Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto come avevan detto allora
E' falso. Chi gliel'ha detto ha detto una grossa bestialità (operatore call center o in chat ovviamente)...
E neanche sulle TV con o.s. Android TV. Sono bloccate a 60 hz. Se a Dazn non capiscono che questa cosa che ci possiamo fare? Eppure è uno delle discussioni da me aperte in beta e con i maggiori contributiSu console non si può impostare l'uscita a 50 Hz, dunque si è costretti a vedere gli scatti dati dalla conversione 50 > 60 fps.
Su console non si può impostare l'uscita a 50 Hz, dunque si è costretti a vedere gli scatti dati dalla conversione 50 > 60 fps.
Sì, a meno che DaZn non faccia problemi in fase di trasmissione.Ho visto comunque che sulla mi box posso impostare l'uscita video a 50hz, questo dovrebbe risolvere i problemi video riguardanti la fluidità?
Per risolverlo devono usare i feed a 60 Hz. Non so nemmeno se sono disponibili.sto partecipando al nuovo test e ho come dispositivo la Xbox, gliel'ho segnalato questo problema di scattosita a 60hz. Speriamo risolvano.
Sì, a meno che DaZn non faccia problemi in fase di trasmissione.
Secondo me dipende dal router. Io facevo fatica a vedere TimVision poi ho dovuto settare il modem e viaggiava una meraviglia. Stesso metodo applicato anche per DAZN, per ora va una meraviglia, domani chissà.ragazzi ma il bitrate di dazi a quanto si attesta? Io con una 6-7 mega faccio fatica ad avere una qualità stabile
Io con 6/7 Mbps come te tramite Fire TV Stick vedo benissimo senza intoppi.ragazzi ma il bitrate di dazi a quanto si attesta? Io con una 6-7 mega faccio fatica ad avere una qualità stabile. Con gli scatti poi è inguardabile. Skygo fa meglio. Speriamo che risolvano prima dell'inizio della serie A. Provato al momento su mi box 3S e tv lg con webos.
Ho visto comunque che sulla mi box posso impostare l'uscita video a 50hz, questo dovrebbe risolvere i problemi video riguardanti la fluidità?
Ho rivisto Leeds-Bolton dopo la diretta di ieri, è chiaro che si nota una qualità leggermente inferiore ad ieri (sì, 25 vs 50 fps). Comunque la TV di medie dimensioni aiuta parecchio, i difetti si vedono poco o quasi niente.
Ok allora butto via il 55" arrivato due giorni fa e rimetto il 28" preso al supermercato a 99 euro.
DAZN si vede male e loro devono risolvere, Punto. Non ci sono giustificazioni
Io vedo confuso e scattoso anche su un 22 e un 32".Ok allora butto via il 55" arrivato due giorni fa e rimetto il 28" preso al supermercato a 99 euro.
Manda le foto e i video a DAZN, magari ti accontentano. Qui possiamo farci poco. Non è una colpa aver preso le TV da 29/32 pollici.Ok allora butto via il 55" arrivato due giorni fa e rimetto il 28" preso al supermercato a 99 euro.
DAZN solo in streaming potrebbe durare anche due giorni SOLO se assaltiamo i loro server. Dovremmo essere tipo in 2/3 milioni per sabato sera, valli a trovare... conosco gente che aspetta di registrarsi per la prima della Juventus (terza giornata) e gli altri dopo aver visto le prime partite delle prime due giornate si stancheranno... così ci disperdiamo.Mi auguro che questa "farsa" duri poco ed entro fine anno diano i canali lineari su sky per tutti gli abbonati
E chiaramente un errore che risolveranno quanto primaP.S.: io sul palinsesto vedo un doppio Napoli-Lazio, Sassuolo-Inter e Parma-Udinese. Per caso hanno potenziato i server?