DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevi fatto un account con i miei dati solo per vedere com’era la situazione è vedere com’era Dazn, adesso questo account l’ho disattivato, se ne faccio un altro con altra email e con registrazione tramite Sky e altra carta di credito, posso vedere Dazn sulle applicazioni (tv e telefono) che ho usato precedentemente? Perché mi hanno detto che il mio telefono ora legge solo l’account pretendete

Non so se è il topic giusto e se non lo fosse me ne scuso. Ieri ho attivato il mese gratis di dazn inserendo come metodo di pagamento la mia tessera universitaria che presumibilmente dovrebbe essere senza soldi. Oggi volevo togliere la mia sottoscrizione, o magari cambiare metodo di pagamento, ma nella sezione il mio account non posso fare nessuna delle due cose. Come mai? Premetto comunque che vedo tranquillamente i contenuti, quindi la registrazione è andata a buon fine e il metodo di pagamento accettato.
Grazie

Avevi fatto un account con i miei dati solo per vedere com’era la situazione è vedere com’era Dazn, adesso questo account l’ho disattivato, se ne faccio un altro con altra email e con registrazione tramite Sky e altra carta di credito, posso vedere Dazn sulle applicazioni (tv e telefono) che ho usato precedentemente? Perché mi hanno detto che il mio telefono ora legge solo l’account pretendete

certo, basta che ti scolleghi, e ti ricolleghi poi con gli altri dati
se avessi 10 account o conoscessi i dati di altre persone, ti puoi scollegare e collegare tutte le volte che vuoi con qualunque dispositivo...

Anche per me va bene. Sto guardando da PC collegato in hdmi al televisore 40 pollici.

Da fire Stick continuo a vedere la partita scattosa, su Now Tv invece tutto fluido

fatto account da poco, provato 5 minuti girona-valladolid. prima impressione molto buona sia su pc che su iphone. tra poco provo su fire stick :)

Stasera la qualità è leggermente inferiore rispetto alle altre dirette. Un 3/4 microscatti (se si è attenti) nei primi 20 minuti. Se devo dare un voto direi 7.5, le altre dirette nei giorni scorsi direi tra 8 e 9.

P.S.: il 10 a DAZN non lo darò mai, se succede significa che DAZN ha raggiunto la stessa qualità di SKY HD.

Girona-Valladolid...meh...
produzione originale mediapro...e si vede tutta...:eusa_doh:
la coppa di lega Inglese è decisamente superiore sotto ogni punto di vista in termini di qualità visiva...questa sembra provenire da un feed sudamericano (e non è un complimento)...:icon_twisted:

Certo che se bisogna star dietro a ste cose pure con un Apple Tv sono proprio alla frutta i signori di Dazn.

Speriamo che da lunedi, tenendo conto che queste è la settimana di ferragosto, comincino a mettere mano seriamente alla piattaforma sia dal punto vista di tecnico che commerciale

puoi avere qualsiasi tipo di hw, ma se non usi una connessione cablata e non calibri debitamente ogni settaggio, dazn sarà sempre un supplizio...purtroppo bisogna adeguarsi e perder tempo a settare tutti i parametri possibili (in particolare il framerate, ove possibile), altrimenti è un festival di artefatti, microscatti e altre amenità simili...

Allora su lg oled b7 in wif 5ghz con 170mb in down, terreno un po' impastato, insomma si vede che non è full hd ma si lascia vedere tranquillamente, la palla nei panning non si triplica è solo sfuocata è accettabilissimo, 50fps ottimi. Tv sony bravia nel salone cablata con powerline arriva 90mb in down full hd fatica a tenere i 50fps, anzi quasi mai e va a 25fps. Immagino sia l'app della tv che non è ottimizzata abbastanza. Il tv in salone è del 2015-2016.

Per quanto mi riguarda qualità sostanzialmente analoga a ieri sera, cioè movimenti dei giocatori e del pallone con ripetuti scatti, in sostanza mancanza di fluidità.
Nel mio caso guardo da app su samsung 48 pollici serie J.
Domani vedremo la serie A ma penso che cambi poco.
Purtroppo, dopo molti anni, si tratta del primo netto passo indietro a livello di qualità da un campionato all'altro

puoi avere qualsiasi tipo di hw, ma se non usi una connessione cablata e non calibri debitamente ogni settaggio, dazn sarà sempre un supplizio...purtroppo bisogna adeguarsi e perder tempo a settare tutti i parametri possibili (in particolare il framerate, ove possibile), altrimenti è un festival di artefatti, microscatti e altre amenità simili...

Con la Nvidia Shield (cablata) che esclude tutte queste variabili posso dire con certezza che stasera è la peggiore partita in termini di definizione (percepita) e qualità della codifica (il bitrate è circa 7 Mbit come sempre e fluidità perfetta)

Sony Bravia 65xe9005 collegato alla fibra di fastweb, la partita si vede in modo fluido ma la qualità delle immagini lascia molto molto a desiderare...

Ora sto guardando il Lione.
Mi pare buona la qualità video, ma non ottima.
Voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso