DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisogna vedere pero' quale sia il margine di questo scaricabarile. Attrezzarsi con comunicati idonei e personali credo che possa diventare relativo se poi intervengono in scena associazioni consumatori e simili. Un assaggio lo abbiamo avuto con il disservizio della giornata in cui si svolgeva Inter-Cagliari quando il sito non riconosceva il cliente registrato. In un primo momento, Dazn organizzo' la cosa per rimborsare solo chi ne avesse fatto cenno all'assistenza, ebbene intervenne qualche associazione consumatori con lettere piuttosto decise sulla strada da dover seguire e quindi si era optato per un rimborso generale diretto alla clientela

Sono cambiate le condizioni contrattuali, adesso DAZN ha il sedere coperto per qualsiasi problema quindi le associazioni dei consumatori possono fare ciò che vogliono, tanto gli utenti sono stati avvisati e hanno accettato le nuove condizioni.

Sono cambiate le condizioni contrattuali, adesso DAZN ha il sedere coperto per qualsiasi problema quindi le associazioni dei consumatori possono fare ciò che vogliono, tanto gli utenti sono stati avvisati e hanno accettato le nuove condizioni.

Si però fino ad un certo punto Dazn spera che facciamo la guerra con i gestori telefonici, perchè se Now va benissimo Amazon prime video va benissimo e magari solo loro hanno problemi (io spero sempre che non ce ne saranno eh ben inteso) 2+2 fa 4 c'è poco da fare.

Ma magari la soluzione fosse il backup del dtt...sarebbe già qualcosa.

Da come ha parlato l AD, io che ho il box aggiornato e una 7 mega e mi becco sempre i 25 fps non dovrei accedere lo stesso al canale di backup.

Sì, perchè il backup dovrebbe attivarsi quando la stessa Dazn ha problemi a trasmettere in streaming oppure se la propria connessione scende a 3 mega.
Sulla prima ipotesi (problemi di Dazn), ho dei dubbi che il backup si attivi subito, ma è una mia opinione...

Avranno anche il sedere coperto,ma quando la gente inizia a non rinnovare mensilmente...

Che in caso di disservizi o lamentele di tanti potrebbe accusare dazn di non dare un sevizio all'altezza dell'accordo

Dai ragazzi siamo positivi, vediamo questa prima giornata come va. Io ho fiducia! :D

Dai ragazzi siamo positivi, vediamo questa prima giornata come va. Io ho fiducia! :D
Come dicevo prima, per me sarebbe la cosa peggiore, sarebbe l'ennesima volta che va bene a tutta la categoria che mi fa più schifo (categoria in effetti molto dotata di cvlo...), che, senza scendere nei singoli particolari, comprende tutti coloro che ti vendono, magari in modo insistente e cafone, prodotti e servizi che non sanno se possono effettivamente fornire, anzi che spesso non sanno neanche quel che vendono, tanto sono ignoranti... :mad:
Da tecnico, quale mi sento anche se non esercito più, ripeto che questa gente mi fa schifo: altro esempio di gente del genere: quelli che fanno progettare antenne ridicole, poco solide e poco efficienti in ricezione, perchè dicono che sono belle e si vendono meglio... :eusa_wall:

Come dicevo prima, per me sarebbe la cosa peggiore, sarebbe l'ennesima volta che va bene a tutta la categoria che mi fa più schifo (categoria in effetti molto dotata di cvlo...), che, senza scendere nei singoli particolari, comprende tutti coloro che ti vendono, magari in modo insistente e cafone, prodotti e servizi che non sanno se possono effettivamente fornire, anzi che spesso non sanno neanche quel che vendono, tanto sono ignoranti... :mad:
Da tecnico, quale mi sento anche se non esercito più, ripeto che questa gente mi fa schifo: altro esempio di gente del genere: quelli che fanno progettare antenne ridicole, poco solide e poco efficienti in ricezione, perchè dicono che sono belle e si vendono meglio... :eusa_wall:

Quindi tu speri sia un disastro giusto? Tu sei abbonato?

DAZN Fan Kit | Di che connessione hai bisogno
https://www.youtube.com/watch?v=zmmNwsz2Lkk

:D
Si vabbè. Tutta teoria. Io sono rimasto sconvolto dalla qualità della partita del Real Madrid sabato sera. Dove con una 200 mega c'erano bruschi e improvvisi cali di bitrate e risoluzione (inspiegabili, le altre app mi giravano in 4K in streaming senza problemi). Non che il 720p fosse il massimo, era totalmente slavato.
Se mi trasmettono così la Serie A li corco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso