DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la grande novità che avrebbero dovuto annunciare stamattina..?:eusa_think: (c'è il post sulla loro pagina Fb)

Riscontro seri problemi di visione della diretta freccette...per ora ho provato apple tv, ipad pro, samsung galaxy s7.
Non tiene la massima qualità (70 Mbps)
Sparisce il video
Audio fuori sincrono
Salti alla rinfusa del video
Sul telefono dopo poco si blocca

p.s. con gli on demand nessun problema, pare.

Provato anche con safari, macbook pro su rete cablata...
Schermo nero
Blocco immagini
Blocco audio

Ultima modifica:
Riscontro seri problemi di visione della diretta freccette...per ora ho provato apple tv, ipad pro, samsung galaxy s7.
Dopo aver letto il tuo messaggio mi sono precipitato a correre subito le freccette in diretta... a parte il problema iniziale (schermata col codice numerico mai visto), per ora è tutto ok. Qualità impeccabile.

Probabilmente è un problema di connessione. Stacca il router se possibile. Comunque hai fatto bene a registrarsi a DAZN già oggi, forniremo tutto il nostro aiuto possibile.
A quelli che si registrano domani per guadagnare un giorno ve ne pentirete, le prove le fate oggi, non il giorno della partita. :eusa_wall: :eusa_whistle:

Finita la diretta, la prossima è alle 20:15 col Girona-Real Valladolid. Per caso avevi provato, per gli eventi live, con la connessione dati (tipo Vodafone, Iliad, ecc.) sul Galaxy 7?

Sì ma solo per pochi secondi...mi si era comunque bloccata anche lì (ho mobile 4G)

Immagino...
Per sicurezza ho fatto quanto segue
Messo router in cascata al posto dello schifo tim
Cancellato app
Uscito da tutti i dispositivi tramite sito my.dazn
Scaricato di nuovo app e reinserito i dati di account

Tanto per dire...sto riguardando le freccette in on demand su apple tv...la qualità è molto buona (come lo era live quando andava bene)...paragonabile a fox sports

Tanto per dire...sto riguardando le freccette in on demand su apple tv...la qualità è molto buona (come lo era live quando andava bene)...paragonabile a fox sports
Che hai usato il router TIM fa pensare a tante cose... ti consiglio di riprovare stasera che ci sono ben tre dirette tra la Francia e Spagna così hai risolto definitivamente il problema.

Invito i lettori a registrarsi su DAZN oggi per verificare le tre dirette di stasera (dalle 20:15 alle mezzanotte), non domani. Non è che passiamo la sera di sabato a fornire assistenza.

Però gia ieri sera l’on demand non mi aveva dato problemi di sorta... :eusa_think:
Vediamo stasera se riesco a vedere qualcosa live

Oggi ho provato un po' le frecette, tutto perfetto e veloce. Sono in wifi 5ghz 170mb in down, ho fibra fttc a 200 con la tim. Distanza router tv 2m circa.

Certo che se bisogna star dietro a ste cose pure con un Apple Tv sono proprio alla frutta i signori di Dazn.

Speriamo che da lunedi, tenendo conto che queste è la settimana di ferragosto, comincino a mettere mano seriamente alla piattaforma sia dal punto vista di tecnico che commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso