Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi facci sapere quanto hai consumato.e tenete presente che ho una semplice sim tim messa in un tablet come hotspot![]()
Sto guardando con il Fire TV Stick di Amazon. Però rispetto alla SD di Fox Sports su Now TV dell'anno scorso non posso lamentarmi.ci sono sempre differenze in base al dispositivo utilizzato, ma mediamente direi proprio di sì (per me è così)...
no, non è vero...non è possibile...su premium neanche il canale lineare HD si vedeva così...![]()
L'immagine della partita spagnola è più fluida, quella francese ha un che di innaturale, come se perdesse qualche frame qua e là
Vuol dire che non guardano nemmeno SkyAh ci divertiremo.. Vi garantisco che molta gente non sa nemmeno che roba è dazn ed è convinta di vedere tutto su sky.. Prevedo call center bollenti x sky..
Se non ho capito male per avere una visione fluida attualmente ci vuole un pc o un tablet o smartphone. Con altri Device o app solo microscatti?
Fidati, mio cugino lavora da euronics e il tifoso medio (soprattutto oltre i 60anni)non ha idea di cosa sia dazn