DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato infine anche su firefox ed è quello peggio di tutti perchè oltre alla non fluidità della palla, si aggiungono piccoli blocchi

Su ps4 qualità leggermente peggiore rispetto a PC, ma fluidità leggermente meglio rispetto a Chrome e Firefox, ma simile a Edge
----

Comunque fatto confronto con timer partita e quello di diretta.it e il ritardo è di BEN 40 secondi... Andiamo bene...

Invece io la fluidità la noto solo iphone. Vari browser e Ps4 non fluido

Intanto sulla ps4 la gara è 15 secondi avanti rispetto al pc

Mentre tra ps4 e iphone 10 secondi sempre a favore di ps4

Su Smart Tv Samsung al momento Guingamp - PSG si vede abbastanza bene...fluidità discreta e niente scatti.

No è l'unico in diretta.
Mi puoi dire a quale minuto è successo? Che posso controllare indietro.

Ho appena acceso la TV, sono al minuto 15. Come qualità direi 7, un leggero passo indietro rispetto a ieri (ho visto la prima partita della Liga). C'è da considerare che la partita si gioca sotto il sole.

Nessunissimo problema su Nvidia Shield TV. Qualità ben più che accettabile.

È importante avere la Shield e la Apple Tv come dispositivi certi su cui non c'è alcun problema tecnico. Perché pone il riferimenti ed escludere l'alibi del servizio scadente da parte di Dazn.
Dazn può e deve migliorare ma attualmente non gli si può impuntare nulla in termini di tecnologia e continuità dello stesso.
Vedremo durante i live della la serie A

Mettete ad esempio il tottenham su sky e il psg su pc o altro e focalizzate il pallone.

Vedrete che su sky il pallone è molto fluido, mentre su dazn ha dei piccoli microblocchi quasi impercettibili, come se saltasse qualche frame

Mettete ad esempio il tottenham su sky e il psg su pc o altro e focalizzate il pallone.

Vedrete che su sky il pallone è molto fluido, mentre su dazn ha dei piccoli microblocchi quasi impercettibili, come se saltasse qualche frame

I frame non li salta. Ogni 5 frame ne duplica uno

Ragazzi un aiuto... Io ho 2 interessi hdmi sulla tv... Nel primo ho messo la chromcast e settata a 50 hz come giusto che sia.... Invece sul secondo dove ho sky vedo che anche qui è 1080@50hz... Ma sbaglio o su sky dovrebbe essere 60 hz? Devo cambiarlo io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso