DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Dazn sta ancora lavorando per risolvere i problemi di Inter-Cagliari ??

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

anche io non ho avuto problemi ma non per questo penso che i molti che ne hanno avuti siano tutti fessi che non sanno usare un collegamento internet.. si legge di gente con ftth che durante i big match ha problemi. Ieri personalmente non ho visto in clasico che ho cominciato a vedere solo ieri notte ondemand ma se in tanti segnalano un calo di bitrate visibile probabilmente il problema sara' reale (e non e' la prima volta durante un bigmatch). Peccato non aver controllato in quel momento come erano configurati i profili
Io non sto dando a nessuno da fesso e non mi permetto neanche dico solo che si poi vedere degli accorgimenti e vedendo in tanti con dispositivi sky e new tv anno dei problemi e Dazn li deve risolvere molto meno non android
E tu hai fatto configurazioni particolari?
Ho fatto delle perove per esmpio con il wifa 5 hz va molto megio che 2,5 hz a me con i browser internet su PC va male con Kodi non ci sono problemi
P. S oggi non andava neanche a me Inter calgilari e il primo vero mal funzionamento che ho da quando ho Dazn

Il disastro a colori
993040d787fd8b3515ae296171fda845.jpg

Per me questo problema a livello globale assume una valenza ancora più grave. Questo dimostra che non è la rete italiana che ha problemi ma dazn stessa. Ed in tre anni non ha risolto nulla quindi non la vedo come una scusante ma come un aggravante.

sono 3 anni che lo dico
ma qui sul forum c'è il partito dei...
" con dazn mai un problema "
Oppure quello " con dazn risparmieremo "

Ecco a voi DAZNNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso