DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono di Napoli al sud non esiste Esselunga.

Ma a parte Dazn anche le altre app si vedono bene? Now netflix, prime ecc? Nessun problema?
E per un eventuale futura tv 4k hdr va bene?

io ho usato solo rayplay, discovery+, infinity e prime video e nessun problema. il 4k e' supportato sicuro se e' anche hdr hdr ma io al momento ho ancora un full hd quindi non ho mai verificato di persona

Capisco, però questa video recensione non ne parla benissimo. Magari perchè era anche il 2019??
https://www.youtube.com/watch?v=GoJtfn_NXsE

non so poi la guarderro'.. per quello che posso direi io mi trovo benissimo anche se bisogna stare attendi ad aggioranare gli update di s.o. e attendere prima di leggere che non si siano bug sul gruppo dedicato su facebook- Io l'ho comprato 3 anni fa dopo aver letto i suggerimenti di Cristiano Donno (se ricodo bene il nome) un utente esperto del forum.
Ma non voglio responsabilita' :) testimonio solo la mia esperienza poi si sa che i prodotti cinesi non hanno un gran controllo qualita', non so se ci sono revision buggate. Per la certezza assoluta di qualita' non resta che apple o nvidia ma si fanno pagare

EDIT beh il titolo del video youtube dice "buono solo per lo STREAMING". Di certo non e' adatto a giocare ma per quello bisogna per forza salire di livello. Io lo uso solo per lo streaming con varie app+kodi

Sono di Napoli al sud non esiste Esselunga.

Ma a parte Dazn anche le altre app si vedono bene? Now netflix, prime ecc? Nessun problema?
E per un eventuale futura tv 4k hdr va bene?
Netflix perfetto. Purtroppo per now bisogna installarlo a mano causa esclusive tanto care a sky

Sulla Fire HD a volte, che sia settata a 50 o 60 Hz, se parte bene lo streaming sull'app di DAZN si vede bene senza toccare nulla.
Ma se si vede male, un po' sfocato, poco definito e soprattutto a scatti, non c'è verso di migliorare la visione neanche provando a cambiare da 60 e 50 Hz o viceversa.

La Fire TV HD penso che abbia anche un baco, se si imposta su Auto lei praticamente è sempre a 60 Hz e nel caso di DAZN non passa a 50.

****E ancora peggio, se si imposta a 50 Hz il giorno dopo mi ritrovo che in realtà è tornata a 60 Hz seppure lei nel menù risulti impostata a 50!!****
io ho la Fire 4K e , come tanti altri utenti del forum, ho il problema per cui in pratica oggi metto 1080/50hz e possibilmente domani accendo di nuovo la Fire e mi trovo settata la risoluzione schermo su AUTO.
Detto ciò, come fai ad affermare che se metti su "auto" è sempre a 60 hz e non passa a 50? Lo noti dai microscatti e dal fatto che la visione non è bella fluida??
Io preferisco gestire la risoluzione in modo manuale, cioè noto che con Dazn su "Auto" ho visione non fluida, con "1080/50" invece visione fluida.
Sull'altro punto che riporti (lo indico con gli asterischi) invece non lo riscontro io...se io metto 50hz e mi ritrovo il giorno dopo (nelle impostazioni della Fire) Auto noto alla grande la visione non fluida.

Ho fatto delle ricerche su possibili dispositivi su cui vedere Dazn,mi sono imbattutto nei Mecool(non so se posso mettere il link).Sono box certificati android con Widevine L1,ho letto alcune recensioni e ne parlano bene.Pero' nessuna testimonianza diretta su come funzioni Dazn.C'è qualcuno qui nel forum che vede Dazn su tali box?
Si sa qualcosa invece sul nuovo TimBox?Potrà essere acquistato da tutti o ci vorrà abbonamento a Tim?Se si vedrà Dazn bene su sto TimBox sono tentato di acquistarlo anche se costasse un po',pero' almeno mi vedo le partite in pace senza troppi sbattimenti su configurazioni,impostazioni ecc ecc...
Inoltre devo comprare un dispositvo pure per mio padre,è una persona di una certa età,vorrei prendergli qualcosa il piu' "plug&play" possibile,magari con un telecomando con tasto fisico per accedere direttamente a Dazn.Non ce lo vedo ad usare pad vari e scorrere tra le app.Qualche consiglio?

Ho fatto delle ricerche su possibili dispositivi su cui vedere Dazn,mi sono imbattutto nei Mecool(non so se posso mettere il link).Sono box certificati android con Widevine L1,ho letto alcune recensioni e ne parlano bene.Pero' nessuna testimonianza diretta su come funzioni Dazn.C'è qualcuno qui nel forum che vede Dazn su tali box?
Si sa qualcosa invece sul nuovo TimBox?Potrà essere acquistato da tutti o ci vorrà abbonamento a Tim?Se si vedrà Dazn bene su sto TimBox sono tentato di acquistarlo anche se costasse un po',pero' almeno mi vedo le partite in pace senza troppi sbattimenti su configurazioni,impostazioni ecc ecc...
Inoltre devo comprare un dispositvo pure per mio padre,è una persona di una certa età,vorrei prendergli qualcosa il piu' "plug&play" possibile,magari con un telecomando con tasto fisico per accedere direttamente a Dazn.Non ce lo vedo ad usare pad vari e scorrere tra le app.Qualche consiglio?
Ancora non si sa se sarà venduto a tutti ma è molto probabile che sarà così, comunque già oggi si trovano in vendita da privati su ebay. La.visione sul tim box è fluida già ora ma scommetto che dopo l'accordo con tim sarà uno dei dispositivi su cui si vedrà meglio.
Dispositivi che hanno il tasto dazn non ne esistono.

