DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me PSG-Monaco era 1080p 50 fps, ma la telecamera centrale/principale era scarsa e lo faceva sembrare un 720p. I primi piani e altre riprese sembravano chiaramente in 1080...
Nella lista dei profili quello massimo era a 720p50, non era presente nessun profilo a 1080p.

Va bene che quelli di oggi sono da considerarsi come dei test, però ragazzi, vedendo la partita Inter - Lione su Now TV posso dire tranquillamente che non c'è paragone a livello di fluidità dell'immagine, Now TV stravince a mani basse. Non so se questa cosa possa dipendere o meno dal fatto che Now TV non è in alta definizione e quindi ci sono meno pixel da muovere (so che ho detto qualcosa di astruso..), ma non vedo altre chiavi di lettura per questa situazione

Come vi sembra la partita live di MLB? Secondo voi è in 1080p? Comunque, a me sembra migliore della partita di supercoppa.

Ultima modifica:
Come vi sembra la partita live di MLB? Secondo voi è in 1080p? Comunque, a me sembra migliore della partita di supercoppa.

Concordo, dal mio iPad trovo nettamente migliore la qualità della partita di MLB rispetto alla supercoppa di oggi pomeriggio.

Va bene che quelli di oggi sono da considerarsi come dei test, però ragazzi, vedendo la partita Inter - Lione su Now TV posso dire tranquillamente che non c'è paragone a livello di fluidità dell'immagine, Now TV stravince a mani basse. Non so se questa cosa possa dipendere o meno dal fatto che Now TV non è in alta definizione e quindi ci sono meno pixel da muovere (so che ho detto qualcosa di astruso..), ma non vedo altre chiavi di lettura per questa situazione

Nowtv è a 50 fps...la differenza sta li

Ragazzi ma è normale che scorrendo il calendario a sabato 18 non compare la partita Napoli Lazio? C'è campionato francese ma quella partita no

Ma fai il troll o dici sul serio?!
Lo so benissimo che Now TV è a 50fps, ma se non lo sai anche dazn lo è

Non meriti risposta maleducato che non sei altro

edit. anzi te la do, cosi finisci a fare la tua misera figura:

lo sai invece tu che mentre per nowtv praticamente tutti riescono a vedere i 50fps con dazn oggi giusto 2/3 persone vedevano le partite in 50 fps??? anche io so che esiste il 50fps di dazn ma praticamente pare che non è visibile da tutti...anzi quasi da nessuno e credevo che parlassi cosi perche eri uno di quelli...nel topic nowtv non c'era uno che diceva di non vedere i 50 fps...oggi invece qua moltissimi. ma tu ovviamente sai gia tutto.

ps. a mai piu

Ultima modifica:
Io in questo momento da fire stick mi va in buffering,capita solo a me?

Unico problema sulla MLB, un paio di secondi di buffering per due volte in 15'.
Strano perché la linea è FTTC 100 (80Mb/s reali)

Carissima Dazn non ci siamo propio, mi auguro per loro che non maledicano il giorno che hanno deciso di puntare solo con lo streaming per l'Italia.

Ora pare che si sia stabilizzata la situazione, però così non va.
Non è che lo dobbiamo considerare un now tv 2.

Insomma. Va e non va. Spero si possa segnalare il problema perché è inaccettabile.

E per adesso siamo 4 gatti collegati, non oso immaginare i casini quando inizierà il campionato.
Sono test fino a un certo punto.

Noto anche che durante il match gli spot hanno le grafiche in tedesco.
Stanno davvero ancora in rodaggio..

Adesso comunque nessun problema da una mezz'ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso