• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato un aggiornamento nella visione di DAZN (guardando una partita della Liga il giorno dopo che è stata giocata).
Ho visto che le velocità di avanzamento rapido del programma (sia registrato che già iniziato) sono cambiate.
Piu' precisamente la "prima velocità" o "velocità più lenta" di avanzamento è nettamente piu' rapida rispetto a prima.
Prima si riusciva ad avanzare anche di pochi secondi alla volta; invece ora avanza in modo velocissimo di parecchi minuti.
Avete notato anche voi la stessa cosa? E' possibile ripristinare questo metodo di avanzamento come prima?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
 
Ultima modifica:
Ma esiste o no un modo serio per contattare l'assistenza clienti ?????????? :mad::eusa_wall:
L'anno prossimo si sono presi tutta la serie A... se non cambiano c'è da preoccuparsi non poco :5eek:
 
Salve, ho DAZN in pausa e vorrei riattivare l'abbonamento ma nulla da fare , se tento di entrare nel mio Account mi risponde che qualchecosa è andato storto ( errore 02-000-500) e non mi permette di entrare nei miei dati di abbonamento. Dell'assistenza clienti meglio non parlare (ASSENTE) posso esprimere un parere ? Che m...de !!!!!!!!

entra con la modalità anonima del browser, questo farà si che tu debba inserire username e password. a quel punto DAZN ti porterà alla pagina del rinnovo. se provi ad accedere da un browser dove hai già fatto il login ti porta alla home e ricevi errore perché non hai abbonamento attivo.
 
entra con la modalità anonima del browser, questo farà si che tu debba inserire username e password. a quel punto DAZN ti porterà alla pagina del rinnovo. se provi ad accedere da un browser dove hai già fatto il login ti porta alla home e ricevi errore perché non hai abbonamento attivo.

Già fatto più volte ed il risultato è sempre il medesimo( errore 02-000-500) Mi da errore solo sulla voce "abbonamento", il resto è OK
 
Ultima modifica:
Ieri sera (in mancanza di altro) ho guardato su dazn con fire stick 4k Barcellona Vallodolid... nella pausa primo tempo.. ho detto a mia moglie.. guarda.. ora parte la scritta della liga e vedrai che si blocca tutto.. ed infatti è successo. So bene di questo bug.. ma lo volevo proprio vedere ed infatti... poi ho staccato la corrente alla stick e mi sono rimesso a vedere dazn.. convinto che ormai la sigla era passata e durante la pausa primo tempo c'era il promo di dazn su non mi ricordo cosa.. e si è bloccata di nuovo...

Ora mi sembra proprio impossibile che non si risolva questa cosa per cui ad ogni intervallo della liga... si debba cambiare canale subito se non si vuole mandare in blocco la stick...

Ieri a me con la serie b è successo 2 volte, purtroppo non lo fa solo con la liga ma anche con altri eventi. Chi sa da cosa dipende questo bug che si verifica solo durante le pubblicità.
 
Ieri sera (in mancanza di altro) ho guardato su dazn con fire stick 4k Barcellona Vallodolid... nella pausa primo tempo.. ho detto a mia moglie.. guarda.. ora parte la scritta della liga e vedrai che si blocca tutto.. ed infatti è successo. So bene di questo bug.. ma lo volevo proprio vedere ed infatti... poi ho staccato la corrente alla stick e mi sono rimesso a vedere dazn.. convinto che ormai la sigla era passata e durante la pausa primo tempo c'era il promo di dazn su non mi ricordo cosa.. e si è bloccata di nuovo...

Ora mi sembra proprio impossibile che non si risolva questa cosa per cui ad ogni intervallo della liga... si debba cambiare canale subito se non si vuole mandare in blocco la stick...
Anch'io ieri ho guardato il barca deve essere un problema della 4k perché con quella normale non si blocca
 
Già fatto più volte ed il risultato è sempre il medesimo( errore 02-000-500) Mi da errore solo sulla voce "abbonamento", il resto è OK

Prova ad aspettare il giorno in cui la pausa finisce e vedi cosa succede. L'abbonamento dovrebbe riattivarsi da solo.
 
Già fatto più volte ed il risultato è sempre il medesimo( errore 02-000-500) Mi da errore solo sulla voce "abbonamento", il resto è OK

non devi andare sulla voce abbonamento, devi semplicemente fare il login e lui automaticamente ti porta sulla pagina del pagamento.
 
non devi andare sulla voce abbonamento, devi semplicemente fare il login e lui automaticamente ti porta sulla pagina del pagamento.

Mi sono spiegato male : Faccio Login e compare errore. Nonostante l'errore che non mi permette di riattivare l'abbonamento( che mi interessa riattivare prima della fine pausa) il resto delle voci (es. credenziali) è ok
 
non devi andare sulla voce abbonamento, devi semplicemente fare il login e lui automaticamente ti porta sulla pagina del pagamento.

PROBLEMA RISOLTO: Era tutta responsabilità DAZN che da un certo momento in poi (Bontà loro) ha ripristinato la funzionalità richiesta e mi ha permesso di riattivare l'abbonament.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli per risolvere il mio problema:happy3:
 
Cercando di vedere la partita di sabato del Lione mi da errore 11-012-012 dicendo di riprovare pure tardi ma è già mezz’ora che lo fa, capita anche a voi ? Qualcuno può controllare grazie
 
Cercando di vedere la partita di sabato del Lione mi da errore 11-012-012 dicendo di riprovare pure tardi ma è già mezz’ora che lo fa, capita anche a voi ? Qualcuno può controllare grazie

Da app android funziona regolarmente. Che dispositivo stai usando?
 
Spegnimento e riavvio fire stick durante la pubblicità nell'intervallo della Ligue 1...

mi era capitato anche l'altra settimana con la Liga...

mentre in occasione di Toro-Juve no...
 
Io giusto per prepararmi al prossimo anno sto provando a guardare udinese Torino su tutti i dispositivi che ho, chromecast, app TV Sony 51" 4k, app tablet, app skyq, ovviamente la qualità e la fluidità di dazn su skyq è inarrivabile e ovviamente l'anno prossimo non l'avremo, un anno con la qualità degli altri dispositivi non so se lo reggerò, speriamo che dazn migliori, e di molto, tutte le sue app. Odiosi microlag in ogni immagine in movimento...pessimi

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso