Vediamo se riuscirò a vedere Verona - Lazio alle 15, altrimenti ripiego su Teleroma56, sempre fedele.![]()
Se non si vedrà nemmeno Verona-Lazio, avremo raggiunto livelli di inadeguatezza mai visti finora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo se riuscirò a vedere Verona - Lazio alle 15, altrimenti ripiego su Teleroma56, sempre fedele.![]()
Io non sto dando a nessuno da fesso e non mi permetto neanche dico solo che si poi vedere degli accorgimenti e vedendo in tanti con dispositivi sky e new tv anno dei problemi e Dazn li deve risolvere molto meno non androidanche io non ho avuto problemi ma non per questo penso che i molti che ne hanno avuti siano tutti fessi che non sanno usare un collegamento internet.. si legge di gente con ftth che durante i big match ha problemi. Ieri personalmente non ho visto in clasico che ho cominciato a vedere solo ieri notte ondemand ma se in tanti segnalano un calo di bitrate visibile probabilmente il problema sara' reale (e non e' la prima volta durante un bigmatch). Peccato non aver controllato in quel momento come erano configurati i profili
Ho fatto delle perove per esmpio con il wifa 5 hz va molto megio che 2,5 hz a me con i browser internet su PC va male con Kodi non ci sono problemiE tu hai fatto configurazioni particolari?
Mi confermate che della partita non si è visto neanche un minuto?
Penosi. W il 209 e il 212.
O ci sono problemi tecnici improvvisi, oppure non so cosa pensare. Rimane il fatto che oggi il disservizio ha creato problemi ai tifosi di Inter Cagliari. Gli altri eventi si vedono?Se non si vedrà nemmeno Verona-Lazio, avremo raggiunto livelli di inadeguatezza mai visti finora...
Il disastro a colori![]()
O ci sono problemi tecnici improvvisi, oppure non so cosa pensare. Rimane il fatto che oggi il disservizio ha creato problemi ai tifosi di Inter Cagliari. Gli altri eventi si vedono?
Gli abbonati Sky dicono di sì, tranquilloMa siamo sicuri che ha vinto l’Inter, non mi fido![]()
Certo ma adesso si. Io mi riferisco ad ora.che da giugno non ci sono piu quindi “W” la fuffa.
la tempesta perfetta.Il disastro a colori![]()
Quindi tutto dazn in Europa a avuto dei problemi?Il disastro a colori![]()
scusa se quoto nuovamente, ma da questa cartina si capisce che da Roma in giu o hanno linee perfette o usano sistemi alternativi.Il disastro a colori![]()
Mi sembra la cartina dei disservizi degli operatori telefonici.la tempesta perfetta.
Sembra veramente la cartina delle previsioni del tempo
Il disastro a colori![]()
Guarda caso i francesi di Iliad non hanno tutti 'sti problemi.Praticamente mezza Europa...
Per me questo problema a livello globale assume una valenza ancora più grave. Questo dimostra che non è la rete italiana che ha problemi ma dazn stessa. Ed in tre anni non ha risolto nulla quindi non la vedo come una scusante ma come un aggravante.