Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È 5 minuti che provo a vedere Inter vs Cagliari, tutto nero da smartphone...poi son venuto a leggere questo thread.
Ma che diamine succede??![]()
mi sa che per i prossimi 3 anni risparmierò qualche soldo ed ascolto la radio...E' RIDICOLO
Yes, tornerò ad ascoltare la radiolina mi sa tanto...tristezzaDa radio Sportiva... scusa Ameri qui Ciotti .... inter in vantaggio
1-0-darmian �� visto su sky 209
È 5 minuti che provo a vedere Inter vs Cagliari, tutto nero da smartphone Android...poi son venuto a leggere questo thread.
Iliad usa ancora e per lo più la rete Wind....Dici che è Iliad è la seconda azienda con cui collaborano? 350 mln da Tim, 150 mln da Iliad.... per vedere le partite bisogna avere entrambi gli operatori. Con Iliad la fai partire e poi con Tim prosegui. In effetti Tim continuerebbe ad avere la sua esclusiva e DAZN recupererebbe altri soldi![]()
Vedi mio post precedente. Fine OTsuccede che devi passare ad iliad
è dalle 12e30 che gira la rotellina.È 5 minuti che provo a vedere Inter vs Cagliari, tutto nero da smartphone Android...poi son venuto a leggere questo thread.
Funziona benissimo anche con Wind, come ho scritto sopra.
Iliad usa ancora e per lo più la rete Wind....![]()