (tipo Vodafone, Iliad, ecc.) sul Galaxy 7?Riscontro seri problemi di visione della diretta freccette...per ora ho provato apple tv, ipad pro, samsung galaxy s7.
No, è un errore. Dovresti provare almeno 5 minuti di diretta... di solito nei primi 10/15 secondi le immagini sgranano un pò e poi diventano uno spettacolo.Sì ma solo per pochi secondi...mi si era comunque bloccata anche lì (ho mobile 4G)
Che hai usato il router TIM fa pensare a tante cose... ti consiglio di riprovare stasera che ci sono ben tre dirette tra la Francia e Spagna così hai risolto definitivamente il problema.Tanto per dire...sto riguardando le freccette in on demand su apple tv...la qualità è molto buona (come lo era live quando andava bene)...paragonabile a fox sports
Oggi ho provato un po' le frecette, tutto perfetto e veloce. Sono in wifi 5ghz 170mb in down, ho fibra fttc a 200 con la tim. Distanza router tv 2m circa.
Con che dispositivo? Fire stick? Smart tv? Box?
No, è un errore. Dovresti provare almeno 5 minuti di diretta... di solito nei primi 10/15 secondi le immagini sgranano un pò e poi diventano uno spettacolo.
Vabbè.......
Certo che se bisogna star dietro a ste cose pure con un Apple Tv sono proprio alla frutta i signori di Dazn.
Speriamo che da lunedi, tenendo conto che queste è la settimana di ferragosto, comincino a mettere mano seriamente alla piattaforma sia dal punto vista di tecnico che commerciale
Che dovrei dire? Che mi è spuntato lo schermo nero? Finora ci sono stati pochi problemi, sono molto scettico per domani sera.Vabbè.......