DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete come mai si apre l’app sulla Smart TV Samsung mi chiede le credenziali faccio l’accesso una volta messa la mail e la password lo schermo diventa nero e se provo a chiudere mi dice errore 10-032-038

Partita francese meglio di quella spagnola ma a me sembra di guardare un SD con grafiche HD.
Connessione mobile, la speranza è di non avere il profilo massimo.
TimBox 1080@50p

Sto vedendo il Lione...allora la qualità come già espresso è quella che è, non paragonabile a sky e Netflix nemmeno lontanamente....se non altro noto una buona fluidità e nessun microscatto o distorsione dell'immagine. Su Sony 55xd93 con Vodafone station revolution fibra 100 mega...collegato con cavo di rete non in WiFi

Tv Samsung 32 "
Firestick settata prima in Auto poi a 1080 p50 e definitivamente a 720 p50
Fibra TIM a 160 Mb

Entrambi i live senza buffering, leggermente meglio il Lione, ma i microscatti sono fastidiosi. Sembra qualcisa di irreale.
Dopo un'ora mi è venuto un bel nal di testa e ho spento tutto.

Non è per me!

Se non ho capito male per avere una visione fluida attualmente ci vuole un pc o un tablet o smartphone. Con altri Device o app solo microscatti?

col Tim Box si vede discretamente, ottima la fluidità meno la definizione, tutto sommato comunque visione gradevole, ad esempio la differenza con Fox Sports non è abissale, anche se ovviamente su Sky via satellite il canale si vedeva meglio

in precedenza avevo provato la Chromecast con risultati disastrosi, meglio con Edge ma collegando il computer alla tv su grande schermo le cose peggioravano

direi che in attesa che arriva l'app su Sky Q, con Tim Box e Android 7 ho trovato il dispositivo giusto, consiglio a tutti di provare se hanno questo dispositivo in casa, ho la fibra Tim 100

no, non è vero...non è possibile...su premium neanche il canale lineare HD si vedeva così...:eusa_naughty:

fidati (i miei occhi sono ancora buoni...).
stessa linea, stessa smart tv e, confrontando, moooolto meglio Premium Play!
ps. la differenza la noto soprattutto nelle inquadrature più ampie. Le immagini sembrano sgranare come anche il pallone...
nei primi piani tutto sommato è ok.
cmq, a livello di fluidità, nessun blocco nel primo tempo con una semplice adsl a "20 mb".

E fu così che domani sera si scatenerà l'inferno

Tra gente che ha speso migliaia di euro per una TV e dovrà vedersi la partita con un app o con device collegato alla rete e poi alla tv
Oppure se la vedrà in uno schermo 7 pollici
Per non parlare di chi non ha ADSL o fibra a casa
Per finire a chi non sa che roba è DAZN e chiamerà sky

In ultimo ci sono tutti quelli super attrezzati che non riusciranno a vedere la partita con una qualità paragonabile a quella con cui vedeva tutto il campionato l'anno scorso

Ah ci divertiremo.. Vi garantisco che molta gente non sa nemmeno che roba è dazn ed è convinta di vedere tutto su sky.. Prevedo call center bollenti x sky..

Confermo le impressioni che avete avuto anche voi.
La qualità del singolo frame non è male, è nitido, ma la visione non è fluida e la cosa è abbastanza fastidiosa. Sui rinvii del portiere è abbastanza evidente l'effetto scia della palla, a volte sembra di vederne due. E questo disattivando il Motions Plus, perchè in quel caso se ne vedevano di più.
Spero che domani la qualità sia migliore.. altrimenti si tratterebbe di un evidente passo indietro rispetto al passato.

Sto utilizzando l'app su una tv Samsung UE43MU6120KXZT, collegata con cavo ethernet al modem che ha una velocità di connessione di 40mbps in download.

Sul mio iMac la qualità è buona per le 2 attuali partite, forse dalla Spagna arrivano immagini più nitide...

Fidati, mio cugino lavora da euronics e il tifoso medio (soprattutto oltre i 60anni)non ha idea di cosa sia dazn

Credo che dovremmo fare un elenco di possibili problemi di visione su DAZN:

- disattivazione Motion Plus sulle TV Samsung, per le altre TV risparmio energetico;
- separare ed assegnare correttamente i 2.4 GHZ e 5 GHZ del router;
- router (sistema chiuso) inviato dai gestori di telefonia fissa e così via;

Per non parlare dei dispositivi e delle TV. E così via. Altrimenti non ne usciremo più.

Se c'è qualche esperto capace di elencare le possibili cause ben venga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso