DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come codici errori ha dato 10-000-000 entrando in sito dazn da PC, e errore video 11_012_012 sempre da PC, su stick amazon gira sempre la rotellina per tutti i contenuti di Dazn provati

Io ho già mandato un reclamo a Dazn via mail chiedendo spiegazioni scritte ed un eventuale risarcimento sulla mancata visione di tutti gli eventi di oggi ,vediamo che risposta daranno , ma prima di ricomprare un nuovo eventuale pass per la prossima stagione ci penserò due volte e sicuramente dopo averne verificato come funzionerà il servizio, certo che oggi ai presidenti ed alla lega serie A fischieranno gli orecchi....:icon_twisted:

Io ho già mandato un reclamo a Dazn via mail chiedendo spiegazioni scritte ed un eventuale risarcimento sulla mancata visione di tutti gli eventi di oggi ,vediamo che risposta daranno , ma prima di ricomprare un nuovo eventuale pass per la prossima stagione ci penserò due volte e sicuramente dopo averne verificato come funzionerà il servizio, certo che oggi ai presidenti ed alla lega serie A fischieranno gli orecchi....:icon_twisted:
potrebbero restituire 33 centesimi

"non credi" male

oggi dipende proprio dalla linea

Per me questo problema a livello globale assume una valenza ancora più grave. Questo dimostra che non è la rete italiana che ha problemi ma dazn stessa. Ed in tre anni non ha risolto nulla quindi non la vedo come una scusante ma come un aggravante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso