milanistaavita
Digital-Forum Friend
assolutamente nessuna, c'è stato un silenzio totale!!e mi pare che nessuna testata giornalistica abbia sottolineato la cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
assolutamente nessuna, c'è stato un silenzio totale!!e mi pare che nessuna testata giornalistica abbia sottolineato la cosa
La telecronaca c'è eccome. Commenta borghi.Barcellona Granada, 25 fps fissi, nessuna telecronaca? Minimalismo Dazn?
Che dispositivo usi? Forse ci sono problemi su qualche dispositivo in particolare. Io su Fire Stick vedo senza problemi a 720p 50fps con regolare telecronaca.A me stasera sull app dazn è inguardabile ..salta dopo 30 secondi..accade solo a me??
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
App da cellulare Samsung..parte il video (per esempio il Barcellona) e dopo un paio di secondi si oscura lo schermo e si sente solo l'audio o salta completamente il video. Nessun problema invece su now tv stick e su tv SamsungChe dispositivo usi? Forse ci sono problemi su qualche dispositivo in particolare. Io su Fire Stick vedo senza problemi a 720p 50fps con regolare telecronaca.
A me stasera sull app dazn è inguardabile ..salta dopo 30 secondi..accade solo a me??
Se non hai problemi su altri dispositivi allora è proprio un problema dell'app android del tuo Samsung. Prova a cancellare la cache o a disinstallare e reinstallare l'app.App da cellulare Samsung..parte il video (per esempio il Barcellona) e dopo un paio di secondi si oscura lo schermo e si sente solo l'audio o salta completamente il video. Nessun problema invece su now tv stick e su tv Samsung
Già fatto tutto..anche reistallandola non va..succede solo a me da cellulare Android?Se non hai problemi su altri dispositivi allora è proprio un problema dell'app android del tuo Samsung. Prova a cancellare la cache o a disinstallare e reinstallare l'app.
Oggi non ho visto niente live su smartphone quindi non so dirti ma gli on demand funzionavano bene.Già fatto tutto..anche reistallandola non va..succede solo a me da cellulare Android?
Esatto..stessa cosa per me.Provando ora si iPad qualsiasi evento rimane schermo nero e rotella come avveniva la domenica di fermo di parecchie ore. Dopo qualche minuti dice error 10-000-000
Esatto..stessa cosa per me.
Volevo segnalare la ennesima stupida iniziativa di DAZN di mettere nelle immagini degli eventi di liga i punti in classifica al termine della partita.. tanto valeva metterci direttamente il risultato. Hai voglia a spegnere le notifiche e non leggere nulla per qualche giorno per poterti vedere le partite on demand senza sapere il risultato. Ci pensano i geni di DAZN a spoilerare il risultato.