Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Avete sbagliato a registrarsi in questo momento solo per guadagnare un maledetto giorno in più! Ieri avevo fatto un appello: registratevi entro ieri ma non mi stavate ad ascoltare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete sbagliato a registrarsi in questo momento solo per guadagnare un maledetto giorno in più! Ieri avevo fatto un appello: registratevi entro ieri ma non mi stavate ad ascoltare.
È vero non compare nemmeno a me, io mi sono iscritto ieri su DAZN. Per la precisione non mi appare ne disdici abbonamento, ne cambia metodo di pagamento...Buonasera a tutti, sono nuovo qui, spero di aver "preso" il thread giusto per segnalare il mio problema.
Quest'oggi mi sono iscritto a DAZN sfruttando una promo TIM, anche rassicurato, come molti, dal fatto che è possibile disdire l'abbonamento quando si vuole. Però, se adesso vado nel mio account personale il tanto reclamizzato tasto "disdici abbonamento" non compare da nessuna parte e leggendo un po' in giro pare che la cosa coinvolga più persone. A voi è capitato? Essendomi iscritto verso le 12 le due ore di attesa, che pure segnalano, sono passate ormai da un bel pezzo. Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie mille!
su DAZN addirittura ci sono due riquadri con scritto Live : lazio- Napoli e con il promo l'evento sta per iniziare su entrambi senza audio..che incompetenti
Ovvero?Non credo che le 2 live siano un errore. Già nei giorni scorsi, erano apparsi...
Se è come penso io...
su DAZN addirittura ci sono due riquadri con scritto Live : lazio- Napoli e con il promo l'evento sta per iniziare su entrambi senza audio..che incompetenti
Ovvero?
Prima di dare degli incompetenti leggi bene: "l'evento inizia alle 20:15". Invito i moderatori a chiudere questa discussione e farci spostare in DAZN Serie A.su DAZN addirittura ci sono due riquadri con scritto Live : lazio- Napoli e con il promo l'evento sta per iniziare su entrambi senza audio..che incompetenti
Credo, magari sbaglio. Può essere che vengano utilizzati server diversi per evitare intasamento![]()
Prima di dare degli incompetenti leggi bene: "l'evento inizia alle 20:15". Invito i moderatori a chiudere questa discussione e farci spostare in DAZN Serie A.
Credo, magari sbaglio. Può essere che vengano utilizzati server diversi per evitare intasamento![]()
Li fai così scaltri?![]()
E quale sarebbe Akamai? E Limelight? Come faccio a distinguere? E qual'è meglio tra i due?usano già due cdn diverse, provando mi ha mandato su akamai ed ora su limelight
E quale sarebbe Akamai? E Limelight? Come faccio a distinguere? E qual'è meglio tra i due?