DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno potrebbe cortesemente provare a vedere psg lens di sabato, partita integrale ? Io su iPad ho almeno 2secondi di ritardo nel commento, praticamente inascoltabile ma non capisco se è un problema mia o è proprio così (a dire il vero con le partite di ligue1 capita quasi sempre)

Qualcuno potrebbe cortesemente provare a vedere psg lens di sabato, partita integrale ? Io su iPad ho almeno 2secondi di ritardo nel commento, praticamente inascoltabile ma non capisco se è un problema mia o è proprio così (a dire il vero con le partite di ligue1 capita quasi sempre)

Per curiosità ho provato anche io (non trovavo la partita nella home allora sono.andato su sport-calcio-ligue1-squadre: PSG e lì ho trovato la partita) e mi fa lo stesso identico insopportabile tuo difetto cioè 2 secondi di ritardo.
.ho guardato il gol di Neymar e quando la palla gonfia la rete il commentatore sta ancora dicendo : "palla dentro per Neymar"....cioè veramente inguardabile!! In quei casi l'unica soluzione è togliere il volume ma allora se devo guardare dazn così è la stessa cosa che si fa sui.siti streaming gratis dove ci sono momenti in arabo!
Grazie comunque di avermelo fatto notare!

Ma con l'arrivo della serie A, oltre a migliorare la fruizione del servizio, migliorerà anche la qualità video?
Sto vedendo Barça-Atletico e ogni tiro forte verso la porta il pallone fatico a vederlo...
È uno strazio vedere partite del genere con una qualità abbastanza scadente...

Ma con l'arrivo della serie A, oltre a migliorare la fruizione del servizio, migliorerà anche la qualità video?
Sto vedendo Barça-Atletico e ogni tiro forte verso la porta il pallone fatico a vederlo...
È uno strazio vedere partite del genere con una qualità abbastanza scadente...

allora, io ho messo (notebook) da pochi minuti questa partita di Liga e dopo 5 secondi mi si è piantato ed è ripartito dal min 73.
Riprovo al 75°, si blocca e riprende sempre da 73°...in sintesi sono indietro sempre e comunque di 4-5 minuti :mad:
chiudo il browser Edge ma non cambia nulla...

edit: temo ci siano seri problemi dal loro lato, dazn intendo, io ho connessione velocissima

edit2: 6 minuti indietro rispetto alla realtà, eh vabbè... :laughing7:
evidentemente 130 Mbps (misurati ora!!) non bastano

Ultima modifica:
Se devo essere sincero, la sto vedendo dal 30 e non mi si è bloccata mezza volta. Per me il problema reale è la qualità. Si vede sgranato, male. Qualità video scadente...

Se devo essere sincero, la sto vedendo dal 30 e non mi si è bloccata mezza volta. Per me il problema reale è la qualità. Si vede sgranato, male. Qualità video scadente...

sempre così con la liga, qualità visiva oscena... e non fanno niente da 3 anni per migliorare questa situazione...

Ho visto la partita, manco un calo di framerate... ho subito pensato alla svolta e poi leggo i vostri commenti che ancora avete qualche problema... mi ero illuso un attimo.

Non ho visto oggi la partita della Liga comunque so di cosa parlate. È divertente che qui spesso viene ripetuto che è un problema alla sorgente come se questa affermazione non fosse essa stessa un'aggravante. Dazn sembra essere un servizio orgogliosamente grossolano dal punto di vista tecnico. Ed è un peccato perché il contenuto giornalistico è quasi sempre di livello eccellente

Preoccupano anche i non rari down come ieri sera quello di Tim (ma succedono con qualunque fornitore). Il problema è che possono colpire tutto il paese e non essere localizzati

anche per gli altri fornitori di contenuti.

Sarebbe interessante capire chi è il soggetto che vuole perseguire questo obbiettivo.
Il fatto è che se non hai la connessione e vuoi vedere un film o una serie tv lo poi fare anche due ore dopo o il giorno dopo. Una partita in diretta no per definizione stessa di diretta.
È una differenza sostanziale che non dovrebbe essere ignorata

Ultima modifica:
Si, hai ragione. Dimentico sempre che si sta trattando di eventi live. Quelli on Demand si possono comunque vedere quando possibile. E questo è un problema del quale DAZN dovrà comunque prendersi carico, o quanto meno dire : stavolta non è colpa mia, se quel gestore non permette di vedere i contenuti in questo momento, ma il problema è stato comunque creato, a danno degli abbonati.

Io a Dazn non darò neanche un centesimo ,dopo i problemi avuti qualche settimana fa , non mi interessa che sono stati cause di forza maggiore,se non offrono un'alternativa valente.Now in 3 anni mai problemi,quindi o mettono i canali dazn anche nel pack sport di now e li sono disposto a pagare l'extra oppure disdico tutto e mi organizzo per conto mio .Ora uno lavora tutta la settimana vuole rilassarsi 2 ore davanti alla tv e si deve vedere una schermata nera o rotelline ogni 2 secondi ? Ma non scherziamo su

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso