DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che finalemente dazn ha risolto i problemi di visione che riscontrovo su firefox, adesso è tornato tutto nella norma difetti del servizio gia noti a parte.

A me stasera sull app dazn è inguardabile ..salta dopo 30 secondi..accade solo a me??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

A me stasera sull app dazn è inguardabile ..salta dopo 30 secondi..accade solo a me??

Che dispositivo usi? Forse ci sono problemi su qualche dispositivo in particolare. Io su Fire Stick vedo senza problemi a 720p 50fps con regolare telecronaca.

Che dispositivo usi? Forse ci sono problemi su qualche dispositivo in particolare. Io su Fire Stick vedo senza problemi a 720p 50fps con regolare telecronaca.
App da cellulare Samsung..parte il video (per esempio il Barcellona) e dopo un paio di secondi si oscura lo schermo e si sente solo l'audio o salta completamente il video. Nessun problema invece su now tv stick e su tv Samsung

App da cellulare Samsung..parte il video (per esempio il Barcellona) e dopo un paio di secondi si oscura lo schermo e si sente solo l'audio o salta completamente il video. Nessun problema invece su now tv stick e su tv Samsung

Se non hai problemi su altri dispositivi allora è proprio un problema dell'app android del tuo Samsung. Prova a cancellare la cache o a disinstallare e reinstallare l'app.

Se non hai problemi su altri dispositivi allora è proprio un problema dell'app android del tuo Samsung. Prova a cancellare la cache o a disinstallare e reinstallare l'app.
Già fatto tutto..anche reistallandola non va..succede solo a me da cellulare Android?

Già fatto tutto..anche reistallandola non va..succede solo a me da cellulare Android?

Oggi non ho visto niente live su smartphone quindi non so dirti ma gli on demand funzionavano bene.

Provando ora si iPad qualsiasi evento rimane schermo nero e rotella come avveniva la domenica di fermo di parecchie ore. Dopo qualche minuti dice error 10-000-000

Oggi male male , sia sull'app dallo smartphone (ho Iliad che tranne che con Dazn non mi da problemi anzi..sono molto contento) che dall'app sullo SkyQ.
Il problema sullo smartphone (e di conseguenza anche con il chromecast)è che se guardo Dazn tramite il wifi di casa (ho Tim) mi fa continui buffering per cercare di passare dalla qualità video con cui parte sempre Dazn appena si accede (576p) a 720 poi a 1080...e qui devo dire che è abbastanza ridicolo che non si possa scegliere in quale risoluzione guardare cioè se io volessi vedere sempre in 720p su Dazn non si può mentre praticamente in ogni applicazione da YouTube a elevensports al 90% della rete si può scegliere, su dazn no....
Se invece vado con la rete mobile, detto che ho 100 giga al mese con Iliad e non avrei problema di consumo, si riesce anche a vedere con abbastanza fluidità non fosse che non mi sembra una cosa normale.
E guardare dazn invece tramite lo SkyQ spesso non è migliore la situazione, oggi ad esempio non si riusciva nel post partita a vedere gli highlights della partite di B, stava in caricamento all'infinito, dovevo uscire e rientrare un paio di volte e poi dopo un po' partiva ma è stato veramente fastidioso ..ed è spesso così...
Diciamo che se le premesse sono quelle dei 2 anni che abbiamo alle spalle non voglio nemmeno pensare di guardare ogni domenica la mia squadra cosi

Ieri ho visto Milan-Benevento tramite app su Sky Q, non ho avuto blocchi, rallentamenti ecc. Ma ho notato una qualità di visione molto bassa, l'ho notato solo io? Premetto che non ho problemi sulla rete internet, anzi guardo senza problemi anche contenuti 4k su Prime Video ecc.

qualità bassa di milan benevento durante il 1° tempo con immagini poco nitide; meglio il secondo tempo; tutto da amazon fire stick

Volevo segnalare la ennesima stupida iniziativa di DAZN di mettere nelle immagini degli eventi di liga i punti in classifica al termine della partita.. tanto valeva metterci direttamente il risultato. Hai voglia a spegnere le notifiche e non leggere nulla per qualche giorno per poterti vedere le partite on demand senza sapere il risultato. Ci pensano i geni di DAZN a spoilerare il risultato.

Volevo segnalare la ennesima stupida iniziativa di DAZN di mettere nelle immagini degli eventi di liga i punti in classifica al termine della partita.. tanto valeva metterci direttamente il risultato. Hai voglia a spegnere le notifiche e non leggere nulla per qualche giorno per poterti vedere le partite on demand senza sapere il risultato. Ci pensano i geni di DAZN a spoilerare il risultato.

e inoltre non capisco perché hanno caricano gli highlights di 3 gare di serie B (Frosinone, Entella e Cosenza, giocate ieri alle 14!) e di Milan-Benevento solamente dopo le 11 di stamattina :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso