DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendiamoci. La visione è fluida. Punto. Non è un problema di Dazn. Partiamo da questa certezza. Ognuno poi cercherà di capire cosa non va nella sua catena a/v. Qualche indicazione per analizzare ve l'ho data

Allora questa sera ho fatto un Po di zapping tra lingue 1 e Liga , avevo acceso ed in uso il Wi-Fi su 2 smartphone poi ho acceso sky q con mini attivo in camera da letto , bene con molto piacere ho notato che le partite scorrevano in maniera fluida qualità dell' immagine buona ma per me siamo ancora lontani dall' hd , se domani la situazione rimane la stessa avrò poco da lamentarmi ripeto forse si può e deve fare di più sull'hd.
Nb
Ho fatto zapping sul mio smart tv Samsung 46 pollici anno 2013 su cui ho installato l app da store tedesco

Confermo immagini ottime sia da pc che da app Smart tv Samsung, dal tv però i microscatti sono molto evidenti specialmente con la palla per aria.
Qualcuno ha risolto?

Quelli che hanno inserito il codice per beta tester e gli è stato accreditato subito, hanno usato lo smartphone oppure il pc?

Io l'ho fatto da smartphone e non funziona, ma soprattutto non capisco perché alcuni dicono che gli è stato chiesto di confermare i propri dati... Io ho solo messo il codice ed è uscito un messaggio che diceva che stavo riscattando il codice, ho premuto su continua e mi ha reindirizzato alla home page dei contenuti dazn

guardato 10 minuti della liga e stasera anche il live su tv lg app dallo store tedesco grossi problemi di scattosita' del pallone sui traversoni alti.. i giocatori tutto sommato abbastanza fluidi ma su tiri veloci o cambi di campo la palla scatta paurosamente.. deve essere la app che fa schifo.. non ho fatto la prova di inquadrare tramite telefono perche' ho dovuto restituire la tv alla moglie.
Su ipad e pc il problema della scattosita' del pallone non la noto ma non so se per via degli schermi piu' piccoli o perche' proprio non lo fa, purtrppo il cavo hdmi non e' lungo abbastanza per arrivare al tv

Io ho una Amazon firestick collegata ad una TV Samsung 40" D6300 del 2012, sto facendo zapping tra ligue 1 e Liga e ho notato in entrambe una qualità molto buona ma la fluidità delle immagini della partita Betis - Levante è decisamente superiore rispetto a quella relativa a Reims - Lione dove i microscatti sono la norma. È solo una mia impressione o qualcuno condivide il mio giudizio?

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Immagini molto fluide , ora per curiosità mi sono connesso tramite wifi a 5 ghz e sembra di vedere you tube a 144p , mentre con il wifi 2,4ghz e la connessione lan si vede tutto molto fluido
c7234f6a726a99325dcc7a308c46370e.jpg

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao ma posso collegare il pc alla televisione tramite cavo hdmi per vedermi le partite o ci sarà una sorta di criptaggio?

Passando da LG 42"+app PS4 a LG 23"+app Android+Chromecast qualitá decisamente migliorata anche perchè Betis-Levante mi sembra giá nativamente, come immagine, trasmessa meglio.

Sulle tv sarebbe una buona cosa se provaste tutti, ognuno con il suo, a inquadrare lo schermo con lo smartphone dopo avere verificato che la registrazione avvenga a 60 fps o 50 fps.
se vedete sullo schermo l'immagine senza flickering (pulsante) significa che lo schermo dalla tv non è allineato con la frequenza dello smartphone. per esempio se è impostato a 60 FPS o 30 FPS e l'immagine pulsa significa che la tv va a 50 HZ (corretta). Questo potrebbe essere interessante per capire se e quale tv stanno funzionando correttamente con la App Dazn.
Io ho fatto prove con la fire stick collegata al mio Samsung 40" serie F sia a 1080p 50hz che a 1080p 60hz e lo schermo del cellulare non presentava flickering in entrambi i casi. Tutte le opzioni di correzione dell'immagine disattivate. Cosa vuol dire?

P.S. Con la stick settata a 1080p 60hz sembra più fluida che a 50hz, ma non del tutto fluida(come sulla smart stick now tv, per intenderci).

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Anche la partita delle 22.15 la qualità è quella che è. Questo non è hd e la fonte non c’entra nulla perché la stessa partita su un altro canale vedo in faccia pure gli spettatori

Ragazzi. Usando chromcast sto notando che la partita di adesso del Betis è leggermente di qualità minore rispetto a prima quando Reims Lione mi sembrava davvero perfetta.... Perché differenza tra 2 partite?

Comunque la differenza tra streaming e tv digitale è straevidente... A volte si ha la sensazione di assistere a dei replay a velocitá leggermente rallentata ed invece è la diretta. Quello che mi fa rattristare è il non aver alternative.

Abituato all'HD di Sky è come fare 10 passi indietro tra microscatti e un paio di refresh... Ero tra i piú entusiasti, dopo questa prima prova con l'app su PS4 sono abbastanza deluso (ma perchè le mie aspettative erano sbagliate). Comunque mi ci devo abituare per forza, non ci sono alternative.

questo post non mi è nuovo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso