Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Ci sono altri eventi in diretta per caso?Su Fire stick Amazon Guingamp - PSG blocchi con ripetizione dell'immagine.
Abbastanza frequenti e fastidiosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono altri eventi in diretta per caso?Su Fire stick Amazon Guingamp - PSG blocchi con ripetizione dell'immagine.
Abbastanza frequenti e fastidiosi.
Ci sono altri eventi in diretta per caso?
Non credo, però ora il problema è rientrato.Ci sono altri eventi in diretta per caso?
Siamo al 12esimo minuto e i blocchi continuano. Però il video è fluido, cosa di cui molti utenti si lamentavano nei giorni scorsi
Mi puoi dire a quale minuto è successo? Che posso controllare indietro.No è l'unico in diretta.
Nessunissimo problema su Nvidia Shield TV. Qualità ben più che accettabile.
Mettete ad esempio il tottenham su sky e il psg su pc o altro e focalizzate il pallone.
Vedrete che su sky il pallone è molto fluido, mentre su dazn ha dei piccoli microblocchi quasi impercettibili, come se saltasse qualche frame
Mettete ad esempio il tottenham su sky e il psg su pc o altro e focalizzate il pallone.
Vedrete che su sky il pallone è molto fluido, mentre su dazn ha dei piccoli microblocchi quasi impercettibili, come se saltasse qualche frame
Parli di Now TV o SKY fibra per caso? Non possiamo prendere riferimento da SKY SAT che è un altro mondo.Mettete ad esempio il tottenham su sky e il psg su pc o altro e focalizzate il pallone.
I frame non li salta. Ogni 5 frame ne duplica uno