Ancora non si sa se sarà venduto a tutti ma è molto probabile che sarà così, comunque già oggi si trovano in vendita da privati su ebay. La.visione sul tim box è fluida già ora ma scommetto che dopo l'accordo con tim sarà uno dei dispositivi su cui si vedrà meglio.
Dispositivi che hanno il tasto dazn non ne esistono.

Grazie per la risposta.
Allora attendo sviluppi su questo nuovo TimBox.Preferisco spendere qualcosa in piu'(nei limiti del ragionevole) e vedere le partite fluide.Ma su ebay vendono già il modello nuovo del TimBox?
La firestick che ho comprato la riciclo per un'altra tv giusto per vedere prime video.Ieri ho provato ha vedere il tour de France su Dazn tramite firestick ed è stato inguardabile,mi è venuto il mal di testa.
Devo poi cercare qualcosa pure per mio padre.

Grazie per la risposta.
Allora attendo sviluppi su questo nuovo TimBox.Preferisco spendere qualcosa in piu'(nei limiti del ragionevole) e vedere le partite fluide.Ma su ebay vendono già il modello nuovo del TimBox?
La firestick che ho comprato la riciclo per un'altra tv giusto per vedere prime video.Ieri ho provato ha vedere il tour de France su Dazn tramite firestick ed è stato inguardabile,mi è venuto il mal di testa.
Dipende, comunque il modello più nuovo è del 2017 quindi è improbabile che trovi in vendita il vecchio. Aspetta i primi di luglio e sicuramente si saprà qualche dettaglio in più.

Grazie per la risposta.
Nel 3d sul forum trovi qualche info sul nuovo timbox che verra'commercializzato.
Ancora non e' uscito e quindi non puoi trovarlo in giro.
O prendi quello attuale o aspetti ( cosa consigliata) il nuovo modello sperando che esca a cavallo del nuovo campionato

Il token di autenticazione su Android tv è probabilmente più lungo perché la app Dazn mi funziona ancora dove invece su Android e web è già scaduto

ragazzi, scusate l'intrusione,
da ieri con dazn su pc su qualsiasi file video clicco mi compare la dicitura errore 11.064.011.
Ho letto che si tratta dell'impossibilità di riprodurre il video..ho provato ad aggiornare i browser ma non ho risolto sia con chrome, sia con edge, sia con firefox..
Qualcuno può darmi una mano?
Mi scuso se non ho letto le pagine precedenti, sicuramente se ne sarà parlato..

Mi sono comparsi altri codici di errore simili che mi impediscono di caricare i video (dirette o registrate che siano)..la rotellina continua a girare..ho provato ad aggiornare i browser ecc..possibile che a nessuno sia capitato?

ragazzi, scusate l'intrusione,
da ieri con dazn su pc su qualsiasi file video clicco mi compare la dicitura errore 11.064.011.
Ho letto che si tratta dell'impossibilità di riprodurre il video..ho provato ad aggiornare i browser ma non ho risolto sia con chrome, sia con edge, sia con firefox..
Qualcuno può darmi una mano?
Mi scuso se non ho letto le pagine precedenti, sicuramente se ne sarà parlato..

a dire il vero non se ne è parlato in precedenza
Ad ogni modo, sistema operativo? Da applicazione tutto ok (cell o tablet, se li possiedi)? Purtroppo attendo di riattivare l'account a breve e non posso provare...
Hai provato a disattivare l'estensione che blocca i banner pubblicitari? Sempre che ne utilizzi una...
Infine, hai provato a collegare il PC alla connessione mobile dello smartphone? È per capire se dipende dalla connessione fissa.
Purtroppo sul loro sito la pagina dei codici errore non è più disponibile.

ciao milanistaavita;)e grazie.
Guarda, lo utilizzo solo "via" browser su pc notebook e con connessione mobile (la saponetta) con valori in download (circa 14-15 mbps) che mi hanno sempre permesso (fino all'altro ieri perlomeno) di vedere senza problemi.
Utilizzavo google chrome, ho provato anche edge, firefox con loro aggiornamento ma niente da fare..
Ho anche provato a fare quello che dazn (prima di far sparire la guida ai problemi suggeriva..) ovvero passare su altro "video" e poi tornare su quello precedente ma non cambia nulla..sempre la rotellina che gira prima del messaggio

Scusate su Apple tv 4k come devo impostare per vedere al meglio Dazn? La uso su una tv fullhd, quindi 1080p 50hz e sdr?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso