• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riscattato un codice da 12 mesi 5 ore fa e ancora la data di rinnovo del mio abbonamento non è stata aggiornata. Devo preoccuparmi?
 
A volte ci vogliono anche 48 ore per aggiornare

Siamo a quasi 72 ore ormai.

Casualmente oggi avevo il rinnovo mensile che ovviamente è scattato dato che ancora non hanno aggiornato.

Inizio a pensare che mi abbiano fregato 100€. Ho scritto all'assistenza e non mi ha risposto nessuno.
 
Salve,
sono utente DAZN da molti mesi e l'ho sempre guardato dal PC direttamente dalla homepage. ll mio browser è Chrome ma ho provato anche con Edge e Firefox ed il problema è lo stesso. Il problema è che da qualche settimana non riesco più a vedere i video, vedo la rotellina di caricamento girare ma il video non parte, poi dopo un po' esce una finestra popup con il codice di errore 11_064_011. L'unico modo che ho ora per vedere dazn è tramite l'app DAZN della firestick di SKY NOW, ma è scomodo perché è attaccata ad un'altra porta HDMI del monitor del PC e quindi mi tocca escludere il PC quando guardo DAZN e in pratica vado su dazn solo quando ci sono le partite ed non guardo più il resto. Sul sito di DAZN ci sono delle indicazioni su come risolvere ma nessuna ha funzionato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Grazie
 
Salve,
sono utente DAZN da molti mesi e l'ho sempre guardato dal PC direttamente dalla homepage. ll mio browser è Chrome ma ho provato anche con Edge e Firefox ed il problema è lo stesso. Il problema è che da qualche settimana non riesco più a vedere i video, vedo la rotellina di caricamento girare ma il video non parte, poi dopo un po' esce una finestra popup con il codice di errore 11_064_011. L'unico modo che ho ora per vedere dazn è tramite l'app DAZN della firestick di SKY NOW, ma è scomodo perché è attaccata ad un'altra porta HDMI del monitor del PC e quindi mi tocca escludere il PC quando guardo DAZN e in pratica vado su dazn solo quando ci sono le partite ed non guardo più il resto. Sul sito di DAZN ci sono delle indicazioni su come risolvere ma nessuna ha funzionato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Grazie

Hai provato a cancellare cache e cookie dai browser? Oppure cancellare proprio il browser e reinstallarlo?
 
Grazie per l'idea Dr1010, non ho reinstallato ma ho disabilitato tutte le app di Chrome e ha funzionato. In pratica c'era una app per il download di video che avevo provato mesi fa e manco mi ricordavo di avere che andava in conflitto con qualcosa del player di dazn.
 
Grazie per l'idea Dr1010, non ho reinstallato ma ho disabilitato tutte le app di Chrome e ha funzionato. In pratica c'era una app per il download di video che avevo provato mesi fa e manco mi ricordavo di avere che andava in conflitto con qualcosa del player di dazn.

Prego, si alcune estensioni possono dare fastidio e andare in conflitto.
 
Nelle partite della Liga (per esempio ieri Siviglia-Atletico Madrid) ci sono in sottofondo i cori di un pubblico finto...

A me non piacciono... non c'è un modo per escluderli?
 
Nelle partite della Liga (per esempio ieri Siviglia-Atletico Madrid) ci sono in sottofondo i cori di un pubblico finto...

A me non piacciono... non c'è un modo per escluderli?
No, sono proprio inclusi nel segnale internazionale che arriva a dazn, al massimo potrebbero silenziarli loro ma l'utente finale non può farci niente.
 
Nelle partite della Liga (per esempio ieri Siviglia-Atletico Madrid) ci sono in sottofondo i cori di un pubblico finto...

A me non piacciono... non c'è un modo per escluderli?

l'ho notato anch'io, che pacchianata. Una roba veramente tristissima.
Comunque anche secondo me la 'produzione' della Liga arriva così a DAZN, loro non credo possano farci nulla
 
si sente che sono finti e tutto pero a me piace perché almeno sembra una partita "normale" cmq solo la serie a non mette gli effetti cori stadio anche in permer
 
si sente che sono finti e tutto pero a me piace perché almeno sembra una partita "normale" cmq solo la serie a non mette gli effetti cori stadio anche in permer

io lo trovo imbarazzante, sembra di avere la TV accesa su PES o FIFA anzichè su una partita 'vera'
Su SkyGo c'è spesso il doppio audio coi cori finti; essendo abbonato DTT posso supporre che l'audio finto ci sia su Sky satellite....
 
io lo trovo imbarazzante, sembra di avere la TV accesa su PES o FIFA anzichè su una partita 'vera'
Su SkyGo c'è spesso il doppio audio coi cori finti; essendo abbonato DTT posso supporre che l'audio finto ci sia su Sky satellite....
Ogguno a i suoi gusti non era una critica ha te ho a latro che non gli piace era un mio parere per la sere a e sky che fa gli effetti per la Liga e la permer e chi produce la partita che li fa
 
Salve, ho DAZN in pausa e vorrei riattivare l'abbonamento ma nulla da fare , se tento di entrare nel mio Account mi risponde che qualchecosa è andato storto ( errore 02-000-500) e non mi permette di entrare nei miei dati di abbonamento. Dell'assistenza clienti meglio non parlare (ASSENTE) posso esprimere un parere ? Che m...de !!!!!!!!
 
Salve, ho DAZN in pausa e vorrei riattivare l'abbonamento ma nulla da fare , se tento di entrare nel mio Account mi risponde che qualchecosa è andato storto ( errore 02-000-500) e non mi permette di entrare nei miei dati di abbonamento. Dell'assistenza clienti meglio non parlare (ASSENTE) posso esprimere un parere ? Che m...de !!!!!!!!

Elimina i cookie dal browser.
 
Ieri sera (in mancanza di altro) ho guardato su dazn con fire stick 4k Barcellona Vallodolid... nella pausa primo tempo.. ho detto a mia moglie.. guarda.. ora parte la scritta della liga e vedrai che si blocca tutto.. ed infatti è successo. So bene di questo bug.. ma lo volevo proprio vedere ed infatti... poi ho staccato la corrente alla stick e mi sono rimesso a vedere dazn.. convinto che ormai la sigla era passata e durante la pausa primo tempo c'era il promo di dazn su non mi ricordo cosa.. e si è bloccata di nuovo...

Ora mi sembra proprio impossibile che non si risolva questa cosa per cui ad ogni intervallo della liga... si debba cambiare canale subito se non si vuole mandare in blocco la stick...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso